Tineco apre il suo primo pop up store italiano a Milano

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Tineco apre il suo primo pop up store italiano: corri a provare con mano l’innovativa lavapavimenti FLOOR ONE S6 Stretch e tutti gli altri dispositivi del brand

Pop up store italiano di Tineco a Milano

Tineco, il brand specializzato negli elettrodomestici intelligenti di cui abbiamo parlato più volte su YourLifeUpdated, annuncia l’apertura del suo primo pop up store in Italia.

È dal 1998 che Tineco è impegnata globalmente nella realizzazione di dispositivi smart per la casa e, nell’ottica di conquistare sempre di più il cuore degli italiani, ha deciso di aprire un pop up store dove gli utenti possono provare con mano i prodotti di punta del brand.

Dove è stato aperto il pop up store di Tineco?

Per l’occasione è stata scelta la città di Milano, per la precisione nel centro della cittadina lombarda, in via Solferino 37, tra l’elegante Brera e l’innovativa Moscova.

Il negozio sarà aperto dal 20 al 22 giugno prossimo.

I primi due giorni (20 e 21) sarà aperto dalle 10:00 del mattino fino alle 19:00; il 22 invece il pop up store sarà visitabile dalle 10:00 alle 13:00.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Quali dispositivi Tineco si possono provare al pop up store?

Tanti i dispositivi Tineco che sarà possibile testare con mano ovviamente ci sono anche i più recenti lanciati nel 2024.

Ad esempio sarà possibile testare:

  • Tineco FLOOR ONE Switch S7: è il prodotto All in One di Tineco che combina vari accessori per renderlo sia lavapavimenti che aspirapolvere.
  • Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry: grazie alla tecnologia FlashDry, dopo il ciclo di autopulizia è in grado di effettuare anche un’asciugatura rapida, facilitando le pulizie domestiche in termini di tempo ed efficacia
  • Tineco FLOOR ONE S7 Pro: vanta un sistema di pulizia impeccabile. Il rullo viene pulito alla perfezione ogni volta che si accende il dispositivo, annullando la possibilità che i batteri si diffondano, garantendo una pulizia perfetta
  • Tineco FLOOR ONE S7 Steam: è la lavapavimenti che utilizza la tecnologia HyperSteam, in grado di eliminare qualsiasi tipo di macchia, infatti, raggiungendo i 140° C il vapore dissolve lo sporco molto facilmente
  • Tineco PURE ONE STATION Pet: è il dispositivo ideale per tutti coloro che amano personalizzare la propria esperienza di pulizia. L’aspirapolvere, infatti, guida l’utente tramite comando vocale e app dedicata, che monitora il corretto funzionamento e lo stato di avanzamento della pulizia

Oltre a questi, ovviamente non poteva mancare la nuovissima Tineco FLOOR ONE STRETCH S6, l’ultimissima lavapavimenti del brand arrivata in Italia proprio in queste settimane.

Cosa devi sapere su Tineco FLOOR ONE STRETCH S6

Il suo punto di forza? Si piega a 180° e diventa perfettamente piatta sul pavimento!

Quasi tutte lavapavimenti oggi in commercio hanno una struttura che non permette loro di lavare e aspirare sotto mobili bassi come letti o divani.

La STRETCH S6, invece, si può piegare perfettamente fino a terra.

Non solo: una volta piegata è alta solo 13 centimetri e di conseguenza passa con facilità sotto mobili bassi come divani, tavoli e letti. In questo modo possiamo aspirare e lavare tutte le zone del pavimento, senza lasciare niente indietro!

STRETCH S6 integra inoltre il celebre sensore iLOOP di Tineco, che rileva lo sporco sul pavimento facendo sì che la lavapavimenti imposti da sola la potenza di aspirazione e la quantità d’acqua necessaria per pulire, risparmiando batteria e facilitando il compito dell’utente.

Durante la pulizia è anche possibile vedere sullo schermo frontale quanto sporco si trova nel punto che stiamo attraversando, questo grazie a un’interfaccia ad anello LED che si colora in caso di macchie, polvere e rifiuti solidi.

La spazzola frontale, poi, è pensata per pulire da bordo a bordo, con un margine di appena 1 mm ai lati.

Sul retro c’è anche una coppia di ruote motorizzate che spinge avanti e indietro la lavapavimenti, eliminando del tutto il fattore fatica.

Oltre a tutto questo, devi sapere che la stazione di ricarica e pulizia della Tineco FLOOR ONE STRETCH S6 lava il rullo con acqua calda a 70°, in modo da sciogliere lo sporco e spedirlo nel serbatoio delle acque scure.

Dopo il lavaggio inizia poi una sessione di asciugatura dello stesso con aria a 70°: il rullo gira in senso orario e antiorario, in modo da asciugarsi alla perfezione e bloccando la formazione di cattivi odori.

Parlando di autonomia, la batteria garantisce un utilizzo fino a 40 minuti.

Anche i serbatoi hanno una grande capienza: quello frontale da 0,85 litri e quello delle acque scure da 0,72 litri.

Tineco FLOOR ONE STRETCH S6 è già acquistabile in Italia a 599 euro, ma spesso si trova in sconto!

COMPRALA SU AMAZON


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui