Ascoltare audio senza entrare su WhatsApp - COME FARE

Come ascoltare messaggi vocali WhatsApp senza visualizzare: ecco la migliore app disponibile per Android. Scopri la migliore app per ascoltare messaggi WhatsAppAscoltare audio senza entrare su WhatsAp...

24 agosto 2020 14:54
Ascoltare audio senza entrare su WhatsApp - COME FARE -
Condividi

Come ascoltare messaggi vocali WhatsApp senza visualizzare: ecco la migliore app disponibile per Android. Scopri la migliore app per ascoltare messaggi WhatsApp

Ascoltare audio senza entrare su WhatsApp

Ti stai chiedendo come ascoltare audio WhatsApp senza visualizzare? Ecco la soluzione!

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Torniamo nuovamente a parlare di WhatsApp, e questa volta in particolare voglio dedicare un articolo agli utenti in possesso di smartphone e tablet Android.

Nella guida di oggi, infatti, andremo a vedere come ascoltare messaggi vocali WhatsApp senza visualizzare.

Grazie alle nostre indicazioni potrai ascoltare tutti i messaggi vocali e gli audio che ti vengono inviati su WhatsApp, ma senza dover aprire la chat e quindi senza farlo sapere al mittente. Potrai, in sostanza, ascoltare e sentire i messaggi vocali di WhatsApp in totale anonimato.

Senza perdere tempo, vediamo come raggiungere facilmente e velocemente il tuo obiettivo.

Come ascoltare un audio su WhatsApp senza visualizzare

Per raggiungere il tuo scopo andremo a scaricare un programma chiamato Voicey.

Come anticipato, Voicey è un’applicazione che permette di ascoltare le note vocali ricevute su WhatsApp senza visualizzare il messaggio, pertanto lo strumento offre la possibilità di ascoltare gli audio senza fornire la conferma attraverso la doppia spunta blu e quindi senza farlo sapere al mittente.

Comodo, vero? E allora andiamo a vedere insieme come scaricare e usare questo fantastico programma.

Come si usa Voicey per ascoltare audio senza entrare su WhatsApp?

In modo molto semplice ed immediato. Ti basterà infatti:

  • scaricare l'app dal Play Store > LINK
  • avviarla
  • configurarla velocemente seguendo le indicazioni a schermo
  • attivare su WhatsApp il download automatico dei file (dalle Impostazioni di WhatsApp)
  • dare all'app il permesso di accedere ai file locali quando richiesto

A questo punto non bisogna fare altro: ogni volta che riceverai un messaggio vocale su WhatsApp, l'app andrà a "pescarlo" e ti permetterà di riprodurlo ed ascoltarlo direttamente dalla sua interfaccia, senza che tu debba aprire WhatsApp (e quindi senza inviare le spunte blu di conferma al mittente).

Come potrai notare, la schermata principale dell’app mostra le note vocali su 3 schede (oggi, questa settimana e settimana scorsa) e attraverso le impostazioni consente di proteggere la privacy con l’impronta digitale o con un codice di sblocco e di scegliere fra il tema chiaro e il tema scuro.

Una volta trovata la nota vocale o l'audio di WhatsApp che vuoi ascoltare, non devi fare altro che cliccarci sopra per riprodurlo. Come già anticipato, il mittente non potrà MAI sapere se hai effettivamente ascoltato il messaggio che ti ha inviato.

Ci sono alcuni limiti..

Lo sviluppatore puntualizza che sono in arrivo alcune funzionalità al momento assenti, come:

  • la possibilità di vedere chi ha inviato il messaggio
  • ricevere una notifica quando un nuovo audio è stato ricevuto su WhatsApp

Inoltre segnalo che al momento nell’app potrebbero essere mostrati anche i messaggi da te inviati.

Ad ogni modo, anche con questi limiti, è un'app utilissima!

Voicey è gratis?

Voicey è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili passando alla versione Pro tramite un acquisto in-app di € 1,19. 

Cosa ne penso?

Applicazione molto utile, permette di ascoltare gli audio ricevuti su WhatsApp senza il bisogno di fornire la conferma con la doppia spunta blu. Bella e intuitiva anche l'interfaccia grafica che rende l'utilizzo piacevole.

Scarica SUBITO questo programma, non ne potrai più fare a meno!

Ascoltare messaggio vocale WhatsApp prima di inviarlo

Se hai questa necessità, ti consiglio di leggere questa nostra guida: Ascoltare messaggio vocale WhatsApp prima di inviarlo: COME?

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated