Apple estende la prova gratuita di Apple TV + fino a Febbraio 2021. Ecco come provare gratis Apple TV+ fino a Febbraio 2021 senza pagare niente
Prova Apple TV+ GRATIS
Grandi novità arrivano nuovamente per gli utenti Apple, in particolare per quelli che qualche mese fa hanno attivato un abbonamento di prova gratuito per Apple TV+, il servizio di streaming di Apple per quanto riguarda film, serie tv e show televisivi.
Se ben ricordi, circa un anno fa l’azienda di Cupertino ha lanciato il suo servizio di streaming, Apple TV+ per l’appunto, permettendo a tutti i propri clienti di provarlo gratuitamente per 12 mesi, fino al termine del mese di Ottobre 2020 volendo essere precisi.
A sorpresa, però, poche ore fa Apple ha deciso di prolungare questo periodo di prova gratuita di Apple TV+ fino a Febbraio 2021.
Proprio così: coloro che l’anno scorso hanno acquistato un prodotto Apple e sono stati ricompensati con un anno di prova gratuita di Apple TV+, ora possono sfruttare questo abbonamento gratuito fino a Febbraio 2021.
Una notizia sicuramente positiva per tutti gli utenti che apprezzavano Apple TV+, che potranno così continuare ad usare il servizio senza spendere un solo centesimo.
LEGGI ANCHE: Disattivare abbonamento Apple TV+ [GUIDA FACILE]
E chi aveva già pagato il rinnovo?
Coloro che hanno sottoscritto un piano annuale o mensile verranno rimborsati tramite accrediti sull’ID Apple per ogni mese fino a Febbraio.
Gli accrediti ricevuti potranno essere utilizzati per effettuare acquisti su iTunes Store e/o App Store.
E chi non ha ancora attivato la prova gratuita di Apple TV+?
Per coloro che non hanno ancora riscattato la prova gratuita di Apple TV+, l’offerta è valida e si applicano gli stessi termini validi in precedenza.
In pratica, qualsiasi acquisto di iPhone, iPad, Mac, Apple TV o iPod touch è idoneo per 1 anno gratuito di Apple TV +, che può essere condiviso con un massimo di 6 membri della famiglia tramite Family Sharing.
Perché Apple ha prolungato la promozione con Apple TV+ gratis?
Non è del tutto chiaro il motivo per cui Apple abbia deciso di estendere l’offerta di prova gratuita, ma sarà sicuramente un cambiamento positivo per gli utenti che erano pronti a pagare l’abbonamento a partire dal 1° Novembre 2020.
Cosa ne pensi di questa novità? E cosa ne pensi di Apple TV+? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info