PES 2021: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo. Prezzo budget per PES 2021 su Amazon: aperti i preordini del Season Update, compralo al minimo garantito

PES 2021 su Amazon

PES 2021 su Amazon

Anche se la passata stagione calcistica non si è ancora conclusa causa Coronavirus, PES 2021 è già pronto per arrivare sulle nostre console e sui nostri PC gaming.

Il prossimo 15 settembre, infatti, sbarcherà sul mercato uno dei titoli calcistici più attesi dell’anno: PES 2021, che anche quest’anno conferma all’interno del proprio titolo completo la dicitura eFootball per denotare la sua grande apertura al mondo degli eSports.

Nonostante manchino ancora circa 2 mesi al lancio ufficiale del titolo, è già possibile prenotare eFootball PES 2021 ad un prezzo più che interessante per Xbox One, PS4 e PC.

Se dunque vuoi essere sicuro di poter giocare a PES 2021 non appena sarà disponibile, ma soprattutto lo vuoi comprare al prezzo più basso garantito da Amazon, ti lascio di seguito i link diretti per prenotare il gioco. 

Come sempre, Amazon ti garantisce il prezzo minimo: se la cifra richiesta per il gioco dovesse abbassarsi dopo il tuo pre-ordine, tu pagherai il prezzo scontato quando il titolo sarà disponibile.

Ricordo che quest’anno il gioco sarà disponibile sia come un update digitale – da scaricare via Steam, PlayStation Store e Xbox Store – che in edizione scatolata, dunque in vendita nei negozi fisici e in quelli online. Stessa versione che da oggi è in preordine anche nei listini della divisione italia di Amazon, almeno per le incarnazioni destinate alle console Sony e Microsoft dell’attuale generazione.

Novità PES 2021

Quest’anno Konami ha deciso di rilasciare non un titolo completamente nuovo, ma un corposo update stagionale. Questo significa che eFootball PES 2021 si baserà su quanto visto sul capitolo precedente, includendo diverse migliorie e aggiornamenti e, soprattutto, rendendosi disponibile all’acquisto ad un prezzo decisamente minore rispetto a quello standard.

eFootball PES 2021 conterrà quindi tutte le novità della stagione calcistica 2020/2021 e anche la modalità esclusiva EURO 2020 che porterà i giocatori a vivere sui campi virtuali l’europeo che si terrà la prossima estate.

Trailer

Ecco il trailer di anteprima del nuovo PES 2021:

Allora, cosa farai?

Comprerai il nuovo PES 2021 al miglior prezzo Amazon? Oppure aspetterai di conoscere tutte le novità e i prezzi dello storico concorrente, cioè FIFA 21?

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here