Vuoi comprare il piccolo drone tascabile AirSelfie? Ecco tutto quello che devi sapere su prezzo, caratteristiche e funzionalità!

Grandi novità sono in arrivo per tutti gli utenti interessati ad acquistare il piccolo drone tascabile AirSelfie, che finalmente sbarca in Italia in modo ufficiale.

Nital porta AirSelfie in Italia

Nital ha reso nota la partnership con l’azienda statunitense AirSelfie Inc., tra i leader nel settore dei micro droni. 

Entrambe le aziende, in particolare, metteranno a disposizione la loro esperienza per soddisfare la crescente richiesta di prodotti nel settore emergente dei droni e della fotografia digitale personale.

I vantaggi dei droni tascabili AirSelfie

I prodotti AirSelfie sono i primi e unici droni tascabili che permettono di realizzare foto e video aerei in alta definizione, il tutto lasciando libere le mani e senza la necessità di collegare il dispositivo allo smartphone.

AirSelfie, soprattutto, è all’avanguardia nella tecnologia dei droni, grazie all’introduzione della funzione di volo autonomo “one-touch” Auto-Fly e della funzione Auto-Fly App-Free, che permettono ad AIR PIX – la aerial camera più piccola e leggera al mondo – di alzarsi in volo autonomamente, inquadrare l’utente, scattare selfie e video in alta definizione, e tornare nel palmo della mano del proprietario, il tutto semplicemente premendo un bottone.

Volendo, comunque, è sempre possibile comandare il drone da remoto usando le gestures.

Segnalo però che la videocamera NON è stabilizzata, quindi i video, al contrario delle foto, saranno leggermente mossi.

Fantastico!

AirSelfie: il drone da portare sempre con te!

In questo modo l’utente può realizzare fotografie senza dover interrompere quello che sta facendo per pilotare il micro drone, evitando così movimenti bruschi che possono rovinare la foto.

Una volta fatto lo scatto o il video, questi sono pronti per essere condivisi sui canali social direttamente dalla app AirSelfie, ovviamente modificando a piacimento il contenuto grazie ad una suite di post produzione integrata.

Parlando della risoluzione della fotocamera, il drone offre la possibilità di registrare video (FHD a 30p) e immagini in alta risoluzione grazie alla fotocamera da 12 MPixel.

A livello di batteria, invece, il drone permette di fare 15-20 selfie con una sola carica, poi va ricaricato. Un’autonomia che non sorprende se devo essere sincero.

 Le parole del CEO di Nital

“Siamo felici di aggiungere gli innovativi droni tascabili AirSelfie alla nostra linea di prodotti foto e video”, – ha affermato Aldo Winkler, CEO di Nital. 

“Mettere a disposizione della nostra rete di distribuzione un’offerta interessante come quella che propone AirSelfie, ci aiuterà a differenziarci ancora di più, grazie ad una gamma di prodotti unica nel suo genere”.

Disponibilità e prezzi

AirPix di AirSelfie è già disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di € 129,90 per la versione base e di € 179,90 per la versione che include anche il powerbank. 

È possibile acquistare i prodotti presso i principali rivenditori specializzati, le grandi catene di distribuzione e online sul sito ufficiale di Nital.

Cosa ne penso

Sono molto curioso di provare questo prodotto. Potenzialmente è molto interessante e comodo per scattare foto o girare video velocemente, senza perdere tempo e senza dover montare bastoni per selfie. Basta un click per fare partire il drone e lui, in automatico, si alza in volo, si allontana, scatta la foto e torna a casa. Veloce e indolore.

Resta da capire quanto il drone sia preciso e affidabile nello scatto delle foto, nell’atterraggio e nel volo. Bisognerà poi capire di quanto spazio necessita per volare: sono più che sicuro che non potremo utilizzarlo quando ci sono altre persone attorno o in città come Venezia o Firenze.

Insomma, sono combattuto: da una parte mi sembra molto interessante, dall’altra mi sa di qualcosa di inutile (a quel punto meglio prendere un Mavic Mini che almeno è un drone completo sotto tutti i punti di vista). Lo devo provare per capire se ha senso o meno comprarlo.

E tu cosa ne pensi? Fammelo sapere nei commenti!

Aspettando di poterlo provare, ecco un interessante video che ci mostra il prodotto in azione:

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here