Airpods Pro in sconto: solo 174 euro su Amazon

Airpods Pro: su Amazon uno sconto di 100 euro per acquistarle a 174 euro al posto di 280. Airpods Pro miglior prezzo su Amazon: approfitta dell'offerta SUBITO

14 settembre 2021 15:00
Airpods Pro in sconto: solo 174 euro su Amazon -
Condividi

Offerte Airpods Pro

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2021

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Finalmente uno sconto “serio” per gli Airpods Pro: su Amazon  costano solo 174 euro, 100 euro meno del prezzo Apple che è di 279,90 euro.

Ricordiamo che si tratta di una versione rinnovata dei più popolari auricolari full wireless del mercato. Hanno una forma molto simile a quello degli AirPods tradizionali, ma aggiungono una superiore ergonomia grazie ai copriauricolari in gomma e, soprattutto, hanno un efficiente sistema di soppressione del rumore.

Sono ovviamente perfettamente integrate con iPhone (come le AirPods normali), hanno una custodia wireless per la ricarica e una autonomia fino a 5 ore.

Lo sconto è il primo importante che arriva su Amazon dal giorno del loro lancio. Si tratta di un ribasso inusuale ma che non bisogna lasciarsi sfuggire: non si era mai visto uno sconto così forte su questo prodotto, che fino ad oggi era stato scontato al massimo di 30-40 euro.

Attenzione però, la promozione è destinata a durare poco.

Click qui per comprare gli Airpods Pro a 174 euro

[amazon box="B07ZPNLGDP"]

Non è facile riuscire a trovare i più potenti auricolari TWS di Apple a un prezzo così interessante, eppure con l’offerta del momento avrai la possibilità di accaparrarti questo concentrato di tecnologia con un bel risparmio.

Due parole sulle AirPods Pro

Gli AirPods Pro sono ottimi auricolari true wireless alimentati dal potente chip Apple H1, che garantisce un'ottima autonomia energetica e performance audio di elevato livello. Non manca la cancellazione attiva del rumore, ma anche la possibilità di interagire con Siri semplicemente utilizzando la voce.

Infine, quando è il momento di ricaricare gli AirPods Pro, è possibile scegliere tra la ricarica a cavo oppure quella senza fili.

I nostri articolo sulle Airpods Pro

Se le compri, non dimenticarti di leggere gli altri nostri articoli di approfondimento:

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated