Memory Card Huawei P40: LE MIGLIORI DA COMPRARE

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Hai bisogno di una memory card per espandere la memoria di Huawei P40? Ecco le migliori da comprare. Quale NANO memory card per Huawei P40

huawei-p40

Nano memory card Huawei P40

Hai finito la memoria interna del tuo smartphone Huawei P40?

Hai bisogno di espandere la memoria del tuo smartphone e devi acquistare una nuova memory card?

Ti servono consigli sulle migliori memory card da comprare per il tuo Huawei P40?

Sei nel posto giusto!

Abbiamo cercato e trovato su Amazon le migliori Nano memory card compatibili con il tuo Huawei P40 e perfette per aumentare la memoria a tua disposizione per salvare e archiviare foto, video, canzoni, musica, documenti e tutto quel che vuoi.

Senza perdere altro tempo inutilmente, dunque, ti lascio di seguito i link alle migliori 4 nano memory card realizzate appositamente per Huawei P40.

Per ognuna troverai il link diretto ad Amazon e le recensioni di chi l’ha già acquistata: in questo modo avrai la certezza di acquistare un prodotto senza difetti, perfettamente compatibile col tuo smartphone, in grado di offrire elevate prestazioni e ottime velocità di scrittura e lettura.

Huawei P40 nano memory card

Ma basta con le chiacchiere, ecco la nostra selezione:

Tra le tante proposte, quale hai acquistato?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo.

Prima di abbandonare la pagina, ecco qualche informazione aggiuntiva su questo smartphone.

Huawei P40

E dopo settimane di rumors, Huawei ha finalmente ufficializzato la nuova gamma top con tre modelli: P40 – P40 Pro e P40 Pro+.

Su tutti e 3 gli smartphone MANCANO i servizi di Google: niente Play Store, niente GMail, niente Google Services e tutto il resto.

A parte questo, quali sono le principali differenze tra i dispositivi appena presentati dall’azienda? Partiamo dal più piccolo: Huawei P40. 

Il display è un pannello da 6.1″ con tecnologia OLED e risoluzione FHD+, supporta la tecnologia HDR10+ e DCI-P3 per una perfetta riproduzione dei colori e non manca il refresh rate a 90Hz.

A differenza dei modelli più grandi, i bordi non sono curvi. C’è il foro nella parte in alto a sinistra per ospitare il sensore fotografico anteriore che si occuperà anche dello sblocco mediante riconoscimento del volto.

Il processore a bordo è il Kirin 990 con il supporto di 8 GB di RAM LPDDR5 e 128 GB di memoria interna UFS 3.1, espandibile tramite Nano SD.

Sul retro troviamo il comparto camere che conta tre sensori:

  • 50 megapixel OIS f/1.9 camera principale – 1/1.28″
  • 16 megapixel f/2.2 camera grandangolare
  • 8 megapixel OIS camera zoom 3X
  • 32 megapixel camera frontale + sensore profondità

Grazie alla funzione AI Golden Snap migliorano le foto: basta un tocco per chiedere all’AI rimuovere i passanti dalle foto, rimuovere i riflessi dalle superfici oppure cogliere i momenti migliori di un’azione sportiva o di un’espressione facciale. Grazie al sensore TOF è possibile scannerizzare un oggetto reale e crearne un modello 3D che puoi aggiungere nelle tue foto o nei tuoi video.

Migliora il sensore di impronte posizionato sotto al display e viene migliorato anche il comparto connettività che adesso conta anche su: supporto reti 5G SA/NSA, BT 5.0 aptXtm, WiFi 6, GPS a doppia frequenza, GLONASS, GALILEO, chip NFC e porta USB C 3.1 per la ricarica e l’uscita video.

A proposito di porta USB C per la ricarica, la batteria è da 3800 mAh e supporta la ricarica SuperCharge fino a 22.5W. C’è il supporto alla ricarica wireless e alla ricarica wireless inversa.

Arriverà con la EMUI 10.1 a bordo, basata su Android 10, che integra quanto visto nei precedenti modelli – compresi i Huawei Mobile Services, App Gallery e Huawei Share – e migliora nell’esperienza d’uso semplificata. Arriva anche il nuovo assistente vocale Hey Celia.

Il corpo è infinite protetto da certificazione IP53 per resistere agli schizzi ma non alle immersioni.

Altri nostri articoli su Huawei P40:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here