Stranger Things 3 Streaming ITA: dove guardarlo?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Streaming Stranger Things 3: dove guardare in streaming la terza stagione di Stranger Things? Stranger Things streaming: ecco dove guardare la stagione 3 in streaming

Stranger Things 3 Streaming

Stranger Things 3 in streaming su Netflix Italia: ecco quando esce e come guardare la nuova stagione con e senza abbonamento.

Vuoi guardare Stranger Things 3 in streaming? Stai cercando un modo per vedere Stranger Things 3 in streaming online? Non sai dove guardare Stranger Things 3 streaming?

Nessun problema, siamo qui per aiutarti e per rispondere ai tuoi dubbi e alle tue domande.

Senza perdere inutilmente tempo, dunque, andiamo dritti al punto e scopriamo tutto quello che bisogna sapere su Stranger Things 3 Streaming.

Streaming Stranger Things 3

A quasi un anno di distanza dalla seconda stagione, il 4 luglio 2019 arriva su Netflix Stranger Things 3, una delle serie di maggior successo della piattaforma on demand. La nuova stagione è diretta sempre dai fratelli Matt e Ross Duffer e sarà ambientata a Hawkins nell’estate del 1985. Gli sceneggiatori hanno assicurato che si tratta della “stagione più grande di sempre” ed è suddivisa in otto epidosi.

Come sai, questa serie TV è trasmessa in Italia in esclusiva da Netflix. Questo significa che, senza un abbonamento a Netflix, non potrai guardare questa serie tv in streaming online (almeno in modo legale).

Solo se hai un abbonamento a Netflix avrai la possibilità di guardare tutti gli episodi in streaming online.

Puoi sottoscrivere un abbonamento a Netflix direttamente sul sito ufficiale, che puoi raggiungere tramite QUESTO LINK.

LEGGI ANCHE:

Ti segnalo inoltre che puoi acquistare un abbonamento a Netflix condiviso per risparmiare, puoi leggere questa nostra guida: Now TV, Spotify, Netflix, DAZN Scontati Per Sempre: Ecco Come

Stranger Things 3 Download

Come ben sai, Netflix permette di scaricare i video per guardarli offline e senza connessione internet. Dovrai però usare l’app ufficiale di Netflix per scaricare le puntate e gli episodi della serie tv che vuoi guardare offline.

Stranger Things 3 streaming gratis

Non hai un abbonamento a Netflix? Cerchi un modo per guardare Stranger Things 3 streaming senza abbonamento e senza pagare?

Come ben sai, esistono in Italia tantissimi siti che ti permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis senza nessun abbonamento e in pochi click.

Abbiamo raccolto i migliori qui:

In alternativa ti consiglio anche questo articolo, molto utile e interessante:

Leggendo questi due articoli potrai scoprire come guardare Stranger Things 3 streaming gratis senza abbonamento.

Stranger Things 3 download gratis

Se non ti vuoi limitare a guardare Stranger Things 3 in streaming, ma vuoi anche scaricare i video per guardarli offline, in un secondo momento, senza connessione internet, puoi seguire questa guida che ti spiega passo passo come fare:

La guida è universale: funziona su qualsiasi sito internet, con qualsiasi film o serie tv.

Installa un adblocker

Come ben sai, sui vari siti di streaming ci sono moltissimi popup e tante pubblicità invasive che rendono davvero difficile la navigazione.

Ti consiglio caldamente di difenderti dalla pubblicità installando un ad-blocker come uBlock (Bloccare pubblicità su internet con uBlock) e anche un’estensione per bloccare le finestre popup che si aprono continuamente in automatico (Come Bloccare Popup E Pubblicità Su Chrome: La Migliore Estensione).

Grazie a queste due semplici estensioni potrai navigare liberamente tra tutti i siti di streaming senza preoccuparti di pubblicità, virus, malware, popup e tutto il resto.

Qualche informazione su Stranger Things 3

Concludiamo questo articolo con qualche informazione utile su Stranger Things 3.

È arrivata l’estate in Indiana. Stranger Things 3 è ambientato nel luglio del 1985: la scuola è finita e i ragazzi possono godersi il meritato riposo. Nella nuova stagione della serie TV ritroveremo i soliti protagonisti: Undici non deve più nascondersi e può finalmente vivere la propria vita. I ragazzi passano le giornate tra il centro commerciale e la piscina, e scoprono cosa vuol dire essere amici e cosa è l’amore. Ci saranno anche nuovi personaggi che porteranno un po’ di scompiglio a Hawkins. Ma non è tutto. Dal Sottosopra è in arrivo una minaccia che complicherà la vita a molti dei ragazzi.

Quali sono le puntate di Stranger Things 3

Stranger Things 3 è suddiviso in otto episodi da circa 40-50 minuti. Ecco il nome delle otto puntate:

  • Suzie, mi ricevi?
  • Incubi
  • Il caso della bagnina scomparsa
  • La sauna
  • L’origine
  • Il compleanno
  • Il morso
  • La battaglia di Starcourt

Stranger Things 3 Trailer

Ecco il trailer ufficiale di seguito:

Quando esce Stranger Things 3

Stranger Things 3 è disponibile su Netflix da giovedì 4 luglio 2019 e le puntate potranno essere viste in qualsiasi momento dagli appassionati. Le nuove puntate dovrebbero essere disponibili su Netflix Italia alle ore 9.00. Su Netflix Stranger Things è disponibile sia in lingua originale con i sottotitoli sia con il doppiaggio italiano.

Per questo articolo abbiamo concluso. Buona visione!

Per qualsiasi dubbio o domanda, usa pure i commenti a fine articolo. Risponderemo il prima possibile.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here