Il Trono di Spade 8 Streaming: dove guardarlo?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

E’ disponibile Il Trono di Spade 8 da guardare in streaming. Dove guardare gli episodi di Il Trono di Spade 8 in streaming online?

Il Trono di Spade 8 Streaming

Il Trono di Spade 8 Serie TV Streaming dove?

Ci siamo: Il Trono di Spade 8 è finalmente disponibile in streaming online.

Ma chi trasmette Il Trono di Spade 8? Dove si può guardare Il Trono di Spade 8? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Qualche informazione su Il Trono di Spade 8

Non mancano molte ore per sapere come si concluderanno le vicende di Westeros e dei suoi personaggi principali: Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Arya Stark (Maisie Williams), Sansa Stark (Sophie Turner), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) e di tutti gli altri.

Ce la faranno i nostri eroi a fermare l’avanzata dell’Esercito degli Estranei?

Per chi non lo sapesse, la serie è tratta dal ciclo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, di cui mancano ancora due libri. La serie TV ha quindi superato l’opera originale, che lo scrittore ha promesso prima o poi di concludere, anche se non si sa bene quando.

Riguardo Il Trono di Spade 8, gli spoiler circolati non sono molti, considerando che la stagione, essendo l’ultima, è motivo di grande attesa. Gli autori si sono perciò ben guardati da rilasciare qualsiasi tipo di spoiler. Si vocifera addirittura che gli abbiano girato dei finali alternativi per ingannare i possibili hacker. A detta dell’attore John Bradley la stagione sarà colossale e in un’intervista a TvGuide ha dichiarato che ciascun personaggio si ritroverà in luoghi a lui estranei e che sarà interessante vedere come ognuno di loro reagirà a questa condizione. L’attrice Sophie Turner invece ha voluto stuzzicare l’interesse dei fan dicendo che la stagione sarà estremamente sanguinosa. A detta sua, sarà più mortale di sempre! La Turner ha anche anticipato un cambio di look per Sansa, che è stato poi confermato dalle nuove immagini rilasciate da HBO. Infine, a quanto, pare, Il Trono di Spade 8 sarà qualcosa di veramente grandioso, da far impallidire la famosa Battaglia dei Bastardi.

La stagione 8 de Il Trono di Spade conterà un totale di 6 episodi, andando così a concludere la serie complessivamente con 73 episodi. La durata di ciascuno pare aggirarsi attorno ai 90 minuti. Si vocifera inoltre che nell’ultimo episodio ci sia una scena di battaglia senza precedenti, tanto che, come rivelato da Entertainment Weekly, le riprese sono durate più di 55 giorni.

Ma passiamo alla parte interessante dell’articolo, cioè vediamo dove guardare in streaming Il Trono di Spade 8.

Il Trono di Spade 8 Trailer

Ecco il trailer ufficiale di seguito:

Il Trono di Spade 8 Streaming ITA

Il Trono di Spade 8, l’ultima stagione di una delle serie TV più viste e di maggior successo di sempre, sarà trasmessa a partire dalla notte del 14 Aprile alle 3:00 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Da domani 15 aprile sarà inoltre disponibile anche on demand. La versione doppiata in italiano andrà in onda a partire dal 22 aprile.

Dunque, come anticipato, questa serie TV è trasmessa in Italia in esclusiva da Sky. Volendo essere più precisi, la serie TV potrà essere vista su:

  • Sky Atlantic
  • NowTV
  • SkyGo

Questo significa che, senza un abbonamento a Sky, NowTV o SkyGO, non potrai guardare Il Trono di Spade 8 in streaming online.

Solo se hai un abbonamento a Sky (o derivati) avrai la possibilità di guardare tutti gli episodi in streaming online.

Per qualsiasi informazione su prezzi e modalità di abbonamento a Sky, puoi usare i canali ufficiali:

Se invece vuoi acquistare un abbonamento a Sky o NowTV condiviso per risparmiare, puoi leggere questa nostra guida: Now TV, Spotify, Netflix, DAZN Scontati Per Sempre: Ecco Come

Il Trono di Spade 8 Download

Sky permette di scaricare i video per guardarli offline e senza connessione internet. Dovrai però usare l’app ufficiale di SkyGo o NowTV per scaricare le puntate e gli episodi della serie tv che vuoi guardare offline. E comunque ci sono alcuni limiti.

Mi sembra scontato dirlo, ma dovrai avere un regolare abbonamento attivo per poter scaricare film e serie tv da SkyGo e NowTV per guardarli offline e senza internet.

Fortunatamente più avanti nell’articolo vedremo delle alternative molto efficaci che ti permetteranno comunque di guardare Il Trono di Spade 8 in streaming gratis e anche di scaricare le puntate per vederle offline senza un abbonamento a Sky.

Il Trono di Spade 8 streaming gratis

Se non hai un abbonamento a Sky e vuoi comunque guardare o vedere Il Trono di Spade 8, hai a disposizione varie soluzioni forse poco legali ma comunque funzionanti.

Esistono infatti in Italia tantissimi siti che ti permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis senza nessun abbonamento e in pochi click.

Qui non troverai NESSUN link diretto a questi siti, ma ti basterà una semplice ricerca su Google del tipo “Il Trono di Spade 8 streaming gratis” per trovare tanti siti che fanno al caso tuo e che ti permetteranno non solo di guardare Il Trono di Spade 8 streaming gratis, ma anche di scaricare gli episodi e di vedere tutte le stagioni vecchie.

Ti posso consigliare comunque di dare una letta a questo nostro articolo:

Se hai un dispositivo Android, invece, puoi leggere questi:

Come ultima alternativa, puoi leggere questo interessante articolo su Telegram. Ti si aprirà un mondo, te lo garantisco:

Come già detto, qui NON TROVERAI nessun link a siti illegali.

Il Trono di Spade 8 download gratis

Se non ti vuoi limitare a guardare Il Trono di Spade 8 in streaming, ma vuoi anche scaricare i video per guardarli offline, in un secondo momento, senza connessione internet, puoi seguire questa guida che ti spiega passo passo come fare:

La guida è universale: funziona su qualsiasi sito internet, con qualsiasi film o serie tv.

Bloccare pubblicità e popup invasivi sui siti di streaming

Come ben sai, sui vari siti di streaming ci sono moltissimi popup e tante pubblicità invasive che rendono davvero difficile la navigazione.

Potrai difenderti dalla pubblicità installando un ad-blocker come uBlock (Bloccare pubblicità su internet con uBlock) e installando anche un’estensione per bloccare le finestre popup che si aprono continuamente in automatico (Come Bloccare Popup E Pubblicità Su Chrome: La Migliore Estensione).

Grazie a queste due semplici estensioni potrai navigare liberamente tra tutti i siti di streaming senza preoccuparti di pubblicità, virus, malware, popup e tutto il resto.

Per questo articolo abbiamo concluso. Buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here