TomTom GO Navigation, con mappe 3D, consultazione offline e tanto altro, disponibile per Android. Scarica e prova il nuovo navigatore GPS TomTom per Android

TomTom GO Navigation Android

Dopo un lungo periodo di assenza, finalmente il navigatore GPS TomTom fa il suo ritorno sui nostri smartphone Android.

Da poche ore, infatti, è disponibile al download sul Play Store il nuovo programma di navigazione satellitare TomTom GO Navigation, un software completamente rinnovato e rivisto rispetto al passato, che integra tantissime funzionalità e che vuole andare a rubare il primato a Google Maps quando si parla di navigatore per smartphone.

Senza perdere tempo, dunque, andiamo subito a vedere cosa offre TomTom GO Navigation, come funziona e per quali motivi dovremmo preferirlo a Google Maps.

Cosa offre TomTom GO Navigation?

Ovviamente, trattandosi di un navigatore satellitare, il programma nasce per portarci a destinazione mentre siamo alla guida della nostra auto, aiutandoci a scegliere il percorso migliore e più rapido.

All’interno dell’applicazione sono disponibili mappe 3D ad alta risoluzione che, volendo, possono essere scaricate sul proprio smartphone per la consultazione in offline.

Lato grafico, l’app è caratterizzata da una interfaccia chiara e semplice da controllare, con le apprezzate funzionalità di avviso per indicare i cambi di corsia.

Inoltre, TomTom GO Navigation permette di personalizzare le mappe a proprio piacimento, mettendo in risalto alcune regioni della mappa in relazione ai proprio interessi e gusti.

L’applicazione sfrutta inoltre la funzione TomTom Online Search and Routing per la ricerca della destinazione e la selezione del percorso migliore, così come le informazioni sul traffico in tempo reale e l’eventuale presenza degli autovelox – solo in alcuni paesi.

Quanto costa TomTom GO Navigation?

Tutte queste funzionalità aggiuntive offerte dal programma e non presenti in Google Maps ovviamente si pagano. Ma quanto?

TomTom GO Navigation può essere utilizzata in forma gratuita per 30 giorni, a cui segue poi l’obbligo di sottoscrivere un abbonamento mensile da 1,99 euro, semestrale da 8,99 euro oppure annuale da 12,99 euro.

Dove scaricare TomTom GO Navigation?

Se vuoi provare TomTom GO Navigation, puoi scaricarla tramite i link sottostanti e provarla per un tempo massimo di 30 giorni:

TomTom GO Navigation download gratis

Al momento non è possibile craccare il programma TomTom GO Navigation, di conseguenza non è possibile usarlo gratis per sempre senza abbonamento.

In caso di novità, però, aggiorneremo l’articolo e ti spiegheremo come ottenere TomTom GO Navigation gratuitamente con crack. Per ora devi solo portare pazienza, sono sicuro che una soluzione arriverà in futuro.

Meglio TomTom GO Navigation o Google Maps?

TomTom GO Navigation è un programma decisamente più bello, completo e personalizzabile rispetto al navigatore di Google, ma si paga.

Se usi saltuariamente il navigatore GPS, penso che Google Maps vada più che bene e sia assolutamente sufficiente. Se Google Maps non ti soddisfa, puoi sempre provare Waze, un navigatore satellitare “sociale” molto preciso, aggiornato e affidabile.

Se invece guidi molto l’auto e hai spesso bisogno del navigatore satellitare, allora ti consiglio di valutare l’acquisto di TomTom GO Navigation: con un piano annuale ti costa 1 euro al mese, una cifra decisamente accettabile e sostenibile.

In tutti i casi, consiglio di testare TomTom GO Navigation visto che sono disponibili i 30 giorni di prova gratuita.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here