Come Contattare Ho. Mobile: Parlare Con Un Operatore

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Devi contattare Ho. Mobile? Hai bisogno di parlare con un operatore Ho. Mobile? Ecco la guida aggiornata a Settembre 2018 per parlare con l’assistenza di Ho. Mobile

Ho. Mobile come contattare e parlare con operatore

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a Ho. Mobile, l’operatore telefonico low cost di Vodafone arrivato da un paio di mesi in Italia e che ha già raccolto tantissimi clienti, rubandoli a tutti gli altri operatori telefonici che da anni operavano nel nostro Paese.

Io stesso sono passato recentemente a Ho. Mobile considerando le sue ottime offerte e la sua fantastica copertura 4G su rete Vodafone. 

LEGGI ANCHE:

Nella guida di oggi vedremo come contattare l’assistenza di Ho. Mobile e come parlare con un operatore.

Se hai bisogno di parlare con qualcuno di Ho. Mobile e hai bisogno di aiuto per la tua SIM, devi sapere che contattare l’assistenza e gli operatori di Ho. Mobile è abbastanza facile. 

Ti basta sapere come fare. E in questo articolo scoprirai che hai a disposizione varie modalità per contattare Ho. Mobile. Di seguito te le elenco tutte, starà poi a te scegliere quella più comoda o che meglio si addice alle tue esigenze.

Ho. Mobile contatti e assistenza clienti

Hai bisogno del servizio clienti Ho. Mobile? Hai bisogno di assistenza Ho. Mobile? Cerchi il numero verde da chiamare per contattare Ho. Mobile?

Qui troverai tutti i contatti di cui hai bisogno per parlare con l’assistenza di Ho. Mobile e richiedere tutto l’aiuto che ti serve.

Per richiedere assistenza, cambiare offerta o per qualsiasi altra necessità legata alla tua SIM, puoi:

    • chiamare il numero verde per assistenza clienti di Ho. Mobilecioè il 19.21.21. Questo numero permette di contattare il servizio clienti del gestore da una SIM ho. mobile. È attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00 e sabato e domenica dalle 9:00 alle 20:00
    • in alternativa puoi chiamare il numero verde Ho. Mobile 800.688.788: si tratta sempre di un numero per contattare l’assistenza clienti dell’operatore, ma è riservato a tutti quegli utenti che chiamano da un’altra SIM. E’ utile per ricevere supporto in fase di attivazione e per sospendere la SIM in caso di furto o smarrimento. Anche questo servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 22:00 e sabato e domenica dalle 9:00 alle 20:00
    • andare sul sito di Ho. Mobile e consultare la pagina di assistenza, dove troverai risposte alle domande e problematiche più comuni. Purtroppo il nuovo gestore virtuale di Vodafone non offre la possibilità di parlare con un operatore fisico attraverso un servizio di chat. Potrai comunque provare a cercare una risposta al problema o al dubbio che hai scrivendolo nel campo Cerca nell’ho.fficina. In alternativa, puoi scegliere uno dei 4 argomenti presenti sempre nella stessa pagina per provare a risolvere il tuo problema
    • inviare un messaggio via Facebook all’assistenza di Ho. Mobile (ma tanto non risponderà nessuno per svariati giorni), quindi armati di pazienza

Ho. Mobile contatti email

Purtroppo Ho. Mobile non offre una mail a cui scrivere per assistenza e non offre neanche una live chat sul proprio sito.

Niente di grave comunque: hai a disposizione l’assistenza clienti e quella su Facebook che ti aiuteranno prontamente in caso di necessità. 

Ecco, queste erano tutte le modalità a tua disposizione per contattare l’assistenza Ho. Mobile e parlare con un operatore Ho. Mobile.

Ho. Mobile contatto telefonico

Il modo più veloce per ricevere assistenza è sicuramente quello di chiamare il numero indicato poco sopra dal tuo smartphone.

Come puoi vedere nella lista poco sopra, però, ci sono tanti altri modi per contattare l’assistenza Ho. Mobile. Scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Numero assistenza Ho. Mobile

Come faccio a parlare con un operatore Ho. Mobile? Come parlare con operatore Ho. Mobile? Quale è il numero per parlare con operatore Ho. Mobile?

Semplice!

Il numero per parlare con l’assistenza di Ho. Mobile è il 19.21.21 dall’Italia. 

Se ti trovi all’estero, devi chiamare il numero +39.34.64.44.89.21.

Come è l’assistenza di Ho. Mobile?

Per il momento non ho ancora avuto bisogno dell’assistenza clienti Ho. Mobile, quindi non te lo so dire.

Assistenza Ho. Mobile – Conclusioni

Bene, direi che è tutto.

