TweakBox, AppValley, Ignition NON funziona: cosa fare?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

TweakBox, AppValley, Ignition e tutti gli altri metodi per installare app a pagamento gratis su iOS non funzionano. Perché? Cosa fare? 

TweakBox, AppValley, Ignition NON funziona

TweakBox, AppValley, Ignition NON funziona

Nelle ultime settimane un uragano si è abbattuto sul mondo iOS (iPhone, iPad, iPod): tutti i principali siti, app e servizi che permettevano di installare gratis app che normalmente erano a pagamento (come TweakBox, AppValley, Ignition) hanno smesso di funzionare.

Proprio così: da un giorno all’altro TweakBox, AppValley, Ignition e tutti gli altri sono stati bloccati da Apple e hanno smesso di funzionare.

Questo, in soldoni, si è tradotto nell’impossibilità per gli utenti di scaricare app a pagamento gratis, così come non è più possibile installare app modificate su iOS come ad esempio Spotify++, Instagram++ e tutti gli altri di cui abbiamo parlato in un nostro articolo dedicato.

Al momento non sappiamo se e quando la situazione cambierà o migliorerà.

L’unica certezza, per ora, è rappresentata dal fatto che tutti i servizi come TweakBox, AppValley, Ignition e simili NON funzionano su iOS.

Se dunque vuoi scaricare app a pagamento gratis sul tuo iPhone, iPod o iPad o vuoi scaricare giochi con trucchi attivi o, ancora, vuoi scaricare app modificate, l’unica alternativa che al momento hai a disposizione è il Jailbreak.

Sono abbastanza sicuro che nei prossimi giorni/settimane le cose possano cambiare e migliorare, ma al momento non so darti tempistiche precise per la risoluzione del problema.

Per ora l’unica cosa che posso dirti è di non perdere tempo a provare a fare funzionare TweakBox, AppValley, Ignition per scaricare app gratis: tutte queste app, infatti, sono state bloccate a monte da Apple e non torneranno a funzionare finché gli sviluppatori non troveranno strade alternative per aggirare il blocco dei certificati imposto da Apple.

Aggiornerò quanto prima l’articolo per comunicarti eventuali novità a riguardo.

Incrociamo le dita e speriamo che una soluzione venga trovata il prima possibile.

Per ora, purtroppo, è tutto.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here