Torna In Vodafone Con Vodafone Special 20GB e 30GB

0

Vodafone contro Iliad: Special Minuti 20 Giga a 7 euro e Special Minuti 30 Giga a 10 euro. Vodafone ripropone due offerte per rubare clienti agli altri operatori, compreso Iliad. Ecco le offerte e promozioni per tornare a Vodafone Giugno 2018: Special 20GB e 30GB

Passare o tornare Vodafone con le offerte Special 20GB e 30GB, ora anche per il clienti Iliad

Vodafone espande il target delle offerte Special 20GB e Special 30GB ai clienti provenienti dal nuovo gestore Iliad!

Il nuovo operatore Iliad, appena arrivato in Italia, ha cambiato le regole del mercato della telefonia ancora prima di sbarcare nel nostro Paese, obbligando i concorrenti ad abbassare progressivamente i costi delle loro tariffe per evitare un esodo improvviso di clienti.

Anche dopo essere sbarcato ufficialmente in Italia, però, Iliad continua a fare parlare di sé e a spingere gli operatori concorrenti a lanciare tariffe telefoniche sempre più complete e convenienti. 

Uno degli operatori che indubbiamente sta soffrendo maggiormente l’arrivo di Iliad in Italia è Vodafone, che, pur avendo ottima copertura in tutta Italia e la rete 4G più veloce nel nostro Paese, ha tariffe molto alte e tantissimi costi nascosti che fanno lievitare i costi mensili delle varie opzioni e tariffe telefoniche.

Proprio per cercare di diventare più competitiva e di perdere meno clienti possibiliVodafone ha rinnovato in queste ore due offerte molto interessanti che ora sono attivabili anche dai clienti che sono passati ad Iliad e vogliono subito abbandonare il nuovo operatore.

Come abbiamo letto nei nostri precedenti articoli, infatti, Iliad sta riscontrando qualche problema di gioventù in Italia e alcuni clienti sono così scontenti da voler abbandonare il nuovo operatore.

Abbandonare Iliad e passare a Vodafone con queste offerte

Se anche tu sei un nuovo cliente Iliad e sei scontento della rete internet, della velocità di navigazione web e della copertura, ecco a te due interessanti offerte Vodafone ativabili dal 4 Giugno 2018. 

Le offerte a tua disposizione per passare a Vodafone a Giugno 2018 sono:

Vodafone Special 20GB a 7€ al mese

  • 1000 minuti verso tutti
  • 20 GB di traffico dati in 4G

Vodafone Special 30GB a 10€ al mese

  • 1000 minuti verso tutti
  • 30 GB di traffico dati in 4G

In entrambi i casi mancano gli SMS, ma al giorno d’oggi non sono così indispensabili.

Chi può attivare Vodafone Special 20GB e 30GB?

Queste offerte sono disponibili solo per:

  • clienti Iliad che vogliono passare a Vodafone
  • clienti selezionati da Vodafone contattati via SMS o telefono dall’operatore rosso

Solo queste due categorie di clienti possono attivare Vodafone Special 20GB e 30GB.

La novità rispetto al passato è che adesso anche chi vuole abbandonare Iliad può attivare queste offerte.

Quanto costa attivare Vodafone Special 20GB e 30GB?

E’ previsto un contributo di attivazione che però al momento non ci è chiaro.

Il costo dovrebbe essere pari a 6 euro, ma è da confermare.

Note aggiuntive su Vodafone Special 20 GB   

  • I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta
  • Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato
  • I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo e saranno quindi definitivamente persi
  • L’offerta si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare
  • L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede il piano tariffario base preattivato “Vodafone 25” senza costi aggiuntivi
  • In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario
  • In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM, la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga)
  • Di default sarà attivato il servizio Rete Sicuragratuito per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro mensile dal terzo mese in poi. Sarà comunque possibile disattivarlo per smettere di pagarlo (chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone)
  • Si attiverà anche l’opzione roaming “Vodafone Smart Passport” che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200 MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America
  • E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special Minuti nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home
  • Il piano della SIM a consumo Vodafone 25 prevede la seguente tariffazione: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti. Il piano della SIM si applica in caso di extrasoglia o se si disattiva l’offerta principale. Ovviamente c’è la possibilità di cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando a “Vodafone Senza Scatto New“, che prevede costi più bassi per inviare SMS a consumo (7,32 anzichè 29 centesimi di euro per ogni singolo SMS inviato)

Conclusioni

Allora, cosa ne pensi di queste offerte Vodafone Special 20GB e 30GB per i clienti selezionati e quelli Iliad?

Dal mio punto di vista è una promozione valida, ma bisogna stare attenti: Vodafone è solita rimodulare le proprie offerte, il rischio è quello di trovarsi tra qualche mese a pagare 1-2-3 euro in più ogni mese per avere la stessa offerta (già capitato varie volte in passato).

E non dimentichiamo che, rispetto a Iliad, si paga 1 euro in più al mese (nella versione più economica) e mancano comunque gli SMS.

Certo, la rete 4G di Vodafone è la migliore e la più veloce in Italia, ma non so quanti clienti Iliad, che hanno appena pagato la nuova SIM, vorranno abbandonare l’operatore per passare a Vodafone.

Tu cosa ne pensi di queste Vodafone Special 20GB e 30GB? Le attiverai? Hai ricevuto l’SMS winback di Vodafone?

Faccelo sapere nei commenti!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here