NBA streaming gratis: i migliori siti aggiornati

0

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

Migliori siti streaming NBA gratis | APRILE 2020. NBA live streaming gratis: ecco i migliori siti da usare. Come vedere NBA streaming? Ecco i nostri consigli

NBA streaming gratis

NBA streaming ita

AGGIORNAMENTO APRILE 2020

Sei un appassionato di basket ed NBA? Ami guardare le partite di NBA in diretta streaming, ma ultimamente non riesci più a farlo perché non trovi siti che trasmettono NBA streaming gratis? Hai bisogno di consigli su quali siti usare per vedere NBA in live streaming gratis?

Nessun problema, siamo qui per darti tutte le risposte che cerchi!

In questo articolo, infatti, vedremo tutti i modi che hai a disposizione per guardare NBA diretta streaming da PC Windows, Mac, smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo connesso ad internet.

Visto che so bene che non ami perdere tempo e nemmeno io voglio farlo, direi di finirla con le chiacchiere e di andare dritti al punto. Vediamo insieme quali sono i migliori siti per NBA streaming gratis. Come anticipato, li terremo sempre aggiornati, in modo da offrirti solo i migliori, solo quelli funzionanti, solo quelli con poca pubblicità.

Partite NBA streaming diretta – Disclaimer

Ricordiamo che questa guida è creata a solo scopo informativo e illustrativo. Per tanto, YourLifeUpdated non si assume nessuna responsabilità legale sull’utilizzo della stessa.

Dove guardare NBA in diretta

Prima di tutto, ti segnalo che i diritti della NBA in Italia sono detenuti da Sky, che avrà la NBA in esclusiva per il satellite e il digitale terrestre, il campionato NBA e a collaborare con NBA per la versione italiana del sito ufficiale NBA fino alla stagione 2022/2023.

Grazie a questo accordo, Sky potrà trasmettere oltre 300 partite live, inclusi due match del weekend, con una partita in prima serata sia sabato che domenica, per tutta la stagione.

La 74^ Regular Season NBA è iniziata martedì 22 ottobre 2019 e si concluderà mercoledì 15 aprile 2020. Sul parquet anche tre giocatori italiani: Marco Belinelli dei San Antonio Spurs, Danilo Gallinari che si è unito agli Oklahoma City Thunder in estate e Nicolò Melli che farà il suo debutto con i New Orleans Pelicans.

Le partite e la programmazione NBA sono sempre disponibili sul canale dedicato Sky Sport NBA (canale 206), acceso 24 ore su 24, con almeno una partita in diretta al giorno, oltre ad highlights e analisi delle partite.

La copertura include almeno 7 partite in diretta su Sky Sport NBA ogni settimana durante la Regular Season 2019/20, con il record di 48 partite in prime time (NBA Saturdays and NBA Sundays).

NBA live streaming gratis

Detto questo, senza farti perdere ulteriormente tempo, ti posso consigliare di guardare questa lista:

Quelli che troverai nell’elenco sono i migliori siti per vedere NBA gratis.

So bene che ti ho appena fatto cliccare su un link con scritto “Migliori siti streaming calcio”, ma ti posso assicurare che TUTTI i siti presenti in quell’elenco ti permettono di guardare anche le partite di NBA in streaming gratis. 

E, visto che l’elenco dei siti di calcio è sempre aggiornato, non aveva senso fare due elenchi identici, con il rischio di non riuscire ad aggiornarli entrambi e di farti accedere ad una lista vecchia e non funzionante. Così ho pensato che fosse meglio rimandarti direttamente a quell’articolo, che viene periodicamente aggiornato in modo da offrirti solo i migliori siti, solo quelli funzionanti.

Come guardare NBA gratis?

Semplice:

In pochi e semplici passaggi potrai guardare tutti i match di NBA che ti interessano, gratis e in streaming, da qualsiasi dispositivo connesso ad internet, compresi iPhone, iPad, iPod, smartphone e tablet Android. 

Tra i tanti siti in elenco, ti consiglio di provare i migliori, cioè:

  • freeservice.info – IL MIGLIORE IN ASSOLUTO
  • sportlemons.net – LA MIGLIORE ALTERNATIVA

Tra gli altri molto validi ti consiglio:

  • hulkstream
  • vipsportslive

Ma nell’elenco ne troverai tanti altri molto validi e facili da usare.

In tutti i casi consiglio di navigare su questi siti con AdBlock attivo sul tuo browser internet, altrimenti rischi che ti compaiano 200mila finestre pubblicitarie prima e durante la visione dell’evento sportivo.

In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:

  • UBLOCK ORIGIN: uno dei migliori adblock in assoluto
  • POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.

Alternative

Se i siti internet appena segnalati non sono di tuo gradimento, ho comunque delle alternative molto valide e che apprezzerai:

  • I Migliori Addon Kodi Italia: Kodi è un media center potentissimo, che con i giusti addon ti permette di guardare tutto quel che vuoi in streaming gratis, compresa NBA, calcio, F1, MotoGP e tanto altro ancora. In questo articolo abbiamo raccolto i migliori addon per spingere Kodi al massimo, dacci una letta e fai un tentativo
  • Download Evil King Media APK: se hai uno smartphone Android, questa app non può mancare. Ti permette di vedere tutto in streaming gratis: tv digitale, tv satellitare, film, serie tv, partite, calcio, sport, F1, MotoGP e ovviamente NBA

Dove vedere NBA streaming gratis – Conclusioni

Direi che con questo articolo dedicato al mondo NBA abbiamo concluso.

Spero di averti aiutato a raggiungere il tuo obiettivo facilmente e velocemente (dove vedere partite NBA gratis). In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderò il prima possibile.

Buona visione!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here