Debutto Iliad Italia Quando? Entro il 21 Giugno

0

Quando comincerà a lavorare Iliad Italia? Quando ci sarà il debutto di Iliad Italia? Quando si potranno acquistare le SIM Iliad Italia? Ecco gli ultimi dettagli sull’arrivo di Iliad Italia

Iliad Italia Quando Debutto?

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, è ormai tutto pronto per il lancio in Italia del nuovo operatore Iliad, che si prepara a rivoluzionare completamente il mercato della telefonia nel nostro Paese offrendo tariffe che comprendono tantissimi minuti, SMS e giga per navigare su internet a prezzi sbalorditivi, così bassi che si fatica a credere che siano veri.

Fino ad oggi non avevamo ancora una data certa e ufficiale per il lancio delle offerte telefoniche di Iliad nel nostro Paese, ma finalmente sembra che qualcosa inizi a muoversi concretamente.

Iliad arriverà in Italia insieme all’estate: entro il 21 giugno il lancio ufficiale

A quanto pare, infatti, da alcuni documenti interni di Iliad Italia trapelati sul web (precisamente questa informazione si legge dalle slides di presentazione della relazione economica finanziaria del primo trimestre 2018 della società madre francese Iliad SA) sembra che il lancio dell’operatore avverrà entro il 21 Giugno 2018 nel nostro Paese. 

La rete telefonica di Iliad in Italia è ormai pronta, i primi negozi iniziano ad essere allestiti e quasi completati e tutto sembra essere pronto per l’arrivo, attesissimo, di Iliad in Italia, che potrebbe avvenire entro l’inizio dell’estate.

Chiaramente si tratta di una data da confermare ufficialmente, ma che è arrivata in rete in concomitanza con la presentazione dei risultati per il primo trimestre del 2018. 

Si tratta quindi di un dato semi-ufficiale che farà sicuramente contenti tutti gli utenti che aspettavano da tempo l’arrivo di questo operatore in Italia.

Il gruppo Iliad, durante la conferenza, ha inoltre comunicato tutte le novità che riguarderanno sia la Francia che l’Italia, comprese le nuove nomine nel gruppo dirigente.

In Francia, madre patria di Iliad, il nuovo gruppo dirigente focalizzerà le sue attenzioni sulla fidelizzazione della clientela. Tra gli altri obiettivi, troviamo poi quello di accelerare laa banda larga nel fisso e la rete ultraveloce nel mobile.

In Italia, invece, sembra sia stata confermata l’attivazione del servizio di telefonia mobile di Iliad entro il 21 giugno 2018.

Insomma, dopo diverse indiscrezioni ora arriva praticamente la conferma dell’arrivo di Iliad in Italia in via ufficiale. La stessa azienda ha confermato che “Il lancio in Italia è ora questione di poche settimane”. Mai prima d’ora la società si era espressa in maniera così precisa, con una roadmap ben definita e dettagliata.

Speriamo solo che questa sia finalmente la data definitiva per il lancio di Iliad in Italia, perché ormai a forza di ritardi l’arrivo di Iliad sembra diventato una barzelletta.

Attendiamo con ansia maggiori novità e conferme in merito, e incrociamo le dita. Magari è davvero la volta buona!

Prima di abbandonare l’articolo, qualche altro dettaglio su Iliad Italia. 

Iliad tariffe in Italia

Anche se non sappiamo di preciso quando sarà possibile acquistare le prime SIM Iliad in Italia, negli scorsi giorni sono trapelate in rete le possibili offerte dell’operatore. 

Ne abbiamo parlato qui:

Iliad copertura in Italia

Per verificare la copertura di Iliad in Italia, puoi leggere le indicazioni di questo articolo:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here