Dopo Facebook anche #WhatsAppDown: Impossibile inviare Foto, Video e Vocali

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

#WhatsAppDown oggi 13 marzo 2019: WhatsApp non funziona ed è impossibile inviare foto, video e messaggi vocali mentre il testo sembra essere scambiato

Dopo Facebook anche #WhatsAppDown: Impossibile inviare Foto, Video e Vocali

WhatsApp fuori servizio oggi 13 marzo 2019 dove risulta impossibile inviare e ricevere foto, video e messaggi vocali mentre i file di testo sono scambiati senza problemi.

Infatti dalle ore 19 circa di oggi WhatsApp è nuovamente Offline ma solo in parte poiché i messaggi vengono scambiati mentre foto, video e messaggi vocali non arrivano oppure lo fanno con molto ritardo ed è notizia di poco fa che WhatsApp non funziona.

Oramai troppo spesso ci troviamo a parlare di WhatsApp e servizi affini a Facebook che risultano offline per diverse ore oppure anche mezza nottata come qualche giorno fa. Una cosa è certa da quando WhatsApp è stata acquistata da Mark succede che vada offline di frequente.

Dalle prime notizie che ci giungono sembra i il problema sia diffuso non solo in Italia ma in tutta Europa e quindi è probabile che il malfunzionamento sia dovuto a server Europei.

Una cosa è certa gli utenti saranno imbestialiti e disperati e subito sono scattati su Twitter i messaggi di annuncio di offline di WhatsApp tramite l’hashtag #whatsappdown.

Il mio consiglio è di aspettare che tutto si risolva e non entrate in crisi se WhatsApp non funziona.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here