#InstagramDown oggi 13/14 marzo 2019: Non carica la Home da 7 ore

#InstagramDown: Instagram down, non va, è offline in Italia e in tutto il mondo. Instagram non funziona, non carica video, non carica storie, non si aggiorna oggi 13 e 14 marzo 2019

#InstagramDown oggi 13/14 marzo 2019: Non carica la Home da 7 ore

Mercoledì e Giovedì 13 e 14 marzo 2019 Instagram non funziona, down in tutto il mondo per problemi tecnici. Applicazione Instagram offline in diverse aree del mondo. Ecco cosa succede.

Gravi problemi per Instagram oggi 13 e 14 marzo 2019 dove da ben 6 ore, la piattaforma di condivisione fotografica controllata da Facebook risulterebbe praticamente inaccessibile. Una delle app di social network più popolari e usate al mondo è offline ovunque, anche in Italia.

Instagram non mi si aggiorna – 13 e 14 marzo 2019

Quando si prova ad aprire Instagram, compare il messaggio “Impossibile Aggiornare Il Feed” e le foto non vengono caricate. Non ti preoccupare, non è colpa del tuo telefono, del tuo operatore o della tua connessione. E’ Instagram ad essere attualmente down. 

Al momento attuale sono numerose le segnalazioni da tutto il Paese da parte di utenti che non riescono a utilizzarlo, sia da dispositivi Android che da dispositivi iOS. Se dunque pensavi che il problema potesse essere il tuo smartphone o il tuo WiFi, non è così.

Instagram non funziona, down, non carica feed, foto, video e Storie

Anche noi abbiamo provato ad aggiornare il News Feed da iOS e Android, ma non siamo riusciti a portare a termine l’operazione: l’applicazione ci restituisce la banda rossa con l’errore.

Se non riesci ad aprire il tuo feed o la tua home di Instagram, oppure non riesci ad aggiornare la homepage di Instagram, non ti preoccupare, non è un problema del tuo smartphone/computer o della tua connessione internet.

Inutile spegnere e riaccendere il telefono, riavviare il PC, attaccare e staccare WiFi e dati internet o riavviare il router WiFi di casa: il problema non è tuo, ma di Instagram che è attualmente down. 

Dunque i server di Instagram sono down in tutto il mondo per qualche problema e di conseguenza l’app non funziona e non va.

Instagram non va: perché non mi si aggiorna?

Se hai provato a caricare una foto/video su Instagram o ad aggiornare le Storie dei tuoi amici, ma il programma non carica niente e non si aggiorna, non è colpa del tuo smartphone o della tua connessione internet.

Sono i server di Instagram che sono down. 

E ovviamente su Twitter l’hashtag #InstagramDown è già trend topic. 

Non è ancora chiara la causa del problema, ma ovviamente anche in Italia tutti gli utilizzatori di Instagram non possono caricare nuove foto o guardare quelle già caricate.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui