Apple estende la prova gratuita di Apple TV + fino a Febbraio 2021. Ecco come provare gratis Apple TV+ fino a Febbraio 2021 senza pagare niente

Apple TV+

Prova Apple TV+ GRATIS

Grandi novità arrivano nuovamente per gli utenti Apple, in particolare per quelli che qualche mese fa hanno attivato un abbonamento di prova gratuito per Apple TV+, il servizio di streaming di Apple per quanto riguarda film, serie tv e show televisivi.

Se ben ricordi, circa un anno fa l’azienda di Cupertino ha lanciato il suo servizio di streaming, Apple TV+ per l’appunto, permettendo a tutti i propri clienti di provarlo gratuitamente per 12 mesi, fino al termine del mese di Ottobre 2020 volendo essere precisi.

A sorpresa, però, poche ore fa Apple ha deciso di prolungare questo periodo di prova gratuita di Apple TV+ fino a Febbraio 2021.

Proprio così: coloro che l’anno scorso hanno acquistato un prodotto Apple e sono stati ricompensati con un anno di prova gratuita di Apple TV+, ora possono sfruttare questo abbonamento gratuito fino a Febbraio 2021.

Una notizia sicuramente positiva per tutti gli utenti che apprezzavano Apple TV+, che potranno così continuare ad usare il servizio senza spendere un solo centesimo.

LEGGI ANCHE: Disattivare abbonamento Apple TV+ [GUIDA FACILE]

E chi aveva già pagato il rinnovo?

Coloro che hanno sottoscritto un piano annuale o mensile verranno rimborsati tramite accrediti sull’ID Apple per ogni mese fino a Febbraio.

Gli accrediti ricevuti potranno essere utilizzati per effettuare acquisti su iTunes Store e/o App Store.

E chi non ha ancora attivato la prova gratuita di Apple TV+?

Per coloro che non hanno ancora riscattato la prova gratuita di Apple TV+, l’offerta è valida e si applicano gli stessi termini validi in precedenza.

In pratica, qualsiasi acquisto di iPhone, iPad, Mac, Apple TV o iPod touch è idoneo per 1 anno gratuito di Apple TV +, che può essere condiviso con un massimo di 6 membri della famiglia tramite Family Sharing.

Perché Apple ha prolungato la promozione con Apple TV+ gratis?

Non è del tutto chiaro il motivo per cui Apple abbia deciso di estendere l’offerta di prova gratuita, ma sarà sicuramente un cambiamento positivo per gli utenti che erano pronti a pagare l’abbonamento a partire dal 1° Novembre 2020.

Cosa ne pensi di questa novità? E cosa ne pensi di Apple TV+? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here