Ingrandire Foto Profilo Instagram Su Android E iPhone

0

Come ingrandire o zoomare la foto profilo su Instagram per vederla meglio. Vedere foto profilo Instagram più grande su Android e iPhone, anche se il profilo è privato

Ingrandire e zoomare foto profilo Instagram su Android e iPhone

Nuovo giorno, nuova guida dedicata al social network fotografico Instagram.

Oggi andremo a vedere insieme come superare un grosso limite della piattaforma: ti spiego come ingrandire e zoomare le foto profilo su Instagram, anche se si tratta di utenti con profilo privato. 

FOTO PROFILO INSTAGRAM TROPPO PICCOLA, NON SI VEDE

Come sicuramente avrai notato, la foto profilo che gli utenti scelgono su Instagram è spesso e volentieri troppo piccola, non si vede bene.

E il problema ancora più grosso è che Instagram non permette di ingrandire o zoomare la foto profilo per vederla meglio.

Dunque se anche tu stai cercando un modo funzionante per ingrandire o zoomare la foto profilo di Instagram direttamente dal tuo smartphone Android o iPhone, sei nel posto giusto.

In pochi e semplici passaggi potrai ingrandire tutte le foto profilo Instagram, gratuitamente e anche quelle dei profili privati.

Detto questo, basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida per ingrandire, zoomare e vedere meglio le foto profilo Instagram. 

Come potrai notare, sia per Android che per iPhone i passaggi da seguire sono semplici, veloci e sicuramente alla portata di tutti!

INGRANDIRE FOTO PROFILO INSTAGRAM SU ANDROID

  • Apri Instagram
  • Cerca la persona di cui vuoi ingrandire la foto profilo
  • Annotati da qualche parte l’username di questa persona (o, ancora meglio, copialo)
  • Vai sul Play Store e scarica l’app gratuita Profy – Instagram Profile Picture Downloader
  • Avvia l’app appena scaricata
  • Dove richiesto, scrivi o incolla il nome utente della persona di cui vuoi ingrandire o zoomare la foto profilo Instagram

Fatto!

Come puoi notare, il programma non ti permette solo di ingrandire la foto profilo, ma anche di scaricarla per averla a disposizione offline sul tuo smartphone. 

INGRANDIRE FOTO PROFILO INSTAGRAM SU IPHONE

  • Apri Instagram
  • Cerca la persona di cui vuoi ingrandire la foto profilo
  • Annotati da qualche parte l’username di questa persona (o, ancora meglio, copialo)
  • Vai sull’App Store e scarica l’app gratuita Qeek for Instagram
  • Avvia l’app appena scaricata
  • Dove richiesto, scrivi o incolla il nome utente della persona di cui vuoi ingrandire o zoomare la foto profilo Instagram

Fatto!

Questa app non ti permette di scaricare la foto profilo Instagram, ma puoi sempre aprirla sullo schermo del tuo smartphone e catturare uno screenshot per salvare la foto.

INGRANDIRE FOTO PROFILO INSTAGRAM SU PC WINDOWS, MAC, DESKTOP

Puoi fare la stessa cosa anche su PC Windows e Mac. Ti basterà sfruttare questo sito internet comodissimo e gratuito: LINK

Il principio è lo stesso delle app per smartphone Android e iPhone: copi il nome del profilo Instagram, lo incolli sul sito e vedi la foto profilo ingrandita e zoomata, e ovviamente la puoi salvare o scaricare.

COME VEDERE FOTO PROFILO INSTAGRAM

Questa guida è attualmente la più completa in assoluto per guardare e vedere foto profilo Instagram anche per profili privati. 

Un paio di click e potrai vedere o guardare a dimensioni grandi e comode qualsiasi foto profilo su Instagram, da PC, Mac, smartphone Android, tablet, iPhone o quel che preferisci.

APRIRE FOTO PROFILO INSTAGRAM

Due click e potrai aprire qualsiasi foto profilo di Instagram, gratuitamente e su qualsiasi dispositivo.

SCARICARE FOTO PROFILO INSTAGRAM

La guida, come anticipato, ti permette anche di scaricare tutte le foto profilo Instagram, anche di account privati. Un click e potrai fare il download di tutte le foto profilo che vuoi su Instagram. 

Se il tuo obiettivo è quello di salvare la foto profilo di Instagram, con le nostre indicazioni potrai farlo.

CONCLUSIONI

Abbiamo concluso con questo articolo dedicato alle foto profilo di Instagram.

Se hai bisogno di ingrandirle o zoomarle da smartphone Android e iPhone, grazie ai nostri consigli potrai farlo gratuitamente.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo.

Download ultima versione aggiornata Instagram

Come sempre, consiglio scaricare l’ultima versione dell’app di Instagram direttamente dai link seguenti:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here