Ti spiego la verità: ecco cosa devi sapere sul sito per vedere profili privati Instagram. Senza perdere tempo scopri se puoi guardare profili privati Instagram

Come vedere i profili privati di Instagram?

Nell’articolo di oggi andremo a rispondere ad una domanda che ultimamente ricevo molto spesso dai lettori di YourLifeUpdated.

In particolare, cercheremo di capire se c’è un modo per vedere i profili privati di Instagram, ovviamente senza seguirli.

Certo, so bene che sono capaci tutti di vedere un profilo privato Instagram chiedendo di seguirlo, o magari facendosi prestare lo smartphone dell’amico che segue già quel profilo privato. Ma così è troppo semplice.

Io voglio provare ad aiutare quegli utenti che vorrebbero guardare post, foto, storie e video degli account Instagram privati senza seguirli, anche se questa strada non è affatto semplice da percorrere e non è detto che sia possibile.

Sito per Vedere Profili Privati Instagram: esiste davvero?

Cercando su Google, ho notato che ci sono tantissimi siti e santoni che promettono di farti vedere profili privati Instagram facilmente, ma TUTTE le guide che ho testato personalmente NON funzionano.

E così, visto che in giro per il web c’è pieno di gente che fa tante promesse, ma alla fine ti fa solo perdere tempo, a volte anche soldi, e mette a repentaglio i tuoi dati di accesso ad Instagram, ho deciso di fare chiarezza una volta per tutte.

Se anche tu stai cercando un modo o un sito per vedere profili privati Instagram, di seguito ti spiego TUTTA la verità, senza farti perdere tempo e senza farti leggere un articolo da 2000 parole inutilmente.

Sito per Vedere Profili Privati Instagram: quale è?

Come ti anticipavo, facendo un giro su Google ho notato che vengono proposti tantissimi siti internet, apparentemente gratuiti, per raggiungere il tuo obiettivo. Tra i tanti ho trovato ad esempio:

  • http://instalooker.com/
  • http://watchinsta.com/
  • https://privatephotoviewer.com/

e tanti altri siti simili.

Peccato che in TUTTI i casi si tratti di una FREGATURA che NON funziona e ti fa solo perdere tempo!

Tutti i siti di questo tipo (non solo quelli indicati, ma proprio tutti) funzionano in questo modo:

  • ti chiedono di inserire il nome del profilo privato Instagram che vuoi vedere
  • ti fanno vedere un’anteprima della foto profilo (disponibile pubblicamente per tutti)
  • ti chiedono di rispondere a dei sondaggi o di vedere delle pubblicità per “bloccare” il profilo
  • alla fine, però, avrai solo perso tempo e non riuscirai a vedere nessun profilo privato Instagram.

Se non mi credi, puoi provare.

Quindi, per rispondere alla domanda iniziale, mi spiace ma NON esiste nessun sito per vedere profili privati Instagram.

Mi dispiace, ma ad oggi purtroppo non c’è nessun modo, sito, strumento o servizio che ti permetta di guardare profili privati Instagram senza seguire quell’account.

Quando una persona imposta il profilo Instagram come privato, impedisce a tutti quelli che non la seguono di vedere post e Storie. E non c’è modo di aggirare questo blocco o limite, se non facendo una richiesta per iniziare a seguire quel profilo.

Di nuovo, non perdere tempo a cercare soluzioni online, siti strani o false promesse: si tratta di metodi che NON funzionano e che ti rubano tempo, a volte soldi e anche i dati personali di Instagram.

Concludendo

Per questo articolo direi che è tutto.

Se ci fossero novità, aggiornerò immediatamente l’articolo, ma ad oggi purtroppo non c’è nulla da fare. E sinceramente dubito che in futuro le cose cambieranno: Instagram è attento alla privacy dei suoi iscritti e non permette a nessuno di vedere profili privati senza la loro autorizzazione.

FONTE

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here