Apple ha presentato i nuovi auricolari wireless Beats Fit Pro, concorrenti di AirPods Pro. Scopri le novità, le caratteristiche e il prezzo di Beats Fit Pro
Beats Fit Pro
Finalmente ci siamo, le Beats Fit Pro sono arrivate: hanno hardware come le Airpods Pro ma sono più versatili e colorate, perfette per gli sportivi.
Da qualche settimana ormai aspettavamo l’annuncio ufficiale, che puntualmente non si è fatto attendere a lungo: Apple, proprietaria del marchio Beats, ha presentato ufficialmente le nuove Beats Fit Pro wireless con caratteristiche assolutamente interessanti.
Andiamo a scoprirle insieme.
Il design delle Beats Fit Pro
A prima vista queste Beats Fit Pro sono molto simili alle Beats Studio Buds, soprattutto per forma e design. Rispetto a queste ultime, però, qui è stata aggiunta una aletta per fissarli meglio all’interno del padiglione delle orecchie.
Nello specifico, possiamo vedere che i nuovi Beats Fit Pro hanno un design a coda di rondine.
L’estremità dell’ala è progettata per adattarsi all’interno dell’orecchio per una vestibilità estremamente sicura. La stessa azienda affermata che ”l’estremità dell’ala “è stata modellata digitalmente utilizzando misurazioni da migliaia di orecchie per ottenere la perfetta combinazione di materiale morbido e flessibile attorno a un nucleo rigido per una vestibilità comoda e stabile su qualsiasi forma o dimensione dell’orecchio”.
Ad ogni modo con i nuovi auricolari abbiamo 3 diverse dimensioni per una maggiore versatilità. In questo modo il rischio di perdere i Beats Fit Pro durante l’attività sportiva è ridotto al minimo.
Da segnalare che gli auricolari Beats Fit Pro – resistenti al sudore e all’acqua (certificazione IPX4).
Gli auricolari supportano i controlli touch.
C’è la cancellazione attiva del rumore
A differenza di AirPods di terza generazione, le Beats Fit Pro sono dotate di tecnologia di cancellazione attiva del rumore, utilizzabile anche in modalità Trasparenza per poter ascoltare parlato e rumori esterni.
C’è il chip Apple H1
Grazie alla presenza del chip Apple H1, queste cuffie assicurano l’accoppiamento veloce con tutti i computer e dispositivi Apple, il tutto contenendo i consumi di energia e quindi ottimizzando l’autonomia.
Non manca nemmeno l’accelerometro, che permette alle Beats Fit Pro di identificare e ridurre i rumori esterni in abbinamento ai microfoni a bordo.
Inoltre la presenza dell’accelerometro permette ad Apple e Beats di riprodurre audio spaziale anche con questi nuovi auricolari.
Batteria e autonomia
Beats Fit Pro offrono fino a 6 ore di autonomia con cancellazione del rumore attivata oppure in modalità trasparenza, invece l’autonomia raggiunge 7 ore con equalizzazione adattiva.
Tramite la ricarica fornita dalla custodia di trasporto l’autonomia complessiva arriva fino a 27-30 ore.
Rispetto alle Airpods Pro manca la possibilità di ricarica wireless della custodia.
Piena compatibilità con Android
Infine, esattamente come avviene per le Beats Studio Buds, anche le cuffie Beats Fit Pro sono integrate alla perfezione anche con i dispositivi Android.
In questo modo gli utenti avranno a disposizione abbinamento veloce, indicatori del livello della batteria e anche controlli dedicati tramite l’app Beats per Android.
Cosa c’è nella confezione delle Beats Fit Pro
Nella confezione troviamo:
- Beats Fit Pro Earbuds
- Custodia ricaricabile tascabile
- Eartips con tre dimensioni
- Cavo di ricarica USB-C / USB-C
- Guida rapida e garanzia
Prezzo, disponibilità e colori Beats Fit Pro
Beats Fit Pro sono disponibili in quattro colori: nero, grigio, viola e bianco.
I Beats Fit Pro saranno disponibili in quattro colorazioni (Viola ametista, Grigio salvia, Bianco e Nero) a partire dal 24 gennaio, al prezzo di 229,95€.
Fonte: 9to5Mac
Indice Articolo
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!