Alternative al Corsaro Nero: ecco i migliori siti. Hai bisogno di un’alternativa Corsaro Nero? Ne abbiamo selezionate tante per te! 

Indirizzo Il Corsaro Nero

Alternative al Corsaro Nero

Sei alla ricerca di siti alternativi al Corsaro Nero per scaricare file Torrent italiani ma non solo? Eri abituato a scaricare file Torrent dal Corsaro Nero, ma adesso il sito ha smesso di funzionare? O, semplicemente, il file che vuoi scaricare non è presente sul sito del Corsaro Nero?

Nessun problema, siamo qua per aiutarti.

Abbiamo selezionato i migliori siti torrent italiani da usare come alternative al Corsaro Nero. In questo modo, qualunque sia il motivo che ti spinge a cercare un’alternativa Corsaro Nero, di seguito troverai quel che ti serve.

Corsaro Nero alternative

Ora, visto che so che non hai tempo da perdere, direi di non continuare con le inutili chiacchiere e di passare subito all’azione.

Ecco a te i migliori siti italiani che puoi usare al posto del Corsaro Nero (se per caso viene chiuso, non funziona, non ha i Torrent che ti servono o per qualsiasi altro motivo):

  1. DDUNLIMITED (ddunlimited.net): in origine era un punto d’incontro per le segnalazioni di link a contenuti disponibili tramite eMule, ma oggi quasi tutti i messaggi affiancano anche l’opzione per scaricare tramite la rete Torrent. Richiede registrazione gratis
  2. Il Corsaro Verde (https://www.icv-crew.org/forum/): a differenza di TNTVillage e siti simili, questo è un forum a scopo informativo, nessun file torent è presente fisicamente sul server. Potremmo definirlo come un ibrido tra un forum e un motore di ricerca. Per questo motivo il sito è legale, non c’è nulla sul server se non i magnet link. Richiede registrazione gratis
  3. Il Corsaro Blu (https://www.ilcorsaroblu.org/): simile al Corsaro Nero per contenuti. Richiede registrazione gratuita
  4. Corsaro.red è un nuovo motore di ricerca torrent italiano. Ti consiglio di provare a farci un salto, ti tornerà molto utile quando dovrai cercare file torrent da scaricare.
  5. Culturadigitale.me (INCREDIBILE: Culturadigitale.me riporta in vita TNT Village): è a tutti gli effetti il nuovo TNT Village. Il portale, infatti, si basa sul vecchio database di TNT. Al momento, però, non è molto aggiornato

Il Corsaro Nero chiuso, non funziona?

Se per caso il sito in questione non è raggiungibile, è offline, è bloccato, non funziona o sembra chiuso, non disperare.

Prima di tutto, leggi questo articolo per scoprire il nuovo indirizzo aggiornato e funzionante: Il Corsaro Nero nuovo indirizzo 2019

Detto questo, poco sopra abbiamo stilato un lungo elenco di siti alternativi da usare al posto del Corsaro Nero. Ad ogni modo, se per qualsiasi motivo uno di questi siti NON funzionasse, controlla questo articolo (sempre aggiornato) in cui trovi i migliori siti torrent italiani funzionanti:

Infine, prima di concludere l’articolo, ti segnalo altri post interessanti relativi al mondo dei Torrent e dei download:

Ora direi che è veramente tutto.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here