SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

iPhone X: scarica in anteprima gli sfondi stock e i wallpaper ufficiali del nuovo smartphone | Download Sfondi Wallpaper Stock Ufficiali iPhone X

iPhone X Sfondi Wallpaper Stock Download

Voglia di iPhone X? Ecco tutti i wallpaper ufficiali da scaricare gratis in HD.

Sei sempre alla ricerca del wallpaper più bello, particolare ed alla massima risoluzione per il tuo smartphone? Bene è arrivato finalmente il momento di mettere le mani sui nuovi wallpaper stock di iPhone X.

Mentre aspettiamo che iPhone X arrivi sul mercato, poco fa sono comparsi in rete gli sfondi stock e i wallpaper ufficiali dello smartphone. E ovviamente noi siamo pronti per farti scaricare il pacchetto completo comprensivo di tutti gli sfondi originali del nuovo dispositivo.

A dire il vero, poi, lo sfondo esclusivo di iPhone X è solo uno. Tutti gli altri sfondi presenti su iPhone X sono gli stessi già visti in iOS 11, che abbiamo proposto in questo articolo:

Ma torniamo a parlare dello sfondo esclusivo di iPhone X. 

iPhone X Sfondi Originali E Stock Wallpapers

Di seguito trovi l sfondo originale che troverai pre-impostato sul nuovo iPhone X (e stampato anche sulla scatola dello smartphone). E’ adatto sia alla Lockscreen che alla Springboard di tutti gli iPhone precedenti ed è in risoluzione QHD. Non è compatibile con iPad, ma ovviamente è compatibile anche con Android:

Mi aspettavo però uno sfondo più “compatibile” con un display AMOLED, magari con sfumature più scure o nere per evitare di sprecare batteria. Ma è comunque molto bello e colorato.

Come Impostare Sfondo Wallpaper Personalizzato Android

Non sai come cambiare sfondo su Android? Nessun problema. Abbiamo una guida anche per questo.

Ecco come fare per impostare e usare gli sfondi appena scaricati sulla home del tuo smartphone Android:

  • Dopo averli inviati allo smartphone (o con download diretto o o con cavo USB), utilizzando la Galleria Immagini del telefono aprire l’immagine desiderata e dal menù scegliere Imposta come sfondo
  • Considerata l’elevata risoluzione per adattarli al meglio allo schermo del vostro telefono vi suggeriamo di utilizzare l’app gratuita Wallpaper Wizardrii
  • Tutto molto semplice, vero?

Cosa ne pensi di questo sfondo e wallpaper di iPhone X? Ti piace? Faccelo sapere nei commenti!

Prima di abbandonare la pagina, qualche altra info sullo smartphone.

iPhone X Scheda Tecnica

Abbiamo parlato della scheda tecnica completa dello smartphone in questo articolo:

iPhone X Prezzo

Il nuovo smartphone di Apple costa caro, molto caro in Italia. Si parla di quasi 1200 euro per il modello base. Qui trovi tutti i prezzi nel dettaglio:

iPhone X Amazon

Sicuramente troveremo iPhone X anche su Amazon, ma non aspettarti sconti, offerte o promozioni particolari. iPhone X costa caro e anche su Amazon dovrai pagarlo parecchio. Niente offerte, sconti o promozioni particolari.

iPhone X Uscita Italia

iPhone X arriverà in Italia a partire da Novembre 2017, ma le scorte saranno molto limitate, quindi ti consiglio di prenotarlo subito per evitare di restare a bocca asciutta.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here