Sto Ancora Aspettando La Mia SIM Ho. Mobile

15

Ho comprato la nuova SIM Ho. Mobile online sul sito, ma dopo una settimana non l’ho ancora ricevuta. Quando arriverà la mia SIM Ho. Mobile?

Non è ancora arrivata la SIM Ho. Mobile

Come abbiamo visto nel nostro precedente articolo, da qualche giorno è diventato ufficialmente operativo in Italia il nuovo operatore telefonico virtuale Ho. Mobile. 

Abbiamo dedicato a Ho. Mobile un articolo lungo e completo in cui abbiamo provato a rispondere a tutte le possibili domande relative appunto a Ho. Mobile:

Abbiamo poi dedicato altri articoli a Ho. Mobile:

Oggi però voglio tornare a parlare di Ho. Mobile per una lamentela nei confronti di questo nuovo operatore.

A distanza di 1 settimana abbondante dall’acquisto della mia SIM Ho. Mobile sul sito ufficiale, non l’ho ancora ricevuta. E purtroppo non so quando la riceverò visto che non è disponibile un tracking code e nessuna informazione sulla spedizione della SIM.

Ho. Mobile lento come Iliad?

I lettori più fedeli di YLU si ricorderanno che, il giorno del lancio di Iliad, ho ordinato la mia SIM sul sito ufficiale dell’operatore.

Dopo 1 mese però la SIM non mi era ancora stata consegnata a causa di Nexive, che era lenta in modo imbarazzante con le spedizioni.

Così, dopo oltre 1 mese di inutile attesa, ho chiesto il recesso e il rimborso ad Iliad visto che non si sapeva quando (e se) sarebbe stata consegnata la mia SIM.

Alla fine la SIM Iliad mi è stata consegnata dopo 5 settimane abbondanti da Nexive, ma ho scelto di non attivarla a causa dei problemi all’estero di Iliad, che ad oggi ancora non funziona a tantissimi utenti.

Speravo che con Ho. Mobile le cose potessero andare diversamente, ma inizio ad avere paura.

Quando arriva la SIM Ho. Mobile comprata online?

Nella mia zona purtroppo non ci sono rivenditori Ho. Mobile, così come non ci sono edicole presso cui acquistare le SIM del nuovo operatore.

L’unica soluzione per comprare la SIM Ho. Mobile era quella di procedere tramite sito internet. E così ho fatto.

Dopo oltre 1 settimana però non ho notizie della mia SIM Ho. Mobile.

Non c’è un tracking code, l’operatore al momento ha sospeso la vendita delle SIM tramite sito internet ed ha comunicato che ci sono ritardi e rallentamenti sulla spedizione e attivazione delle SIM comprate online.

Insomma, un disastro per ora. Niente di grave, ma tutte cose che ho già vissuto esattamente 1 mese fa con Iliad e che avrei volentieri evitato. 

Spero vivamente che le cose migliorino nei prossimi giorni, più che altro perché vorrei completare il passaggio da Kena a Ho. Mobile prima di andare in ferie, evitando possibili problemi di qualsiasi tipo (sono ancora super soddisfatto di Kena, semplicemente volevo provare la rete 4G di Ho. Mobile per fare una recensione completa anche su YouTube).

Leggendo sul web, mi sembra di non essere l’unico utente ad aspettare ancora la SIM di Ho. Mobile, che non arriva ed è in ritardo.

Anche tu hai comprato la nuova SIM Ho. Mobile online e la stai ancora aspettando? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo.

Speriamo vivamente che le nostre SIM vengano consegnate il prima possibile! 

Ho grande fiducia nei confronti di Ho. Mobile, soprattutto perché è “figlia” di Vodafone, ma forse hanno lanciato il brand troppo in fretta per contrastare Iliad e non hanno considerato che ci sarebbero state migliaia di richieste di nuove SIM.

Una migliore organizzazione non avrebbe sicuramente fatto male. Un errore di valutazione di questo tipo non me lo sarei aspettato e sicuramente la partenza del brand non è delle migliori. Speriamo che la mia opinione cambi quando (e se) mi verrà consegnata la nuova SIM.

Facci sapere a fine articolo cosa ne pensi di Ho. Mobile, come ti trovi e raccontaci la tua esperienza se hai già ricevuto la SIM o se stai ancora aspettando la consegna. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

15 COMMENTS

  1. Acquistata il 02/08 ancora attendo. Chiamo il servizio clienti… mi dicono che se tutto va male, mi rimborsano (spero non inviandomi un assegno)… Dopo l’attesa avrei preferito un’altra soluzione.

  2. Dopo 20 gg ancora nessuna notizia della mia scheda ho mobile. Il servizio clienti fatiscente, ognuno fornisce una sua versione in merito. Ancora devo attivare la scheda e sono già delusa

  3. In data 07/08/18 ho acquistato la sim online ma ancora devo riceverla come si fa se non c è un tracking code

  4. Ho ordinato 2 schede SIM una il 28 agosto l’altra il 29 nessuna consegna, ho chiamo al numero Verde più volte ogni operatore mi dice una cosa diversa.
    La cosa che mi urta tanto che sono senza minuti e senza internet avendo bloccato l’offerta dall’operatore precedente,leggendo sul sito che la scheda sarebbe arrivata a casa in5 giorni lavorativi ma non è stato così.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here