DAZN con TIMVISION: come attivare, quanto costa?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

DAZN su TIM Vision: costi, prezzo abbonamento, conviene davvero? Accordo TIM – DAZN: la Serie A , Ligue 1 e la Liga arriva su TIMVISION

DAZN per i clienti TIM e TIMVISION

Grandi novità arrivano per i clienti che hanno un abbonamento internet a TIM e in particolare per quelli che utilizzano il servizio di streaming TIMVISION.

A partire da oggi, infatti, lo sport in streaming di DAZN arriva su TIMVISION: è stato siglato l’accordo per avere le partite di Serie A e tutti gli altri contenuti del sevizio streaming su un’unica piattaforma.

Ecco quanto costa e il prezzo dell’abbonamento.

DAZN su TIMVISION

Come anticipato, la piattaforma streaming dedicata allo sport e al calcio (che gode di parte dei diritti della Serie A 2019/20020) e il servizio dell’operatore telefonico italiano (che ha in catalogo tantissimi film e serie TV in esclusiva) si uniscono in un unico abbonamento dal prezzo vantaggioso.

Ma esattamente quali sono i costi per avere DAZN e TIMVISION in un unico servizio? E come funziona l’offerta? Conviene davvero?

Scopriamolo insieme.

Accordo TIMVISION DAZN: come funziona?

Dal 10 dicembre 2019 i clienti TIM abbonati al servizio ADSL e Fibra potranno utilizzare TIM Box TIMVISION per vedere DAZN e Now TV attraverso il decoder.

Il prezzo per godere di entrambi i servizi è di 29,99 euro al mese.

Se siete invece sei interessato solo ai contenuti di DAZN, e quindi alle 3 partite settimanali del campionato di Serie A e alla Serie B, puoi pagare i soliti 9,99 euro al mese e accedere direttamente da TIMVISION, mentre il pagamento sarà accumulato direttamente nella bolletta del canone internet.

DAZN su TIMVISION: cosa vedere?

Ricordo che DAZN in Italia comprende anche alcune leghe calcistiche internazionali come la Liga, la Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie, Championship e molte altre come Copa Libertadores e Copa America dal Sud America, la Major League Soccer per quanto riguarda gli USA, la J1 League (Giappone) e la Chinese Super League (Cina).

Il calcio a 360 gradi si unisce poi allo sport americano, dal Football al Baseball passando per boxe e hockey su ghiaccio.

DAZN con TIMVISION: conviene?

Non più di tanto.

DAZN resta comunque un servizio aggiuntivo da pagare a parte rispetto a TIMVISION, che invece è incluso nel contratto d’abbonamento con la linea Fibra ADSL TIM.

Se pensi che sia più pratico avere tutto su un’unica piattaforma e ritrovarsi in automatico il costo dell’abbonamento mensile DAZN come un supplemento in più in bolletta la risposta è sì.

A livello puramente economico, conti alla mano, non c’è nessun risparmio includendo l’abbonamento di DAZN in quello di TIMVISION. 

Conclusioni

A questo punto scegli tu se attivare la visione di DAZN con TIMVISION per una maggiore comodità, o se continuare a pagarlo a parte come hai sempre fatto.

Il “vantaggio” è rappresentato dal fatto che con TIMVision si ha accesso con abbonamenti svincolati anche a Netflix, Infinity, Now TV e adesso anche DAZN.

L’offerta complessiva comprende quindi migliaia di film e serie TV, nonché sport di ogni disciplina, documentari, una selezione di programmi televisivi di Sky e Mediaset, cartoni animati e ultime novità a noleggio.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here