#FacebookDown 13 e 14 marzo 2019: Non carica Home e errore accesso Account

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

#FacebookDown 13 e 14 marzo 2019: Facebook non funziona, anche l’app mobile e da sito web risulta impossibile e lentissimo fare l’accesso al social network blu. Problemi Server confermati da Facebook

http://www.fumettologica.it/wp-content/uploads/2014/06/n-FACEBOOKDOWN-large570.jpg

#FacebookDown 13 e 14 marzo 2019: Non carica Home e errore accesso Account

In Italia e nel resto del mondo c’è un grave disservizio di Facebook oggi 13 marzo ed anche il 14 marzo 2019. Sia da app mobile che quella desktop ed anche da sito web, non viene aggiornata la sezione notizie, è impossibile accedere all’account da diversi minuti in tutto il mondo.

Non compare nessun errore, la sezione News Feed non si aggiorna e resta ferma all’ultimo aggiornamento che abbiamo fatto (circa 2 o 3 ore fa) o in molti casi non è possibile accedere all’account. Dunque oggi 13 marzo e 14 marzo 2019 Facebook non funziona.

Era tempo che non notavamo down di Facebook ma questa volta il blocco sembra aver colpito anche Instagram e WhatsApp, anche se marginalmente, che per diversi minuti sono risultati offline mostrando un errore generico di accesso con conferma ufficiale da parte di Facebook del disservizio.

Arrivano notizie da tutto il mondo circa il non funzionamento di Facebook e l’impossibilità di comunicare la posizione, accedere alla news feed, inserire user e password che non vengono riconosciute come errore con problemi diffusi in tutto il mondo.

E’ possibile seguire l’evolversi della situazione tramite il social network Twitter e gli hashtag #FacebookDown #FacebookNonFunziona.

Anche l’app mobile non funziona e risulta inaccessibile oltre che da sito web.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here