ATTENZIONE alla nuova Beta di WhatsApp per Android

NON aggiornare alla versione 2.20.200.8 di WhatsApp per Android, altrimenti rischi di uscire da tutti i gruppi. I dettagli sul nuovo bug di WhatsApp per AndroidNuovo bug WhatsApp Android BetaBrutte no...

15 settembre 2020 09:40
ATTENZIONE alla nuova Beta di WhatsApp per Android -
Condividi

NON aggiornare alla versione 2.20.200.8 di WhatsApp per Android, altrimenti rischi di uscire da tutti i gruppi. I dettagli sul nuovo bug di WhatsApp per Android

Nuovo bug WhatsApp Android Beta

Brutte notizie per tutti gli utenti che usano la versione Beta di WhatsApp per Android.

La nuova release, numerata 2.20.200.8 e rilasciata la mattina del 15 Settembre 2020, introduce infatti un enorme e fastidioso bug all'interno dell'applicazione.

Di cosa stiamo parlando?

Semplice: dopo aver aggiornato WhatsApp per Android all'ultima versione Beta tramite Play Store, mi sono ritrovato fuori da TUTTI i gruppi Whahttps://www.yourlifeupdated.net/guide/sticker-animati-whatsapp-come-averli-subito-guida/tsApp.

Proprio così: in questo momento sono uscito, senza il mio volere, da tutti i gruppi WhatsApp dove ero registrato fino a prima di aggiornare il programma. Assurdo!

Certo, so bene che le versioni beta dei programmi possono avere bug e problemi vari, ma possibile che nessuno si sia accordo di questo incredibile problema prima di rilasciare l'aggiornamento sul Play Store? Ci sono delle scimmie che sviluppano WhatsApp e, mentre fanno modifiche, non si accorgono dei nuovi bug introdotti?

Mi sembra veramente incredibile tutto questo.

Stiamo parlando di una delle app più usate al mondo, sia in versione stabile che in versione beta. E' inaccettabile che nessuno si sia accordo di un simile problema nel momento del rilascio dell'aggiornamento sul Play Store.

In tutto questo, non dimentichiamo che nella precedente Beta erano stati introdotti nuovi errori e problemi, come ad esempio il fatto che le emoji recenti venissero costantemente resettate.

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Al momento le soluzioni disponibili sono queste:

  • disinstallare l'ultima beta di WhatsApp ed installare la versione precedente manualmente (non è detto che così il problema venga risolto)
  • attendere che gli sviluppatori di WhatsApp si accorgano del problema e lo risolvano da server (sperando che aggiornino presto)
  • contattare gli amici che erano all'interno dei gruppi dai quali siamo stati esclusi e chiedere di "rimetterci dentro" (sperando che i gruppi dai quali siamo stati esclusi non siano troppi..)

La speranza, ovviamente, è che gli sviluppatori di WhatsApp intervengano il prima possibile per risolvere questo incredibile e assurdo problema.

Anche tu hai riscontrato questo problema? Anche nel tuo caso WhatsApp ti ha fatto uscire da tutti i gruppi senza la tua volontà? Faccelo sapere nei commenti!

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated