Confezione iPhone Xs e iPhone Xr: Cosa Contiene?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Cosa c’è nella confezione di iPhone Xs e iPhone Xr? Cosa contiene la confezione di iPhone Xs e iPhone Xr? Ecco l’unboxing di iPhone Xs e iPhone Xr e quello che c’è nella scatola

Confezione iPhone Xs e iPhone Xr

Sei curioso di scoprire cosa c’è nella confezione di iPhone Xs e iPhone Xr? Vuoi sapere cosa troverai nella scatola di iPhone Xs e iPhone Xr? Ecco le risposte a tutte le tue domande!

Come sicuramente saprai, iPhone Xs, Xs Max e Xr sono stati annunciati nella serata di ieri da Apple.

Di questi nuovi smartphone abbiamo parlato abbondantemente nei nostri articoli dedicati:

Oggi, invece, andremo ad analizzare il contenuto delle confezioni di vendita di iPhone Xs e iPhone Xr per scoprire cosa c’è all’interno e cosa troveremo nella scatola degli smartphone.

Cosa c’è nella confezione di iPhone Xs e iPhone Xr?

Senza farti perdere tempo, ti dico subito che nella scatola di iPhone Xs e iPhone Xr non troverai niente di interessante.

All’interno della confezione ci saranno solo:

  • smartphone
  • caricatore (lento)
  • auricolari EarPods (con cavo)
  • cavo USB – Lightning
  • documentazione varia

Insomma, un bello schifo, soprattutto considerando il prezzo esagerato di vendita di tutti i nuovi iPhone Xs e iPhone Xr.

Caricabatterie rapido nella confezione di iPhone Xs e iPhone Xr?

Una delle tante novità richieste dagli utenti nella confezione di iPhone Xs e iPhone Xr era un accessorio per la ricarica rapida, ovvero un alimentatore.

Purtroppo, andando a controllare il contenuto delle confezioni di vendita di iPhone Xs e iPhone Xr, scopriamo che ancora una volta è incluso un Alimentatore USB da soli 5W.

iPhone Xs e iPhone Xr supportano la ricarica rapida, ma se vorrai sfruttarla dovrai comprare un alimentatore aggiuntivo, a parte, spendendo ancora altri soldi.

Ma non finisce qui!

iPhone XS e XR non avranno l’ adattatore jack cuffie nella scatola

A guardare bene il contenuto della confezione di iPhone XS e XR, infatti, notiamo anche che manca all’appello l’adattatore da Lightning a jack cuffie da 3.5mm (che continuerà ad essere incluso con iPhone 7 e iPhone 8).

Il dispositivo è sempre acquistabile al prezzo di €10, ma possibile che, con prezzi degli smartphone così alti, Apple abbia deciso di togliere dalla confezione anche questo adattatore?

Follia pura! Una “poverata” veramente incredibile. Ma finché gli utenti continueranno a spendere migliaia di euro per questi smartphone il problema per Apple non esisterà.

Tu cosa ne pensi di queste scelte di Apple? Faccelo sapere nei commenti!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here