Miglior smartphone sotto i 500 euro | Febbraio 2020

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Miglior smartphone 500 euro: ecco i nostri consigli sui migliori modelli da comprare. Vuoi uno smartphone sotto i 500 euro? Ecco cosa devi comprare per non farti fregare

Migliori Smartphone Android

Miglior smartphone a 500 euro

AGGIORNAMENTO – Febbraio 2020

Hai 500 euro a disposizione per comprare il tuo nuovo smartphone e non vuoi spendere un centesimo di più? Devi comprare un telefono nuovo e il tuo budget è di 500 euro? Devi fare un regalo e hai pensato ad uno smartphone da 500 euro?

Se hai le idee confuse e non sai cosa comprare, non ti preoccupare.

In questo articolo abbiamo raccolto per te i migliori smartphone da 500 euro da comprare.

LEGGI ANCHE:

So bene che il panorama dei telefoni è vasto, enorme, quasi infinito, soprattutto in questa fascia prezzo, quindi capisco bene la tua indecisione e i tuoi dubbi su quale sia lo smartphone più adatto alle tue esigenze attorno ai 500 euro.

Così ho deciso di raccogliere in questo elenco i migliori smartphone di questo mese per rapporto qualità prezzo con un budget di circa 500 euro.

Senza perdere altro tempo, dunque, direi di iniziare con l’elenco dei migliori smartphone 2019 sotto i 500 euro. 

Ovviamente, poi, ho inserito anche un link diretto che ti permetterà di comprare lo smartphone (anche su Amazon) al prezzo più basso disponibile. In questo modo, oltre a scegliere il telefono perfetto per te, potrai anche risparmiare sull’acquisto.

IMPORTANTE: se i prezzi degli smartphone su Amazon ti sembrano troppo alti, controlla il loro prezzo aggiornato su Trovaprezzi. Si tratta di un ottimo comparatore di prezzi, totalmente gratuito, che ti permetterà di comprare lo smartphone che ti interessa al prezzo più basso in assoluto, risparmiando un sacco di soldi!

Buon smartphone sotto i 500 euro

Ecco i modelli che ti consiglio:

Realme X2 Pro

Scheda tecnica Realme X2 Pro

Realme è un’azienda nuova e come sempre quindi è difficile sbilanciarsi su futuri aggiornamenti, assistenza tecnica o presenza sul territorio. Ma è indubbio che questo X2 Pro ci abbia lasciato stupefatti come non succedeva da molto tempo. Non si tratta solo di pompare la scheda tecnica, ma si tratta anche di fare attenzione ai dettagli, per realizzare uno smartphone che nell’esperienza quotidiana offra quanto dispositivi top di gamma già in commercio, ma ad un terzo del prezzo.

Oppo Reno2

Scheda tecnica Oppo Reno2

Nel complesso OPPO Reno 2 è la giusta evoluzione considerando i 6 mesi di distacco. È migliorato l’hardware, è migliorata la batteria, la memoria è ora espandibile e lo schermo è anche appena più grande. Il tutto mantenendo uno dei design più belli degli ultimi anni.

OFFERTA
Oppo Reno 2 Tim Ocean Blue 6.5' 8gb/256gb Dual Sim
2 Recensioni

Xiaomi Mi 9T Pro

Scheda tecnica Xiaomi Mi 9T Pro

Xiaomi Mi 9T Pro è uno smartphone che mancava da tanto tempo nella lineup di Xiaomi. Da una parte prende il posto di POCOPHONE e dall’altra invece mantiene l’indentità Xiaomi con l’ottima qualità costruttiva. Un prodotto completo, per chi vuole tutto ciò che è essenziale ma non vuole spendere molto.

OnePlus 7T

Scheda tecnica OnePlus 7T

OnePlus 7T è il classico aggiornamento di fine anno. Anche quest’anno fatto bene. Il design ne guadagna moltissimo diventando uno degli smartphone più interessanti del mercato, così come anche gli incrementi minori per autonomia e hardware. Le fotocamere sono quelle del “Pro” di 6 mesi fa, buone ma non aspettatevi miracoli. Come sempre è il software e l’esperienza complessiva d’utilizzo a farla da padrone.

Galaxy S10e

Scheda tecnica Galaxy S10e

Samsung Galaxy S10e, come sembrava fin dal lancio, è probabilmente il prodotto più interessante della famiglia. Le poche rinunce rispetto ai fratelli maggiori non si faranno sentire nell’uso quotidiano, mentre si fa sentire la maggiore maneggevolezza e i quasi 300€ in più in tasca. Ottime fotocamere, buon software, ottimo display e nel complesso un hardware da vero top di gamma.

Xiaomi Mi Note 10

Scheda tecnica Xiaomi Mi Note 10

Xiaomi Mi Note 10 è un prodotto diverso per la lineup dell’azienda cinese. Perché non è un top di gamma, ma non ha un prezzo stracciato. C’è un motivo però: in questo Mi Note 10 troviamo tante novità che non troviamo su altri dispositivi Xiaomi, come le cinque fotocamere di cui una da 108 megapixel, la batteria da oltre 5000 mAh e il bel display SuperAMOLED curvo. Non è per tutti, ma fa bene il suo dovere.

Asus Zenfone 6

Scheda tecnica Asus Zenfone 6

ASUS ZenFone 6 è un vero tuttofare, che non vi deluderà in praticamente nessuna situazione. Schermo ampio, prestazioni elevate, fotocamera unica, con la possibilità di ruotarla a piacimento fino a 180°, e batteria più capiente della media. Cosa gli manca quindi? In TV lo chiamerebbero “fattore X”, quel qualcosa che ti faccia rimanere a bocca aperta, ma che probabilmente lo avrebbe fatto costare più di così; e del resto anche un buon prezzo di lancio è ormai una cosa per la quale stupirsi.

Huawei P30

Scheda tecnica Huawei P30

Huawei P30 è un buon telefono ed ha un paio di caratteristiche non tutti possono vantare: dimensioni più “compatte” e buone fotocamere. Ha però forse qualche rinuncia di troppo rispetto al Pro per farcene innamorare. Ad un prezzo inferiore sarà però sicuramente molto più allettante.

LG G8S THINQ

Scheda tecnica LG G8S THINQ

LG G8s vorrebbe stupire per i suoi “gesti magici” grazie alla Z-Camera, ma la verità è che stupisce, anche per questo 2019, per l’ottimo rapporto fra qualità, hardware e prezzo. La scheda tecnica, la buona fotocamera e i ribassi già in corso rendono G8s uno smartphone da non ignorare.

Migliori smartphone 400 500 euro – Conclusioni

Abbiamo finito con la classifica dei i migliori smartphone 500 euro di Febbraio 2020.

Spendendo tra i 400 e i 500 euro avrai la possibilità di portarti a casa smartphone di OTTIMA qualità, in grado di offrire una batteria che dura almeno un giorno intero, un’ottima ricezione, un design moderno ed elegante e una fotocamera di tutto rispetto, in grado di scattare foto di alta qualità sia di giorno che di notte.

Allora, cosa hai comprato? Cosa ne pensi di questa classifica? Quale è lo smartphone che preferisci?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here