Come installare Windows 11 UFFICIALE già da OGGI

0
40

Installare la versione ufficiale di Windows 11 in anteprima: ecco il modo più semplice e veloce. Scarica e installa subito Windows 11 versione definitiva

Installare Windows 11 subito in anteprima

In vista del rilascio definitivo (previsto per il 5 Ottobre), come da tabella di marcia, poche ore fa Microsoft ha rilasciato la Release Preview del sistema operativo per gli iscritti al programma Insider Preview, che di fatto sarà la stessa build che arriverà al pubblico tra una decina di giorni.

La versione in questione è la 22000.194 e può essere installata SUBITO da tutti coloro che non intendono attendere ancora per provare il nuovo sistema operativo di Microsoft, in maniera del tutto gratuita e sicura.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Se anche tu lo vuoi fare, ti spiego come procedere.

Come installare Windows 11 UFFICIALE già da OGGI

La prima cosa da fare è verificare attraverso la nuova applicazione Windows PC Health Check di Windows 11 se il tuo PC è compatibile con Windows 11.

In caso di esito positivo del controllo, puoi procedere con la guida. In caso di esito negativo, ovviamente non puoi procedere.

A questo punto ti devi iscrivere al programma Windows Insider sul sito web dedicato: in questo modo potrai scaricare in automatico Windows 11 sul tuo computer.

Una volta fatto ciò, ti basterà aprire Windows Update (tramite il menù Impostazioni e quindi “Aggiornamento e sicurezza”) e selezionare “Inizia” sotto “Windows Insider Program”: l’applicazione ti chiederà i dati dell’account Microsoft che hai utilizzato per registrarti come Windows Insider.

Nel momento in cui ti fa scegliere le impostazioni degli aggiornamento, devi scegliere “Release Preview” ed accettare i termini.

Per sicurezza, riavvia il PC e troverai sotto Windows Update l’aggiornamento facoltativo a Windows 11. Scaricandolo ed installatelo potrai usare SUBITO il nuovo OS in anticipo sul tuo computer.

Semplice e veloce, vero?

Posso installare gli aggiornamenti di Windows 11 dopo?

Assolutamente si.

L’aggiornamento è ufficiale, non una beta. Potrai installare tutti gli aggiornamenti di Windows 11 senza problemi tutte le volte che verranno rilasciati da Microsoft.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!

I nostri articoli su Windows 11

Ecco altri articoli che abbiamo scritto sul nuovo sistema operativo di Microsoft. Sono certo che ti saranno utili:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui