Film Ita Torrent

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Film Ita Torrent: ecco i migliori siti per scaricare film gratis tramite Torrent. Download film Torrent: ecco i migliori siti per scaricare film gratis italiano

Film Torrent

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2019

—————————————-

LEGGI QUESTO ARTICOLO SEMPRE AGGIORNATO: Torrent italiani 2019: ecco i migliori siti

—————————————-

In questo articolo parleremo di:

  • film torrent ita
  • torrent film ita
  • film torrent italiani
  • film torrent italiano
  • download film torrent ita
  • come scaricare film con torrent

Spesso ricevo richieste da lettori di YLU che mi chiedono i nomi di siti per scaricare film gratis tramite la rete Torrent. 

Visto che non posso rispondere singolarmente a tutti, in questo articolo vedremo insieme l’elenco dei migliori siti per scaricare film Torrent, ovviamente in lingua italiana.

Per chi ancora usa i Torrent per scaricare film da internet, questa lista risulta molto preziosa, utile e interessante perché tutti i siti in questione permetteranno di scaricare ogni contenuto in modo del tutto sicuro senza rischi.

In particolare, i siti segnalati in questo articolo permetteranno di scaricare gratis e velocemente qualsiasi tipo di film, dai più recenti ai più datati, il tutto in pochi click.

Si tratta di un elenco di siti Torrent sicuri, aggiornati, funzionanti e soprattutto italiani, sui quali potrai trovare tantissimi film torrent italiani, anche in HD.

Ma ora basta con le chiacchiere e passiamo alla cosa più interessante: la lista di questi siti, che è stata aggiornata e controllata l’ultima volta a MAGGIO 2019. 

NOTA: prima di procedere ricordo che utilizzare questi siti per scaricare contenuti protetti da licenza è illegale, chi li usa commette un reato e rischia di essere perseguito. Usa la rete Torrent solo per scaricare materiale NON protetto dal diritto d’autore.

Detto questo, basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida

Torrent Film Ita

Purtroppo i siti per scaricare film torrent sono pochi, ma ti permetteranno sicuramente di trovare il materiale che ti interessa velocemente e in pochi click.

Ecco la nostra lista:

  1. Il Corsaro Nero (Il Corsaro Nero nuovo indirizzo 2019): questo aggregatore di contenuti disponibili su rete Torrent serve chi parla la nostra lingua con giochi, film e musica in quantità
  2. DDUNLIMITED (ddunlimited.net): in origine era un punto d’incontro per le segnalazioni di link a contenuti disponibili tramite eMule, ma oggi quasi tutti i messaggi affiancano anche l’opzione per scaricare tramite la rete Torrent. Richiede registrazione gratis
  3. Il Corsaro Verde (https://www.icv-crew.org/forum/): a differenza di TNTVillage e siti simili, questo è un forum a scopo informativo, nessun file torent è presente fisicamente sul server. Potremmo definirlo come un ibrido tra un forum e un motore di ricerca. Per questo motivo il sito è legale, non c’è nulla sul server se non i magnet link. Richiede registrazione gratis
  4. Il Corsaro Blu (https://www.ilcorsaroblu.org/): simile al Corsaro Nero per contenuti. Richiede registrazione gratuita
  5. Corsaro.red è un nuovo motore di ricerca torrent italiano. Ti consiglio di provare a farci un salto, ti tornerà molto utile quando dovrai cercare file torrent da scaricare.
  6. Culturadigitale.me (INCREDIBILE: Culturadigitale.me riporta in vita TNT Village): è a tutti gli effetti il nuovo TNT Village. Il portale, infatti, si basa sul vecchio database di TNT. Al momento, però, non è molto aggiornato

I siti sono bloccati o non funzionano?

Se non riesci ad accedere ad uno di questi siti, usa una VPN oppure cambia i DNS al tuo computer. Se non sai come fare, di seguito trovi due guide precise, semplici ed aggiornate:

Come scaricare film con Torrent

Se non sai con quali programmi scaricare Torrent da internet, ti consiglio di provare quelli che abbiamo testato e recensito in questo nostro articolo:

Utilizzare questi programmi è facilissimo:

  • scarichi e installi sul tuo computer il programma che preferisci per gestire file Torrent (scegliendolo dalla nostra lista che trovi appena sopra)
  • vai su uno dei siti che ti abbiamo indicato ad inizio articolo
  • cerchi il film Torrent che vuoi scaricare
  • scarichi il file Torrent in un click sul tuo computer
  • apri il file Torrent appena scaricato con il programma che hai scelto in precedenza per gestire i Torrent sul tuo computer
  • attendi la fine del download del Torrent
  • ti godi il film appena scaricato

Ed ecco che abbiamo visto come scaricare film da Torrent. Pochi e semplici passaggi per scaricare film Torrent gratis, ovviamente in italiano. 

Conclusioni

Con questa guida abbiamo concluso.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here