Come scaricare musica da YouTube e metterla su iPhone. Convertitore YouTube iPhone: ecco come scaricare qualsiasi canzone da YouTube su iPhone GRATIS

Convertitore YouTube MP3 iPhone

AGGIORNAMENTO LUGLIO 2020

Nella guida di oggi, che terremo sempre aggiornata, andremo a vedere come scaricare qualsiasi file MP3 da YouTube direttamente su iPhone.

Negli ultimi tempi ho ricevuto molte richieste dai lettori di YLU che mi hanno chiesto aiuto per scaricare musica e canzoni gratis su iPhone. 

Come probabilmente sai, abbiamo già trattato in modo approfondito questo argomento tramite articoli dedicati che trovi qui:

Evidentemente, però, le guide trattate in passato erano troppo difficili, scomode o complesse, visto che molti lettori erano ancora in difficoltà.

Così mi sono attivato e ho cercato un nuovo metodo per scaricare musica gratis da YouTube su iPhone e alla fine l’ho trovato.

Convertitore YouTube per iPhone

Per raggiungere il nostro obiettivo NON andremo a scaricare o installare nessuna app e nessun programma su iPhone. Il motivo è semplice: le app vengono spesso rimosse da Apple e smettono di funzionare da un momento all’altro.

E allora come facciamo per convertire video di YouTube in musica MP3 da scaricare su iPhone? Semplice, usiamo un sito internet gratuito. In particolare, il sito che useremo è il seguente:

https://listenvid.com/us5/

NOTA: se per qualsiasi motivo questo sito non funziona, usa uno di quelli indicati in questo articolo > Scarica MP3 gratis da YouTube | Migliori Siti

Il procedimento per convertire video YouTube in formato MP3 su iPhone è molto semplice:

  • apri l’app di YouTube su iPhone
  • cerca il video o la canzone che vuoi convertire in formato MP3
  • avvia la riproduzione
  • clicca sul pulsante Condividi
  • clicca sul pulsante Copia link

  • vai sul sito internet che ti ho appena indicato tramite il browser Safari
  • tieni premuto a lungo sulla riga grigia a centro pagina
  • quando compare il popup, clicca su Incolla

  • se tutto è andato correttamente, comparirà il link del video che hai copiato in precedenza direttamente nella riga grigia
  • a questo punto clicca sul pulsante verde Convert It!

  • se tutto è andato bene, vedrai l’anteprima del video di YouTube, potrai ascoltarlo in formato audio, potrai scaricarlo cliccando sul pulsante verde Download your converted file

  • IMPORTANTE: fai attenzione alle pubblicità che si aprono ogni tanto quando clicchi nella pagina. Ti basterà chiuderle per tornare alla pagina del convertitore da YouTube a MP3
  • avviato il download, attendi che giunga al termine. Lo puoi monitorare tramite la scheda dei download di Safari, che trovi in alto a destra in pagina

  • a download completato, clicca sul file per accedere alla cartella dei download di Safari. Da qui potrai ascoltare la canzone convertita cliccandoci sopra, oppure potrai aprirla con qualsiasi altro programma su iPhone

Scaricare MP3 da YouTube per iPhone

In pochi e semplici passaggi, e soprattutto senza scaricare nessuna app e nessun programma, abbiamo visto quale è il miglior convertitore YouTube MP3 iPhone, che ti permetterà di trasformare tutti i video presenti su YouTube in una canzone MP3 da scaricare sul tuo smartphone di Apple e da ascoltare offline, anche quando sei senza connessione internet, in modo da non consumare il traffico dati della tua offerta.

Sul web esistono tantissime guide che spiegano come scaricare musica da YouTube e metterla su iPhone, ma molte non sono aggiornate, alcune sono troppo complicate, altre non funzionano proprio.

La nostra guida, invece, è:

  • testata
  • sempre aggiornata
  • perfettamente funzionante

Dunque, se anche tu stai cercando un modo per scaricare musica da YouTube iPhone, con la nostra guida potrai farlo in modo semplice, veloce e sicuro. Ti posso assicurare che nel giro di un paio di minuti riuscirai a scaricare qualsiasi canzone in formato MP3 da YouTube direttamente sul tuo smartphone Apple.

Conclusioni

Ecco, abbiamo fatto.

Adesso ti basterà seguire la nostra guida tutte le volte che vorrai per scaricare tutti gli MP3 da YouTube gratis, direttamente su iPhone, senza app o programmi.

Come promesso, la guida è molto semplice e veloce, alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti.

Per qualsiasi dubbio, lascia un commento a fine articolo, ti risponderemo il prima possibile.

Prima di abbandonare l’articolo, ti segnalo altri due post molto interessanti sempre legati a YouTube per iPhone:

E’ davvero tutto.

Alla prossima e buon download!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here