Come scaricare da il Corsaro Nero

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come scaricare dal Corsaro Nero? Come scaricare con Corsaro Nero? Come scaricare con uTorrent dal Corsaro Nero?

Come si scarica da Corsaro Nero

Negli ultimi tempi il Corsaro Nero è diventato il principale sito di Torrent italiano, un portale dal quale gli utenti possono facilmente scaricare film, giochi, applicazioni, programmi, serie tv e tanto altro ancora in modo totalmente gratuito (ma illegale).

Il sito è diventato così popolare che al mondo dei Torrent si sono avvicinati anche utenti alle prime armi, con poca o zero esperienza, che cercano di capire come scaricare dal Corsaro Nero, come funziona Corsaro Nero e come usare Corsaro Nero.

Se anche tu rientri tra queste persone, che hanno scoperto recentemente il Corsaro Nero e hanno bisogno di una guida per scaricare file da questo portale, sei nel posto giusto!

Di seguito ti spiego infatti come scaricare da il Corsaro Nero e come si usa Corsaro Nero per scaricare film, serie tv e qualsiasi altra cosa di tuo interesse.

Prima di cominciare ti posso dire di stare tranquillo: raggiungere il tuo obiettivo è semplice e veloce, basta leggere attentamente la guida che ti propongo di seguito. Ti basteranno pochi minuti per capire come funziona il Corsaro Nero e come scaricare film, serie tv e tanto altro ancora da questo interessante portale.

Detto questo, non perdiamo tempo e iniziamo con la guida!

Come scaricare da Corsaro Nero

DISCLAIMER: guida a puro scopo illustrativo. Scaricare file protetti da diritto d’autore senza averne il diritto è illegale. SCONSIGLIO di seguire i passaggi indicati di seguito, pubblicati solo per rispondere alle tante richieste che riceviamo ogni giorno. Se segui la guida per scaricare materiale protetto dal diritto d’autore, assumiti tutte le responsabilità del caso. Scaricare Torrent NON è sempre illegale, lo diventa quando scarichi file protetti da copyright. Segui la guida per scaricare solo file liberi

Iniziamo dicendo che il Corsaro Nero è un sito che raccoglie e indicizza file Torrent (soprattutto italiani), di conseguenza dal sito puoi scaricare solo file Torrent e NON i file completi.

In pratica, dal Corsaro Nero non puoi scaricare direttamente film, serie tv o altro, ma “solo” il file in formato Torrent che successivamente va aperto con un programma per Torrent per PC Windows e Mac.

In soldoni, dal Corsaro Nero NON troverai nessun pulsante di download diretto per i tuoi file. Ma non disperare, di seguito ti spiego tutti i passaggi da seguire per raggiungere il tuo obiettivo.

Allora, la prima cosa da fare per scaricare Torrent da Corsaro Nero è quella di procurarti un programma per scaricare file in formato Torrent.

Per Windows consiglio uTorrent, per macOS consiglio FOLX.

Sono in entrambi i casi programmi gratuiti che devi semplicemente scaricare e installare su PC Windows e Mac. Niente di più semplice.

Ora che hai scaricato e installato il programma per gestire i Torrent, vediamo come scaricare Torrent da Corsaro Nero. 

Come si fa a scaricare dal Corsaro Nero?

Prima di tutto devi accedere alla pagina ufficiale del Corsaro Nero, che è questa:

http://ilcorsaronero.unblocker.cc/

ATTENZIONE: ci sono tantissime imitazioni del Corsaro Nero, ma quella che ti abbiamo indicato è l’unica vera, reale, aggiornata, funzionante e sempre accessibile.

Ora che sei arrivato alla homepage del Corsaro Nero, devi:

  • usare la ricerca in alto a destra per cercare il file che vuoi scaricare (film, serie tv, programmi, app, giochi, musica, canzoni o quel che vuoi). NOTA: la ricerca a volte non funziona correttamente

  • una volta che hai trovato il file di tuo interesse, devi cliccarci sopra e aprire la sua pagina dedicata, che sarà simile a questa

  • a questo punto, alla voce DOWNLOAD VIA TORRENT (in alto a sinistra) clicca sul pulsante con scritto μ di colore verde (la penultima) per scaricare il file in formato Torrent (il file sarà da aprire con i programmi di cui abbiamo parlato poco sopra, ma ora ti spiego come fare)
  • una volta che avrai scaricato il file in formato Torrent sul tuo PC Windows o Mac, cliccandoci sopra 2 volte si aprirà in automatico il client Torrent (uTorrent per Windows o Folx per Mac) che provvederà ad avviare il download e a salvare il file nella cartella Download del tuo sistema operativo Windows o Mac
  • a questo punto devi solo portare pazienza e aspettare che il download del file Torrent venga portato a termine. Il tempo di attesa varia in base alla velocità della tua connessione internet, al peso del file Torrent che stai scaricando e al numero di persone che stanno condividendo il file (più persone lo condividono, più veloce andrà il download, meno tempo ti servirà per scaricare il file)
  • a download completato, potrai aprire tranquillamente il file che hai scaricato dalla cartella Download del tuo PC / Mac

Ecco fatto! Abbiamo visto come si scaricano i Torrent dal Corsaro Nero nel modo più semplice e veloce. Non era così difficile, vero?

Come scaricare film Corsaro Nero

La procedura per scaricare film dal Corsaro Nero non cambia rispetto a quella appena indicata.

Per scaricare film da il Corsaro Nero con uTorrent (o programmi simili) ti basterà seguire i passaggi che abbiamo indicato poco sopra in modo attento e preciso. E in pochi passaggi potrai scaricare tutti i film che vorrai per guardarli offline e senza connessione internet quando vorrai e dove vorrai.

Il Corsaro Nero download – Conclusioni

Con questa guida su come si usa il Corsaro Nero abbiamo concluso.

Spero di averti spiegato nel modo più semplice, chiaro e possibile come raggiungere il tuo obiettivo.

Se qualcosa non fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Adesso sono abbastanza certo che tu abbia capito come funziona il Corsaro Nero, come usare Corsaro Nero e come scaricare con il Corsaro Nero. 

Il Corsaro Nero alternative

Se cerchi siti alternativi al Corsaro Nero per scaricare Torrent italiani (ma non solo), ne abbiamo parlato in modo approfondito in questo articolo:

Troverai tantissimi siti come il Corsaro Nero dai quali scaricare tutto ciò che vuoi in pochi e semplici passaggi.

Programma il Corsaro Nero gratis

Molte persone pensano erroneamente che il Corsaro Nero sia un programma, ma come abbiamo visto non è così.

Il Corsaro Nero è un sito internet, uno come tanti altri, al cui interno sono indicizzati file Torrent italiani e non.

Ovviamente NON è possibile scaricare il Corsaro Nero visto che è un sito internet. E’ però possibile scaricare dal Corsaro Nero usando un qualsiasi programma Torrent e seguendo le indicazioni che abbiamo pubblicato nella guida che hai appena letto.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here