Audible gratis: ecco tutti i modi a tua disposizione per avere Audible gratis senza pagare l’abbonamento. Audible craccato: cosa devi sapere

Dove trovare audiolibri gratis

Audible craccato

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai nostri lettori.

Sempre più spesso ricevo richieste da parte dei lettori di YourLifeUpdated che mi chiedono come avere Audible gratis o Audible craccato. 

Visto che non posso rispondere singolarmente ad ogni richiesta, ho deciso di pubblicare questa guida dove andrò a rispondere a tutte le domande relative al discorso abbonamento Audible gratis o craccato. 

Senza perderci in inutili chiacchiere, direi di andare dritti al punto.

Audible craccato si può avere?

NO. 

E la cosa è abbastanza ovvia: secondo te Amazon, che è il proprietario di Audible, è così ingenuo da permettere che qualcuno riesca a craccare Audible per attivare l’abbonamento gratis?

Ovviamente no.

I controlli sugli account di Audible sono molto stretti e Amazon non permette a nessuno di usare Audible senza un regolare abbonamento.

Dunque, se vuoi un consiglio, non perdere ore e ore a cercare la crack di Audible su internet: troverai solo truffe, fregature, programmi che non funzionano, virus, malware e simili.

Non c’è e non ci sarà MAI un modo per avere Audible craccato. Chiunque ti dica il contrario, ti vuole fregare soldi o account personali, quindi stacci ben lontano!

Audible gratis APK: esiste?

NO.

Esattamente come detto sopra, non esiste nessuna versione APK di Audible craccata per smartphone e tablet Android.

Tutti i file che trovi e che ti promettono di farti avere Audible gratis APK, sono malware, programmi pericolosi che ti rubano i dati presenti sullo smartphone e che sicuramente NON ti permettono di avere Audible gratis. 

Di nuovo, dunque, stai lontano da qualsiasi APK che ti promette di avere Audible gratis su Android. Sono solo file pericolosi e truffaldini, che nel migliore dei casi non funzionano, nel peggiore ti rubano i dati o ti rompono il telefono.

Come avere Audible gratis?

C’è un solo modo per avere Audible gratis: attivare la prova gratuita proposta da Amazon.

CLICCA QUI per ottenere la prova gratuita di Audible per 30 giorni. 

LEGGI ANCHE:

Dopo i primi 30 giorni Audible si rinnova automaticamente a 9,99 €/mese. Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento.

LEGGI ANCHE:

Questo, ad oggi, è l’unico modo funzionante per avere l’abbonamento ad Audible gratis. Non ne esistono altri, né legali né illegali.

Audible gratis per Coronavirus – #ACASACONAUDIBLE

In questi mesi di difficoltà a causa Coronavirus, Audible permette a chiunque di ascoltare gratuitamente alcuni degli audiolibri presenti nella sua collezione grazie all’iniziativa #ACASACONAUDIBLE. 

Puoi CLICCARE QUI per scoprire quali sono gli audiolibri che puoi ascoltare gratuitamente su Audible, senza account, senza registrazione, senza pagare e senza carta di credito. Dagli ascolti più belli per tutta la famiglia alla crescita personale passando per i podcast di informazione, potrai trovare una selezione di titoli gratuti tratti dal catalogo.

Non so fino a quando potrai ascoltare gratis questi audiolibri di Audible, ma ti consiglio di approfittare dell’offerta, visto che il materiale disponibile gratis è tanto e tutto molto interessante.

Avrai la possibilità di testare i servizi di Audible gratuitamente e senza registrazione per un periodo di tempo limitato. Al contrario della prova gratuita offerta solitamente, qui non serve registrazione, non serve carta di credito e non c’è alcun rinnovo automatico.

Alternative ad Audible per avere audiolibri gratis

Come abbiamo visto, non c’è nessuna possibilità di craccare Audible per averlo gratis a vita. 

Ma non disperare.

Audible, alla fine, è solo un modo per ascoltare audiolibri su qualsiasi smartphone, computer o tablet in mobilità, ma non è l’unica soluzione disponibile.

Pensa a Spotify ad esempio: permette di ascoltare musica MP3 in streaming e di scaricarla per ascoltarla offline, ma non è l’unico modo per ascoltare o scaricare musica, ci sono tante altre soluzioni che funzionano perfettamente.

Ecco, se non è possibile craccare Audible, ci sono comunque tanti altri metodi per scaricare audiolibri in italiano gratis. 

In particolare, se cerchi un modo per scaricare audiolibri gratis (in italiano, ma non solo), ti consiglio di leggere questo nostro articolo:

Abbiamo selezionato i migliori siti internet dai quali scaricare audiolibri gratuitamente (anche quelli che normalmente sono a pagamento).

Insomma, riuscirai ad avere tutto quello che normalmente di offre Audible, ma senza spendere un solo centesimo!

Tutto chiaro?

Conclusioni

Con questo articolo su Audible abbiamo concluso.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento e ti risponderemo a fine articolo.

Buon ascolto!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here