Memory Card Huawei P40: LE MIGLIORI DA COMPRARE

Hai bisogno di una memory card per espandere la memoria di Huawei P40? Ecco le migliori da comprare. Quale NANO memory card per Huawei P40Nano memory card Huawei P40Hai finito la memoria interna del t...

26 marzo 2020 17:18
Memory Card Huawei P40: LE MIGLIORI DA COMPRARE -
Condividi

Hai bisogno di una memory card per espandere la memoria di Huawei P40? Ecco le migliori da comprare. Quale NANO memory card per Huawei P40

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Nano memory card Huawei P40

Hai finito la memoria interna del tuo smartphone Huawei P40?

Hai bisogno di espandere la memoria del tuo smartphone e devi acquistare una nuova memory card?

Ti servono consigli sulle migliori memory card da comprare per il tuo Huawei P40?

Sei nel posto giusto!

Abbiamo cercato e trovato su Amazon le migliori Nano memory card compatibili con il tuo Huawei P40 e perfette per aumentare la memoria a tua disposizione per salvare e archiviare foto, video, canzoni, musica, documenti e tutto quel che vuoi.

Senza perdere altro tempo inutilmente, dunque, ti lascio di seguito i link alle migliori 4 nano memory card realizzate appositamente per Huawei P40.

Per ognuna troverai il link diretto ad Amazon e le recensioni di chi l'ha già acquistata: in questo modo avrai la certezza di acquistare un prodotto senza difetti, perfettamente compatibile col tuo smartphone, in grado di offrire elevate prestazioni e ottime velocità di scrittura e lettura.

Huawei P40 nano memory card

Ma basta con le chiacchiere, ecco la nostra selezione:

[amazon bestseller="nano Memory Card Huawei" items="4"]

Tra le tante proposte, quale hai acquistato?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo.

Prima di abbandonare la pagina, ecco qualche informazione aggiuntiva su questo smartphone.

Huawei P40

E dopo settimane di rumors, Huawei ha finalmente ufficializzato la nuova gamma top con tre modelli: P40 – P40 Pro e P40 Pro+.

Su tutti e 3 gli smartphone MANCANO i servizi di Google: niente Play Store, niente GMail, niente Google Services e tutto il resto.

A parte questo, quali sono le principali differenze tra i dispositivi appena presentati dall’azienda? Partiamo dal più piccolo: Huawei P40. 

Il display è un pannello da 6.1″ con tecnologia OLED e risoluzione FHD+, supporta la tecnologia HDR10+ e DCI-P3 per una perfetta riproduzione dei colori e non manca il refresh rate a 90Hz.

A differenza dei modelli più grandi, i bordi non sono curvi. C’è il foro nella parte in alto a sinistra per ospitare il sensore fotografico anteriore che si occuperà anche dello sblocco mediante riconoscimento del volto.

Il processore a bordo è il Kirin 990 con il supporto di 8 GB di RAM LPDDR5 e 128 GB di memoria interna UFS 3.1, espandibile tramite Nano SD.

Sul retro troviamo il comparto camere che conta tre sensori:

  • 50 megapixel OIS f/1.9 camera principale – 1/1.28″
  • 16 megapixel f/2.2 camera grandangolare
  • 8 megapixel OIS camera zoom 3X
  • 32 megapixel camera frontale + sensore profondità

Grazie alla funzione AI Golden Snap migliorano le foto: basta un tocco per chiedere all’AI rimuovere i passanti dalle foto, rimuovere i riflessi dalle superfici oppure cogliere i momenti migliori di un’azione sportiva o di un’espressione facciale. Grazie al sensore TOF è possibile scannerizzare un oggetto reale e crearne un modello 3D che puoi aggiungere nelle tue foto o nei tuoi video.

Migliora il sensore di impronte posizionato sotto al display e viene migliorato anche il comparto connettività che adesso conta anche su: supporto reti 5G SA/NSA, BT 5.0 aptXtm, WiFi 6, GPS a doppia frequenza, GLONASS, GALILEO, chip NFC e porta USB C 3.1 per la ricarica e l’uscita video.

A proposito di porta USB C per la ricarica, la batteria è da 3800 mAh e supporta la ricarica SuperCharge fino a 22.5W. C’è il supporto alla ricarica wireless e alla ricarica wireless inversa.

Arriverà con la EMUI 10.1 a bordo, basata su Android 10, che integra quanto visto nei precedenti modelli – compresi i Huawei Mobile Services, App Gallery e Huawei Share – e migliora nell’esperienza d’uso semplificata. Arriva anche il nuovo assistente vocale Hey Celia.

Il corpo è infinite protetto da certificazione IP53 per resistere agli schizzi ma non alle immersioni.

Altri nostri articoli su Huawei P40:

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated