Come avere Spotify Craccato GRATIS su qualsiasi dispositivo

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ecco la guida completa che ti spiega come avere Spotify craccato per Android, iOS e altri sistemi operativi. Come avere le funzioni Premium di Spotify GRATIS

Spotify Premium GRATIS Per 3 Mesi

Spotify GRATIS

Nuovo SUPER articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che stanno cercando un modo per avere Spotify craccato GRATIS su qualsiasi dispositivo e sistema operativo.

Visto che ricevo tantissime richieste su come avere crack Spotify o come avere Spotify Premium Gratis, ho deciso di pubblicare una guida nella quale cerco di fare chiarezza su questi aspetti.

Iniziamo subito!

PREMESSE

Se vuoi un regolare e legale abbonamento a Spotify, ma al tempo stesso vuoi risparmiare un sacco di soldi, leggi qua: Come avere Spotify a prezzi SUPER scontati, quasi gratis

Se invece vuoi tutto gratis senza pagare, continua a leggere la guida.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Nessuno ti regala Spotify Premium Gratis

Ad oggi NON esiste nessun modo per avere un account di Spotify Premium Gratis.

Certo, magari ogni tanto arriva qualche concorso o promozione che ti regala un abbonamento a Spotify Premium Gratis per qualche mese, ma si tratta di occasioni sporadiche, che capitano una volta ogni tanto e durano solo poco tempo.

Devi sapere (e tenere bene a mente) che NESSUNO ti regala degli account Premium di Spotify e che TUTTI i metodi che trovi su internet non fanno altro che farti perdere tempo (nel migliore dei casi) o rubare i tuoi dati o i tuoi soldi.

Puoi usare Spotify craccato

Allo stesso tempo, però, devi sapere che ci sono metodi ILLEGALI che permettono di avere quasi tutte le funzioni di Spotify Premium Gratis (skip illimitati, niente pubblicità, ascolto della musica a qualità migliore, possibilità di scegliere quali canzoni ascoltare..).

Si tratta di metodi differenti (ma tutti funzionanti) che, anche se hai un account gratuito di Spotify, ti permettono di godere di quasi tutte le funzioni Premium, quelle che normalmente sarebbero a pagamento. Il tuo account resterà GRATUITO, ma riuscirai a sbloccare tante funzioni che normalmente sono disponibili solo per chi paga un abbonamento.

Ed in questo articolo parleremo proprio di queste alternative, suddivise in base al sistema operativo di tuo interesse.

Dunque, senza perderci in chiacchiere, direi di iniziare subito con la guida, visto che le cose da sapere sono davvero tante.

SPOTIFY CRACCATO PER ANDROID

Per quanto riguarda i dispositivi Android, è possibile avere Spotify Craccato in modo facile e veloce grazie ad un file APK modificato (da installare al posto dell’app originale).

Se vuoi Spotify Craccato per Android, leggi questa guida sempre aggiornata:

>>>>> Come scaricare Spotify craccato Android

L’unica cosa che MANCA in questa versione di Spotify è il download delle canzoni per ascoltarle offline. Più avanti nella guida troverai comunque alternative per scaricare musica e canzoni da Spotify anche senza abbonamento Premium.

Se hai un dispositivo Android ed usi Spotify Craccato, aggiungo che ti potrebbe interessare anche questo articolo: Come usare Spotify Craccato con Android Auto | FACILE

SPOTIFY CRACCATO PER IOS, IPHONE, IPOD, IPAD

Se cerchi Spotify Craccato per iPhone, iPod, iPad e iOS, la procedura è leggermente più complicata, visto che come sempre quello di Apple è un sistema operativo molto chiuso e poco personalizzabile.

Se hai il Jailbreak te la cavi facilmente, ma senza Jailbreak le cose sono decisamente più complesse.

In tutti i casi, per avere Spotify Craccato per iOS, leggi questa guida sempre aggiornata:

>>>>> Come scaricare Spotify craccato iOS

Se invece hai solo bisogno del file IPA di Spotify Premium craccato, lo trovi qui: Dove scaricare Spotify Premium IPA AGGIORNATO per iPhone

Anche in questo caso MANCA il download delle canzoni da Spotify per ascoltarle offline, ma a fine guida troverai una soluzione alternativa.

SPOTIFY CRACCATO PER LINUX, DEBIAN, FEDORA, UBUNTU

Su Linux (e simili) puoi scaricare una versione modificata e craccata di Spotify che blocca le pubblicità ed aggiunge qualche altra funzione utile ed interessante, tipica dell’abbonamento Premium.

Se cerchi Spotify Craccato per Linux (e simili), leggi questa guida:

>>>>> Spotify Craccato Linux, Fedora, Ubuntu, Debian: ecco dove scaricarlo GRATIS

SPOTIFY CRACCATO PER PC WINDOWS

Su PC Windows non è disponibile Spotify Craccato, ma puoi scaricare una versione che blocca le pubblicità ed aggiunge qualche altra funzione utile ed interessante, tipica dell’abbonamento Premium.

Se cerchi Spotify Craccato per PC Windows, leggi questa guida:

>>>>> Spotify Craccato Windows: ecco dove scaricarlo GRATIS

SPOTIFY CRACCATO PER MACOS

Su macOS puoi scaricare una versione modificata e craccata di Spotify che blocca le pubblicità ed aggiunge qualche altra funzione utile ed interessante, tipica dell’abbonamento Premium.

Se cerchi Spotify Craccato per macOS, leggi questa guida:

>>>>> Spotify Craccato Mac: ecco dove scaricarlo GRATIS

BLOCCARE PUBBLICITA’ SPOTIFY DA BROWSER

Se ascolti la musica di Spotify da qualsiasi browser internet e vuoi bloccare o togliere la pubblicità, ti consiglio di scaricare ed installare QUESTA ESTENSIONE gratuita.

In un click ti permette di togliere, rimuovere, eliminare e bloccare la pubblicità da Spotify e da qualsiasi altro sito internet.

SCARICARE CANZONI MP3 GRATIS, ANCHE DA SPOTIFY

Come anticipato, tutti i metodi sopra elencati NON permettono di scaricare musica, canzoni ed MP3 da Spotify per ascoltarli offline e senza internet.

Ma non temere, ho tante soluzioni anche in questo caso. Leggile tutte e scegli quella più adatta alle tue esigenze:

Account condiviso Spotify Premium

Ti segnalo, infine, che puoi avere un abbonamento al servizio pagando solo 3,33 euro al mese.

Come? Usando gli account condivisi di Gamsgo che trovi QUI.

Non sarà come avere il servizio gratuitamente, ma spendendo poco potrai comunque avere tutti i vantaggi di Spotify Premium in modo legale.

Non conosci ancora Gamsgo?

Scopri questo incredibile servizio di condivisione degli account nei nostri articoli dedicati:

Uso personalmente Gamsgo da 2 anni per Netflix e Disney+ e non ne potrei più fare a meno: ottengo tutti i vantaggi di un abbonamento completo, ma posso pagare pochissimo e risparmiare un sacco di soldi!

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. Diverse imprecisioni, determinanti per il buon esito della installazione. Ora: non so se dipenda dal fatto che intendi l’installazione come “iPhone oriented”, ma su iPad le cose sono molto diverse da come descritto.
    innanzitutto la procedura per installare scarlet é lacunosa in più punti
    Poi anche sull’installazione di spoti servirebbe essere più precisi altrimenti non se ne esce.
    Il commento non vuole avere assolutamente vena polemica, ma solo chiarire che una guida siffatta conduce inevitabilmente a frustranti insuccessi se non si è più che esperti: bisogna dire allora che non è una guida passo passo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui