Hai bisogno di una memory card per espandere la memoria di Huawei P40 Lite? Ecco le migliori da comprare. Quale NANO memory card per Huawei P40 Lite

HUAWEI P40 LITE E 1

Nano memory card Huawei P40 Lite

Hai finito la memoria interna del tuo smartphone Huawei P40 Lite?

Hai bisogno di espandere la memoria del tuo smartphone e devi acquistare una nuova memory card?

Ti servono consigli sulle migliori memory card da comprare per il tuo Huawei P40 Lite?

Sei nel posto giusto!

Abbiamo cercato e trovato su Amazon le migliori Nano memory card compatibili con il tuo Huawei P40 Lite e perfette per aumentare la memoria a tua disposizione per salvare e archiviare foto, video, canzoni, musica, documenti e tutto quel che vuoi.

Senza perdere altro tempo inutilmente, dunque, ti lascio di seguito i link alle migliori 4 nano memory card realizzate appositamente per Huawei P40 Lite.

Per ognuna troverai il link diretto ad Amazon e le recensioni di chi l’ha già acquistata: in questo modo avrai la certezza di acquistare un prodotto senza difetti, perfettamente compatibile col tuo smartphone, in grado di offrire elevate prestazioni e ottime velocità di scrittura e lettura.

Huawei P40 Lite nano memory card

Ma basta con le chiacchiere, ecco la nostra selezione:

Tra le tante proposte, quale hai acquistato?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo.

Prima di abbandonare la pagina, ecco qualche informazione aggiuntiva su questo smartphone.

Huawei P40 Lite

La parte frontale ospita uno schermo da 6,4 pollici IPS LCD con risoluzione Full-HD+ (398 ppi). Il foro posto nell’angolo sinistro racchiude la fotocamera anteriore da 16 Megapixel (f/2.0).

Sul pannello posteriore, realizzato in policarbonato, sono state integrate ben 4 fotocamere: sensore principale da 48 Megapixel (f/1.8), ultra-grandangolare da 8 Megapixel (f/2.4), camera bokeh da 2 Megapixel (f/2.4) e sensore per gli scatti macro da 2 Megapixel (f/2.4).

Il cuore pulsante è il Kirin 810 (2 x Cortex-A76 2.27 GHz + 6 x Cortex-A55 1.88 GHz) accoppiato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite NanoSD. La parte grafica è affidata alla GPU Mali-G52.

Il software a bordo è Android 10 in versione AOSP personalizzato con EMUI 10. Assenti dunque i servizi e le applicazioni di Google.

Al posto del Play Store è possibile sfruttare l’AppGallery di Huawei che nei mesi si è arricchita con molte applicazioni come TelegramAmazon, Booking e molto altro.

Il tutto è alimentato da una batteria da 4.200 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperCharge da 40W (da 0 a 70% in 30 minuti).

Completissima la connettività: supporto Dual-SIM, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.1, porta Type-C, NFC e jack audio da 3.5 mm.

Altri nostri articoli su Huawei P40 Lite:

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here