Come vedere film su Telegram? Ecco la guida completa, facile e veloce, alla portata di tutti. Film streaming Telegram: TUTTO quello che devi sapere

Scaricare film da Telegram

Come probabilmente avrai notato, qualche tempo fa abbiamo pubblicato una guida in cui abbiamo elencato i migliori canali Telegram film, cioè un elenco (che teniamo sempre aggiornato) dei migliori canali Telegram che permettono di vedere, guardare e scaricare film gratuitamente. 

Se ti sei perso l’articolo, lo trovi qui:

In quell’articolo abbiamo elencato i nomi dei migliori canali Telegram che caricano e condividono film gratuitamente, ma NON abbiamo spiegato come utilizzarli e sfruttarli per fare il download dei film.

Molti lettori, però, ci hanno contattato chiedendo informazioni su come utilizzare al meglio quei canali per fare il download di film e pellicole gratis da Telegram. Così, visto che non possiamo rispondere singolarmente ad ogni richiesta, ecco che arriva la guida semplice e veloce che spiega a tutti come scaricare film da Telegram gratuitamente e velocemente. 

Visto che la carne al fuoco è tanta, direi di non perderci in chiacchiere e di andare dritti al punto.

Disclaimer

Guardare e scaricare film in streaming è ILLEGALE. Guida redatta a scopo illustrativo, per rispondere alle domande dei lettori. Non seguire questa guida per guardare o scaricare film protetti da diritto d’autore. Su Telegram ci sono tanti canali che permettono di guardare e scaricare film e video NON protetti da diritti d’autore: usa la guida SOLO per quel tipo di video. 

Scaricare film Telegram – STEP 1

Il primo passaggio, ovviamente, è quello di procurarsi l’applicazione Telegram e creare un account gratuito.

Se hai già il programma, salta il passaggio e vai allo STEP 2.

In caso contrario, scarica Telegram gratis per il tuo dispositivo:

A download completato, avvia Telegram e crea un account gratis.

Scaricare film Telegram – STEP 2

A questo punto, devi seguire questa guida > Canali Telegram Film | I Migliori Sempre Aggiornati per aggiungere a Telegram i canali che permettono di vedere e scaricare i film. 

I canali sono tanti, il mio consiglio è di aggiungerne almeno 3-4: in questo modo, se un film non è presente su un determinato canale, lo potrai cercare su un altro canale ancora.

Avendo più fonti tra le quali cercare, sarà facile trovare il film di tuo interesse.

Scaricare film Telegram – ESEMPIO PRATICO

Ma facciamo un esempio pratico con un canale in particolare. Se usi un altro canale, i passaggi NON cambiano, il procedimento è sempre lo stesso. 

Tra i canali Telegram film consigliati, c’è questo: FilmStreamings

Quello che dovrai fare sarà:

  • aprire Telegram sul dispositivo che utilizzi normalmente (iPhone, iPad, iPod, PC, Mac, Android..quel che vuoi insomma)
  • dalla ricerca in alto, digitare “FilmStreamings”, cioè il nome del canale che stai cercando
  • il primo risultato che esce è quello che ci interessa

  • cliccaci sopra per aprire il canale. Aperto il canale, clicca in basso su “Unisciti” per unirti al canale

  • a questo punto devi cercare il film che ti interessa. Per farlo, usa il form di ricerca in alto

  • avvia la ricerca e clicca sul risultato che ti interessa. NOTA: se manca il film che vuoi guardare, prova su un altro canale, come già detto!

  • trovato il film che ti interessa, potrai guardarlo o scaricarlo. Per guardarlo in streaming gratis online clicca sul pulsante PLAY (cerchio nero con triangolo bianco), per scaricare film da Telegram clicca sul pulsante nero con la nuvoletta bianca che si trova in alto a sinistra. Per ogni film potrai vedere il peso (in questo caso 1.1GB), la durata, il titolo, l’anno, il genere. Se hai scelto di fare scaricare il film, attendi che Telegram completi il download.

Ecco fatto!

Hai visto quanto è facile scaricare film da Telegram o semplicemente guardarli in streaming? 

E’ tutto completamente gratuito, non serve registrazione, non c’è pubblicità, è facile, veloce e alla portata di tutti gli utenti, anche dei meno esperti.

Molto meglio rispetto a tutti i siti di streaming, pieni di pubblicità, malware, registrazioni e richieste di carte di credito, non credi anche tu?

Scaricare film gratis: LE ALTERNATIVE

Se per qualsiasi motivo non vuoi usare Telegram, non riesci a seguire la guida o semplicemente cerchi alternative per scaricare film gratis da internet, ecco a te alcuni articoli alternativi che ti permetteranno di raggiungere il tuo obiettivo facilmente e velocemente.

Abbiamo raccolto le nostre guide che spiegano come scaricare film dai migliori siti di streaming. Personalmente SCONSIGLIO questa strada, che è lunga, macchinosa, complessa e poco intuitiva. Se però vuoi seguirla, eccoti servito.

Questo è senza dubbio il miglior programma mai realizzato per PC Windows e Mac. Si chiama Veezie: è gratuito, si configura in un click, permette di cercare, guardare e scaricare film dai migliori siti di streaming. Il vantaggio è che si usa molto facilmente e NON c’è alcun tipo di pubblicità al suo interno. E’ semplicemente SPETTACOLARE!

  • iPhone, iPod, iPad

Sui dispositivi Apple non hai molte alternative: puoi usare solo Telegram per scaricare film.

Fortunatamente il sistema operativo Android è “aperto” e a tua disposizione hai molte più applicazioni e programmi che permettono di cercare, guardare e scaricare film gratis. In questa guida, che teniamo sempre aggiornata, abbiamo riassunto tutti i metodi esistenti.

Conclusioni

Con questo articolo su Telegram abbiamo finito. 

Spero di averti spiegato come scaricare film facilmente e velocemente in pochi passaggi.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Buona visione e buon download!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here