Prova Apple TV+ GRATIS fino a Febbraio 2021

Apple estende la prova gratuita di Apple TV + fino a Febbraio 2021. Ecco come provare gratis Apple TV+ fino a Febbraio 2021 senza pagare niente

Apple TV+

Prova Apple TV+ GRATIS

Grandi novità arrivano nuovamente per gli utenti Apple, in particolare per quelli che qualche mese fa hanno attivato un abbonamento di prova gratuito per Apple TV+, il servizio di streaming di Apple per quanto riguarda film, serie tv e show televisivi.

Se ben ricordi, circa un anno fa l’azienda di Cupertino ha lanciato il suo servizio di streaming, Apple TV+ per l’appunto, permettendo a tutti i propri clienti di provarlo gratuitamente per 12 mesi, fino al termine del mese di Ottobre 2020 volendo essere precisi.

A sorpresa, però, poche ore fa Apple ha deciso di prolungare questo periodo di prova gratuita di Apple TV+ fino a Febbraio 2021.

Proprio così: coloro che l’anno scorso hanno acquistato un prodotto Apple e sono stati ricompensati con un anno di prova gratuita di Apple TV+, ora possono sfruttare questo abbonamento gratuito fino a Febbraio 2021.

Una notizia sicuramente positiva per tutti gli utenti che apprezzavano Apple TV+, che potranno così continuare ad usare il servizio senza spendere un solo centesimo.

LEGGI ANCHE: Disattivare abbonamento Apple TV+ [GUIDA FACILE]

E chi aveva già pagato il rinnovo?

Coloro che hanno sottoscritto un piano annuale o mensile verranno rimborsati tramite accrediti sull’ID Apple per ogni mese fino a Febbraio.

Gli accrediti ricevuti potranno essere utilizzati per effettuare acquisti su iTunes Store e/o App Store.

E chi non ha ancora attivato la prova gratuita di Apple TV+?

Per coloro che non hanno ancora riscattato la prova gratuita di Apple TV+, l’offerta è valida e si applicano gli stessi termini validi in precedenza.

In pratica, qualsiasi acquisto di iPhone, iPad, Mac, Apple TV o iPod touch è idoneo per 1 anno gratuito di Apple TV +, che può essere condiviso con un massimo di 6 membri della famiglia tramite Family Sharing.

Perché Apple ha prolungato la promozione con Apple TV+ gratis?

Non è del tutto chiaro il motivo per cui Apple abbia deciso di estendere l’offerta di prova gratuita, ma sarà sicuramente un cambiamento positivo per gli utenti che erano pronti a pagare l’abbonamento a partire dal 1° Novembre 2020.

Cosa ne pensi di questa novità? E cosa ne pensi di Apple TV+? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui