Migliori cuffie wireless running 2019 | La selezione

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Migliori cuffie wireless running: ecco la nostra selezione delle migliori cuffie wireless bluetooth da comprare se ami ascoltare la musica mentre corri

Migliori cuffie wireless running

Cuffie per running

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2019

Sei alla ricerca di un paio di cuffie da running? Vorresti acquistare le migliori cuffie da running senza spendere un patrimonio? Hai bisogno di cuffie wireless da running per andare a correre ascoltando la tua musica preferita, ma non riesci a trovare il modello perfetto per le tue esigenze?

Nessun problema!

Abbiamo cercato e scelto per te le migliori cuffie bluetooth sportive che ti permetteranno di portare con te la tua musica preferita durante le sessioni di running, corsa, palestra e qualsiasi altra attività fisica.

Senza perdere inutilmente tempo, andiamo dritti alla nostre selezione di auricolari bluetooth sportivi da collegare direttamente al tuo telefono, senza l’ingombro dei fili, che ti permetteranno di allenarti liberamente in qualsiasi momento della giornata.

Cuffie running bluetooth: le migliori di Ottobre 2019

Iniziamo la nostra lista con l’elenco dei 5 prodotti nuovi appena arrivati su Amazon questo mese.

Si tratta di 5 nuove cuffie appena sbarcate sull’e-commerce e che sicuramente meritano almeno di essere prese in considerazione.

La mia scelta

Attualmente sto usando le Powerbeats Pro di Apple. Ovviamente funzionano con tutti i dispositivi, compreso Android e lo smartwatch Huawei Watch GT 2.

Ho scelto questo modello, anche se molto caro, perché:

  • ha una batteria infinita
  • si collega SUBITO a qualsiasi smartphone, tablet o accessorio (al contrario delle Pamu Slide)
  • sta perfettamente all’orecchio e non cade mai
  • ha una qualità del suono pazzesca
  • isola perfettamente dai suoni e rumori esterni

Come anticipato, costano molto, ma valgono ogni singolo centesimo se come me le usi spesso (praticamente ogni giorno).

Cuffie running bluetooth: le migliori su Amazon

Dopo aver visto le nuove entrate di questo mese, come promesso, ecco la selezione delle migliori cuffiette running che puoi trovare su Amazon. 

Queste sono in assoluto le più vendute e apprezzate dell’ultimo mese, sono quelle che hanno il maggior numero di recensioni, sono le più affidabili e sicure, quelle che puoi acquistare ad occhi chiusi e che non ti possono deludere in alcun modo.

Il rapporto qualità/prezzo offerto è davvero pazzesco. Devi solo scegliere il modello che preferisci tra questi 10 e sarai pronto per andare a correre in libertà totale.

OFFERTABestseller No. 8
Bose SoundSport Cuffie Wireless, Azzurro
329 Recensioni

Come puoi notare, abbiamo selezionato solo 10 modelli di auricolari bluetooth sport: in questo modo ti aiuteremo molto nella scelta del prodotto perfetto per le tue esigenze ed abbiamo escluso quelli troppo cari o poco performanti.

Ovviamente, se questa selezione non facesse al caso tuo, sei libero di andare su Amazon (o su altri e-commerce) e di acquistare il prodotto che reputi più adatto alle tue esigenze. Secondo me, però, questa selezione va più che bene per acquistare i tuoi auricolari wireless sport. 

Tra i tanti prodotti che abbiamo cercato e selezionato per te, troverai infatti:

  • cuffie in ear
  • cuffie bluetooth sportive
  • auricolari bluetooth sportivi
  • cuffie wireless
  • cuffie over ear

Non ci sono, invece, cuffie MP3 integrato. Il motivo di questa scelta è semplice: tutte le cuffie wireless che abbiamo selezionato sono fatte per essere collegate al tuo smartphone via bluetooth. In questo modo potrai ascoltare tutte le canzoni che hai salvato sul tuo telefono, oppure potrai ascoltare musica in streaming usando Spotify e Deezer.

A proposito, ti consiglio di leggere questi articoli:

Cuffie subacquee

Nella selezione qui sopra, non troverai nemmeno cuffie subacquee. In questo articolo infatti abbiamo preso in considerazione solo cuffie wireless per correre, fare palestra o altre attività sportive, ma non per nuotare. A questo genere di prodotti, molto specifico e particolare, dedicheremo futuri articoli.

In ogni modo tutte le cuffie wireless che abbiamo selezionato in questo articolo possono resistere senza problemi al sudore e a piccoli schizzi d’acqua: non le potrai usare in piscina, mentre fai il bagno o mentre nuoti, ma comunque le potrai indossare mentre sudi abbondantemente senza temere di rovinarle o romperle.

Perché acquistare auricolari wireless sport?

Beh, i vantaggi sono tantissimi e io personalmente non uso cuffie con cavo ormai da 3 anni mentre corro, mi alleno in palestra o faccio crossfit. Anzi, in realtà non uso cuffie con cavo in nessuna occasione visto che ormai sono passato al 100% alle cuffie wireless sia in ambito “ufficio” che in ambito “sport”.

Il principale vantaggio offerto da questo prodotto, dal mio punto di vista, è rappresentato dalla comodità e dalla libertà di movimento, permessa dall’assenza di fili e cavi. 

Quante volte in palestra ti è capitato di restare incastrato nel filo degli auricolari? Quante volte mentre correvi hai avuto problemi col cavo delle cuffie, che tra l’altro si ingarbuglia sempre?

Ecco, con le cuffie wireless e bluetooth questi problemi sono risolti.

Massima comodità, nessun cavo da cui dipendere, niente fili ingarbugliati, niente “cavo troppo corto” che ti impedisce di fare determinati movimenti.

Le cuffie wireless bluetooth garantiscono libertà al 100%. E ti assicuro che, dopo averle provate, non tornerai più indietro, anche perché la qualità audio offerta è spesso superiore a quella garantita dalle classiche cuffie con cavo e filo.

E poi le cuffie wireless sono anche comodissime da indossare: le infili nell’orecchio e ti dimentichi di averle. Inizi a fare sport per tutto il tempo che vuoi (batteria permettendo) e non ti accorgi nemmeno di avere gli auricolari alle orecchie.

L’unico “dubbio” legato agli auricolari wireless potrebbe essere legato alla batteria: quando si scaricano, non si possono più usare. Ecco, in passato questo poteva essere un problema, ma oggi tutte le cuffie wireless garantiscono almeno 2-3 ore di ascolto continuo e in più si possono ricaricare almeno 2-3 volte grazie alla loro custodia con batteria integrata. In sostanza, le cuffie senza fili per sport ormai garantiscono tra le 10 e le 14 ore di ascolto senza doverle ricaricare. Un ottimo risultato che sicuramente non ti rende schiavo della corrente.

Cuffie bluetooth running: quali comprerai?

Allora, adesso che abbiamo finito con questa lunga selezione di cuffie bluetooth running, hai trovato il modello che fa per te? Quale hai scelto?

Faccelo sapere usando i commenti a fine articolo!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here