Come Installare Sport365 Su Kodi | Settembre 2018

0

SportsDevil non funziona 2018? Nessun problema, Sport365 è il nuovo add-on di Kodi per guardare calcio, Formula 1, MotoGP, partite, tennis, NBA, Basket e tutti gli altri sport in streaming gratis

SportsDevil non funziona più? Guardare calcio e sport in streaming gratis su Kodi con Sport365

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated.

Oggi in particolare andremo a vedere come e dove scaricare ma soprattutto come usare Sport365, un fantastico add-on appena rilasciato e che non può assolutamente mancare su nessuna versione di Kodi!

Sport365 addon cosa è?

Questo add-on è la migliore alternativa a SportsDevil per Kodi. 

Se nel 2018 SportsDevil non funziona più, si blocca, non si avvia, mostra il messaggio “No stream available” o mostra altri errori, non ti preoccupare. Oggi ti proponiamo la migliore alternativa a SportsDevil per Kodi, perfettamente funzionante, gratuita e con tantissimi canali sportivi da guardare in streaming.

Senza troppi giri di parole, Sport365 è il nuovo e fantastico add-on per Kodi per guardare calcio, MotoGP, F1, partite e tutti gli altri sport in streaming gratis. 

Qualunque partita di calcio, match o sport tu voglia guardare in streaming, con Sport365 lo potrai vedere gratis tramite Kodi.

Indipendentemente dal tipo di evento di tuo interesse, Sport365 li raccoglie tutti in una comoda schermata e ti permette di guardare la diretta in un click.

Qualità audio, video e canali disponibili

La qualità audio e video è eccezionale, il buffering ridotto al minimo, i contenuti disponibili sono tantissimi.

I contenuti in italiano sono pochi, è vero, ma non mi sembra un grosso problema: alla fine il commento non lo ascolto quasi mai e preferisco guardarmi un evento sportivo con un’elevata qualità video ma con parlato in inglese, piuttosto che guardarmelo in italiano ma con tantissima pubblicità e un’infinità di pixel, blocchi o rallentamenti. Tu cosa ne pensi invece?

SportsDevil no stream available

Insomma, senza troppi giri di parole Sport365 è sicuramente la migliore alternativa a SportsDevil, un altro famosissimo add-on per Kodi ideale per guardare sport in streaming gratis.

Purtroppo, come avrai notato, da qualche settimana ormai SportsDevil non funziona più e mostra un messaggio di errore tipo “no stream available”. Teoricamente questo è un bel problema, nel senso che se SportsDevil non riesci più a vedere tutte le partite in streaming gratis, la Formula 1 o la MotoGP.

Ma per fortuna, se SportsDevil non funziona più, non ti devi preoccupare: Sport365 viene in tuo soccorso e offre tutto quello che prima potevi vedere su SportsDevil.

Ma ora basta con le chiacchiere, andiamo a vedere come installare Sport365 su Kodi per guardare tutti gli eventi sportivi in streaming gratis! 

NOTA: Sport365 permette di guardare tanti eventi sportivi GRATUITI E LEGALI. Ovviamente al suo interno ci sono anche partite, match e gare protetti da diritto d’autore, ma spetta a te NON aprirli e non usarli per non infrangere la legge. Visto che la maggior parte dei video trasmessi da Sport365 è LEGALE, abbiamo deciso di pubblicare comunque questa guida. Assumiti comunque tutte le responsabilità del caso se lo usi per guardare eventi sportivi senza averne i diritti. 

Sport365 Download ultima versione aggiornata per Kodi

SportsDevil non solo non funziona più, ma non viene neanche più aggiornato ormai da un pò di tempo.

E’ dunque giunto il momento di installare Sport365 su Kodi al posto di SportsDevil che non funziona più. 

E fortunatamente installare Sport365 su Kodi è facile, veloce e alla portata di tutti gli utenti, anche dei meno esperti.

Vediamo i passaggi da eseguire:

  • avvia Kodi
  • vai su SISTEMA e clicca su Gestione File
  • clicca due volte su Aggiungi Sorgente 
  • clicca su <Nessuno>, inserisci la url http://livetvkodiserbia.com/kodi/repository e clicca su Fatto
  • rinomina la nuova sorgente in vizavi e conferma cliccando su OK

KODI 16: torna nella home e clicca su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 

KODI 17: torna nella home e clicca su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip

  • clicca su serbia / http://repository.livetvSerbia-1.1.zip (o versioni successive, in base a quando leggerai questa guida) ed attendi la notifica di conferma dell’installazione
  • ora clicca su Installa da repository / Live TV Serbia Repository / Add-on Video / Sport365 / Installa
  • il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, nel percorso Video / Add-on Video / Sport365

Fine, sei pronto per goderti Sport365 su Kodi!

Ecco un’immagine che ti mostra la schermata degli eventi live trasmessi da Sport365: 

Un click e parte la diretta streaming, senza scatti, blocchi, rallentamenti, buffering e soprattutto senza pubblicità!

Un add-on sempre aggiornato, sempre online, davvero indispensabile e comodissimo da usare!

Streaming partite gratis su Kodi con Sport365

Adesso mettiti comodo e scegli quale evento sportivo, match, partita o gara di F1 o MotoGP guardare gratis in streaming!

Come anticipato, usare questo add-on è completamente gratuito e ovviamente, passando per Kodi, non serve alcuna registrazione. 

Sport365 Conclusioni

Insomma, non c’è molto altro da aggiungere.

Ad oggi Sport365 è un fantastico add-on per guardare calcio, partite, tennis, NBA, basket, rugby, MotoGP, Formula 1 in streaming gratis su Kodi.

E’ costantemente aggiornato, potente, completo, stabile e funziona alla grande. Ed è solo alla prima release! Figuriamoci quanto migliorerà con i futuri aggiornamenti!

Tu hai già provato Sport365? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione/segnalazione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on/siti internet già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Alternativa a SportsDevil

Se non riesci a scaricare SportsDevil, se non riesci ad usare SportsDevil o se il plugin ti da problemi o errori (web request failed, no stream available o altri problemi ancora), sicuramente Sport365 è la migliore soluzione a tua disposizione! 

Facile da installare, facile da usare, un must have!

Un fantastico add-on per Kodi che devi sicuramente provare, dal mio punto di vista per certe cose è anche meglio di SportsDevil!

Da provare!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here