Arriva la crack per Elden Ring. Scopri come Scaricare e Installare GRATIS Elden Ring con la crack, come fanno i pirati

Scaricare Elden Ring gratis con la crack

Ci siamo: è arrivata sul web la crack che permette di attivare in modo gratuito (MA ILLEGALE) il gioco Elden Ring su PC Windows.

Da oggi tutti i pirati che vogliono giocare a Elden Ring senza comprarlo regolarmente, potranno farlo proprio grazie alla crack appena resa disponibile online. Gli hacker sono infatti riusciti a trovare un modo per fare funzionare correttamente Elden Ring tramite crack, aggirando dunque tutti i sistemi di protezione installati dagli sviluppatori.

Se sei curioso di conoscere tutti i dettagli sulla crack per Elden Ring, continua a leggere l’articolo, troverai risposte a tutte le tue domande.

Elden Ring PC gratis download

Come anticipato, il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis Elden Ring per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione del gioco è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale ovagames.com oppure skidrowreloaded.com (se il sito non si apre, serve una VPN). Ad ogni modo, abbiamo dedicato un articolo in cui abbiamo raccolto (e teniamo sempre aggiornati) i migliori siti per scaricare giochi PC gratis e craccati. Lo puoi leggere qui:

Come scaricare Elden Ring gratis?

Semplice: basta fare una ricerca in uno dei siti dei quali abbiamo appena parlato.

Una volta fatta la ricerca e trovato il gioco da scaricare gratis tra i tantissimi disponibili, (in questo caso Elden Ring per PC), sarà sufficiente accedere all’articolo dedicato per trovare i download link che permettono di scaricare il gioco gratuitamente e con crack compresa.

Il procedimento per scaricare il gioco cambia da sito a sito, ma tutti i portali hanno un elemento in comune: il gioco viene solitamente viene diviso in tante piccole parti (da 5GB ciascuna indicativamente), compresso (con WinRAR o simili) e poi viene caricato su vari siti di file hosting. Tra i siti di file hosting più utilizzati ci sono:

e simili. Ai pirati basta dunque cercare i link per il download del gioco, cliccare su di essi, iniziare a scaricare e attendere il termine del download (meglio usare in download manager come JDownloader per automatizzare la procedura). Una volta completato il download del gioco, sarà sufficiente seguire le istruzioni (Install Note) riportate su ogni sito per estrarre il gioco, installarlo, applicare la crack e iniziare a giocare gratis. NOTA: se le istruzioni non sono nella pagina di download del gioco, sono sicuramente comprese in un file README che si trova nel pacchetto che hai scaricato.

Elden Ring Crack: come si applica?

Ma veniamo alla parte più interessante dell’articolo, cioè alla attesissima crack per Elden Ring.

Iniziamo prima di tutto dicendo che in questo caso specifico il gioco pesa 46 GB e comprende la lingua italiana.

Detto questo, dalle istruzioni di installazione, leggo che dopo aver scaricato il gioco dai link è necessario seguire questi passaggi per applicare correttamente la crack:

1. Extract

2. Play

Ed ecco che in pochi click si gioca gratis a Elden Ring grazie alla crack appena rilasciata e compresa nei download link.

Elden Ring Torrent

Alcuni dei siti indicati poco sopra (quelli che permettono di scaricare giochi PC gratis) offrono anche il download del gioco Elden Ring in formato Torrent.

Non tutti permettono di scaricare i Torrent, e personalmente preferisco usare i siti di hosting, che sono decisamente più affidabili e veloci. Se però preferisci passare per la rete Torrent, ti basterà cercare, tra i siti proposti, quelli che offrono il download di file di questo tipo.

Elden Ring Uscita

Il gioco è uscito il 24 Febbraio 2022 su PC Windows.

Elden Ring Prezzo

Il gioco è disponibile al prezzo di 59 Euro (LINK STEAM).

Elden Ring CDKey

Come probabilmente saprai, ci sono siti internet che permettono di scaricare le Key per giochi PC Windows a prezzi stracciati. In questo modo hai la possibilità di comprare giochi appena usciti alla metà del prezzo originale (o anche meno se sei fortunato).

Se vuoi comprare la CDKey di Elden Ring per risparmiare al massimo sul gioco, ti consiglio di leggere questo nostro articolo dove abbiamo raccolto i migliori siti che permettono di comprare Key di giochi per PC Windows a prezzi bassissimi:

Elden Ring Recensione

Elden Ring è il nuovo action RPG sviluppato da From Software e scritto da George R.R. Martin.

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.

• Un mondo sconfinato e sorprendente
Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.

• Dai vita al tuo personaggio
Oltre a creare da zero l’aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.

• Un dramma epico che nasce dal mito
Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.

• Una speciale modalità online che collega le esperienze
Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.

Elden Ring Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows:

Il tuo PC non è abbastanza potente?

Nessun problema!

Dai una letta a questo nostro articolo, dove puoi trovare tutte le migliori componenti per assemblare il tuo PC gaming senza spendere troppo:

Grazie ai nostri consigli riuscirai a comprare i migliori componenti per assemblare un PC gaming potentissimo spendendo al massimo 500-600 euro.

Elden Ring Gameplay

Questo, invece, il trailer di presentazione del gioco:

Elden Ring Trucchi

Se cerchi trucchi per vincere facilmente in Elden Ring, avere soldi infiniti illimitati, vite infinite illimitate e cose di questo tipo, puoi consultare la pagina dedicata sul nostro sito, dove raccogliamo i migliori trucchi per tutti i giochi per PC Windows

>>> TRUCCHI GIOCHI PC WINDOWS GRATIS FUNZIONANTI

Se i trucchi non sono ancora disponibili aspetta qualche giorno, vedrai che li inseriremo presto, ovviamente dopo averli testati!

Come scaricare Elden Ring – Conclusioni

Direi che abbiamo terminato con questo articolo. Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo. E’ tutto per ora. Alla prossima e buon divertimento!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here