Come Ricaricare SIM Iliad: Tutti I Metodi A Disposizione

7

Hai comprato una SIM Iliad? Ecco tutti i metodi che hai a disposizione per ricaricare la SIM. Come fare ricarica SIM Iliad. Come ricaricare ILIAD

Come ricaricare SIMIliad

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai nostri lettori.

In particolare oggi andremo a vedere tutti metodi a tua disposizione per ricaricare la SIM Iliad. 

Moltissimi lettori di YLU, infatti, sono passati a Iliad o sono intenzionati a comprare una SIM del nuovo operatore low cost italiano, ma hanno un dubbio: come si ricarica SIM Iliad? 

Se anche tu hai dei dubbi su come ricaricare la SIM Iliad o non sai come fare una ricarica sulla tua SIM Iliad, di seguito ti spieghiamo come fare. Iniziamo subito!

Ricarica SIM Iliad: come fare

Per ricaricare la tua SIM Iliad è possibile scegliere tra la modalità di pagamento automatico e quella manuale, direttamente dalla sezione “I Miei Dati Personali” dell’Area Personale del sito iliad.it.

Pagamento automatico

Se scegli come modalità di pagamento quella automatica (modificabile in qualsiasi momento dall’Area Personale), l’addebito del costo dell’offerta avviene su carta di credito (al momento sono accettate carte dei circuiti VISA e MasterCard) o su conto corrente bancario, con un prelievo automatico ogni mese pari all’importo della propria offerta.

Semplice, veloce, automatico.

Pagamento manuale

In questo caso è possibile ricaricare la tua SIM Iliad in totale autonomia e ogni volta che serve.

Questi i canali attualmente disponibili per ricaricare SIM Iliad manualmente:

  • Online sul sito Iliad.it utilizzando la propria carta di credito (VISA o MasterCard).
  • Presso i punti vendita Sisal
  • Presso i punti vendita Lottomatica
  • Tramite le SimBox disponibili in tutta Italia nei corner e store Iliad

Conclusioni

Come puoi notare, è possibile ricaricare la tua SIM Iliad esattamente come fai con gli altri operatori. Niente di più semplice.

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

7 COMMENTS

  1. Un notevole limite è dato dal fatto che non è accettato il pagamento con PAYPAL.
    Credo che Iliad dovrebbe provvedere al più presto

  2. Manca anche la possibilità di ricaricare da home banking, cosa che invece è possibile fare con tutti gli altri operatori.

  3. Non posso caricare dal sportello della banca,non compare il nome iliad. Non ho carta di credito come faccio?

  4. Ho avuto un problema con il pagamento con la carta di debito, ho cambiato la modalità di pagamento con l’addebito su conto corrente ma dopo oltre 24 ore ho ancora la sim bloccata per traffico insufficiente.

    • è successa la stessa cosa a me, ho variato i dati ma loro non ripetono l’addebito quindi la ricarica va fatta manualmente da web o nei punti Sisal e Lottomatica; i tagli sono da 5, 10, ecc ecc, quindi poi ti avanza credito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here