Calcio, partite, sport streaming Android con HD Streamz

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Streaming di calcio, MotoGP e Live TV con la fantastica app Android HD Streamz | Download APK

Calcio, partite, sport streaming Android con HD Streamz

HD Streamz Android

ULTIMO AGGIORNAMENTO: NOVEMBRE 2019

NOVITÀ:

  • N/A

————–

Oggi voglio segnalare ai lettori di YLU una nuova e interessante app Android dedicata allo streaming di TV, IPTV e soprattutto sport. 

L’app in questione si chiama HD Streamz e, come anticipato, permette di vedere la televisione in streaming su Android.

Te lo dico subito: l’app ha oltre 1000 canali da guardare gratis in streaming, ma NON permette di guardare quelli della tv italiana. Resta comunque un programma spettacolare soprattutto per quanto riguarda lo streaming di sport, partite, calcio ed eventi sportivi in generale, compresi MotoGP e Formula 1. 

Come puoi facilmente intuire, HD Streamz si propone come una delle migliori alternative alla più nota app TVTAP: grafica e funzionalità sono diverse, ma il contenuto non cambia. Alla fine è un fantastico programma per avere lista IPTV Android gratis. Peccato solo non ci siano canali italiani, anche se quelli stranieri sono così tanti e hanno una qualità così alta (sia video che audio) che alla fine non si sente neanche troppo la mancanza delle trasmissioni nella nostra lingua.

Il programma ovviamente non si scarica dal Play Store, quindi in questo articolo, oltre a scoprire le funzionalità offerte dall’app, andremo anche a vedere come scaricare e installare HD Streamz APK su tutti gli smartphone e tablet Android, ma anche sui TV Box.

Ma ora basta con le chiacchiere, andiamo dritti al punto di questo articolo.

IMPORTANTE: in questo articolo facciamo una recensione di un programma disponibile gratuitamente per Android e che abbiamo trovato su internet, disponibile liberamente per chiunque. Non abbiamo creato noi il programma e non conosciamo lo sviluppatore. Ci limitiamo ad analizzare pregi e difetti di un programma per Android. Se lo usi, assumiti tutte le responsabilità del caso. Non vogliamo in nessun modo incentivare l’uso di programmi che potrebbero violare il copyright. In tutti i casi consigliamo di sottoscrivere un regolare abbonamento ai servizi legali. 

Liste IPTV Android con HD Streamz

Essendo un’app IPTV per Android, consente di guardare gratis in streaming tutti i canali della televisione mondiale. 

Come già anticipato, i canali disponibili sono oltre 1000 e arrivano da tutto il mondo, ma NON ci sono quelli italiani. Un vero peccato. Comunque i canali disponibili arrivano da queste Nazioni:

  • UAE
  • Qatar
  • Serbia
  • UK
  • USA
  • Francia
  • Portogallo
  • India
  • Romania
  • Irlanda
  • Olanda
  • Pakistan
  • Spagna
  • Canada
  • Albania

Manca solo l’Italia. 

La cosa interessante è che, soprattutto nella lista UK e USA, ci sono tantissimi canali per guardare tutto lo sport in streaming: calcio, partite, MotoGP, Formula 1, Tennis, NBA, Baseball, Basket, WWE e tanto altro ancora!

Ovviamente ci sono anche tantissimi altri canali per guardare show tv, film, serie tv, programmi e tanto altro, ma dal mio punto di vista HD Streamz è interessante soprattutto per quanto riguarda lo sport, visto che la qualità del video è altissima, il buffering è praticamente assente e non ho mai riscontrato problemi di canali che si bloccano o non funzionano.

Ad ogni modo i canali disponibili sono praticamente infiniti e potrai usare HD Streamz anche per guardare film o serie tv in lingua originale. Sarà come avere un abbonamento alla tv satellitare inglese o americana, con la differenza che è tutto gratis. 

Insomma, come puoi notare i contenuti disponibili sono tantissimi e adatti ai gusti di chiunque. Tutto quello che dovrai fare sarà avviare HD Streamz e scegliere il canale o il contenuto che vuoi guardare gratis in streaming.

HD Streamz download: dove? – Android IPTV APK

Puoi scaricare il programma da QUI, ma ti segnalo che l’app originale ha parecchia pubblicità al suo interno.

>>> Se vuoi la versione senza pubblicità invasive, ti consiglio di scaricarla da QUI.

In tutti i casi consiglio di scaricare l’app direttamente da smartphone/tablet per velocizzare l’installazione sul tuo dispositivo Android.

Se invece scarichi l’app su PC/Mac, dovrai successivamente trasferire in qualche modo il file APK dal tuo computer al tuo smartphone, tablet o TV Box e installarlo usando un qualsiasi file manager. Procedura semplice ma comunque più scomoda rispetto al download diretto da telefono/tablet.

HD Streamz come si installa?

L’app si installa come qualsiasi altro APK per Android, quindi:

  • scarichi il file APK direttamente dal tuo smartphone/tablet dal link che abbiamo proposto poco sopra
  • attendi la fine del download
  • a download completato, trascini verso il basso la barra delle notifiche e clicchi sul file appena scaricato
  • segui le semplici indicazioni sullo schermo del telefono: un paio di click e l’installazione è completata

Semplice e veloce.

HD Streamz come si usa?

Ad installazione completata:

  • avvia il programma
  • scegli la nazione di tuo interesse o il tipo di canale che vuoi guardare
  • clicca sul canale che ti interessa e goditi la diretta streaming

Niente di più semplice.

Al contrario di altri programmi di streaming simili, NON serve un player video esterno, puoi usare quello integrato (ma dalle Impostazioni del programma puoi eventualmente scegliere di usare un altro player video se quello di default non ti dovesse piacere).

Se i canali sono troppi e non trovi quello che ti interessa, usa la lente di ingrandimento in alto a destra per fare una ricerca e trovare il canale che vuoi guardare gratis in streaming.

Non manca la funzione di gestione dei preferiti per accedere rapidamente ai canali che ti interessano di più.

Insomma, ad HD Streamz non manca proprio niente! E’ un programma praticamente perfetto.

HD Streamz supporta Chromecast?

Si.

Ti segnalo però che il player video originale di HD Streamz NON supporta Chromecast, ma sarà sufficiente seguire queste indicazioni per aggirare il problema:

  • scarica Wuffy Player gratis dal Play Store Android
  • apri i canali di HD Streamz con Wuffy Player (lo puoi impostare dalle Impostazioni del programma)
  • usa HD Streamz con Chromecast in un click

Fantastico! E così mandi il flusso video da HD Streamz al Chromecast per guardare tutto ciò che vuoi in streaming sulla TV. 

Come è la qualità audio e video?

Incredibilmente elevata, veramente altissima. I canali disponibili sono tantissimi e in generale funzionano tutti benissimo.

La qualità audio e video in generale è ottima e non ho riscontrato problemi di buffering o rallentamenti vari, almeno per ora.

Molti canali poi sono trasmessi in HD, con un livello di dettaglio incredibile.

C’è molta pubblicità nell’app?

No. La pubblicità NON è presente se scarichi la versione “MOD” che ti abbiamo consigliato.

Nell’app originale invece c’è parecchia pubblicità che risulta anche fastidiosa.

Conclusioni

Abbiamo concluso con la recensione di questa ottima app IPTV e TV streaming per Android. Indubbiamente è una delle migliori attualmente disponibili nel panorama italiano.

Per qualsiasi dubbio o domanda, usa pure i commenti a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Si può installare HD Streamz su PC Windows?

No. Il programma è in formato APK e funziona solo su Android. 

Volendo, però, puoi usare un emulatore Android per PC per avviare e usare senza grossi problemi questa app anche sul tuo computer.

Ecco una guida che ti spiega come usare BlueStacks, il miglior emulatore Android per PC, che in pochi click ti permetterà di usare l’app in questione sul tuo computer con sistema operativo Windows:

HD Streamz per Kodi

Al momento non è disponibile una versione di HD Streamz per Kodi. Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

Puoi però utilizzare tanti addon per Kodi per guardare sport in streaming gratis e tanto altro ancora:

TV Box Android IPTV

Devo provare l’app su TV Box. In teoria dovrebbe funzionare senza problemi, ma non ho ancora avuto tempo di provarla per bene.

Fire TV Stick IPTV

In teoria questa app dovrebbe funzionare anche su Fire TV Stick, ma anche in questo caso non ho ancora avuto tempo di provare il tutto. In linea di massima, vedendo l’interfaccia del programma, mi sembra che permetta di vedere IPTV su Fire TV Stick, ma aspetto di provarla a fondo per esprimere un parere definitivo.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here