Abbiamo riassunto in un solo articolo tutti i modi per contattare assistenza e operatori di Ho. Mobile. 

Condividi la tua esperienza con Ho. Mobile a fine articolo e facci sapere cosa ne pensi dell’assistenza clienti di questo operatore.

Alla prossima!

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su Ho. Mobile. 

Ho. Mobile vs Iliad

E’ meglio Ho. Mobile oppure Iliad? Ecco un confronto dettagliato tra questi due operatori in un nostro articolo di approfondimento:

Ho. Mobile copertura Italia 4G

Ho. Mobile quale rete usa? A chi si appoggia?

Ho. Mobile si appoggia alla rete 4G di Vodafone in Italia, che è sicuramente la migliore sia come copertura che come qualità.

E infatti i clienti Ho. Mobile sono super soddisfatti: viaggiano sempre in 4G ad una velocità altissima grazie alle infrastrutture Vodafone, le migliori in Italia.

Ho. Mobile prende come Vodafone

Si, assolutamente si. La copertura di Ho. Mobile e Vodafone è la stessa.

Semplicemente il 4G di Ho. Mobile è limitato a 30 mega in download e upload, quello di Vodafone invece no. Questa è l’unica differenza.

Ho. Mobile pareri e opinioni: come va? Come funziona? Come prende? Come vi trovate? Cosa ne pensate?

Dal mio punto di vista, Ho. Mobile è fantastica.

Offre una tariffa completa, che costa il giusto, che offre minuti ed SMS infiniti, 40 giga di internet in 4G e tanto altro ancora.

Per meno di 8 euro al mese ho tutto quel che mi serve, sia in Italia che in Europa in roaming.

Da quando sono cliente Ho. Mobile sono davvero molto soddisfatto.

Ho. Mobile Hotspot Tethering

Ovviamente la funzione hotspot/tethering è compresa nell’offerta di Ho. Mobile.

Potrai dunque usare i giga di internet sul tuo smartphone per navigare su internet con altri smartphone, tablet o PC usando il tuo telefono come router WiFi. Comodo, soprattutto considerando che hai a disposizione ben 40 giga per navigare sul web.

Ho. Mobile sito ufficiale

L’offerta di Ho. Mobile può essere consultata sul sito ufficiale dell’operatore.

Puoi scoprirla cliccando QUI.

Cosa succede quando finiscono i giga con Ho. Mobile?

La filosofia del marchio è quella di non avere costi nascosti.

Quando finiscono i giga della tua offerta, la navigazione viene bloccata. Nessuno spreco. Nessun costo extra.

Quali servizi sono inclusi nella SIM Ho. Mobile?

Ecco tutti i servizi compresi nel costo mensile dell’offerta:

  • SMS ho. chiamato per sapere chi ti ha chiamato mentre il telefono era spento o non raggiungibile
  • 42121 per conoscere il  credito residuo
  • avviso di chiamata
  • navigazione hotspot e tethering
  • trasferimento di chiamata
  • app per la gestione dell’offerta

C’è tutto!

Inoltre i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati. Non rischierai mai di attivarli involontariamente pagando con il tuo credito residuo.

Anche i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati. Se desideri, puoi riattivarli in qualsiasi momento dall’app ho.

Ho. Mobile funziona all’estero, in Europa e in roaming?

Ho. Mobile estero: tutto quello che devi sapere.

Ovviamente con Ho. Mobile sei tranquillo anche in Europa.

In Unione Europea puoi usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell’offerta e 3 giga per navigare.

Ho. Mobile ha la rete 4G

Come anticipato, Ho. Mobile può contare subito sulla fantastica rete 4G di Vodafone. 

Ho. Mobile ricarica

Ricaricare la tua SIM Ho. Mobile è facilissimo: puoi farlo online, sul sito dell’operatore, oppure tramite app per smartphone. In alternativa puoi andare presso qualsiasi rivenditore Sisal (il tabacchino per intenderci) e comprare la classica ricarica.

Come faresti per qualsiasi altro operatore telefonico.

Ho. Mobile punti vendita e rivenditori

Puoi scoprire tutti i rivenditori Ho. Mobile cliccando QUI.

Interessante notare che, oltre ai classici negozi, puoi acquistare una SIM Ho. Mobile anche presso alcune edicole. Comprare una SIM Ho. Mobile sarà dunque un gioco da ragazzi!

L’app di Ho. Mobile è nel Play Store e le recensioni sono già entusiaste

A fianco della sua offerta sono già arrivati gli applicativi ufficiali sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple.

Come attivare Ho. Mobile? Come passare a Ho. Mobile? Dove comprare Ho. Mobile?

Come acquistare SIM Ho. Mobile? Come richiedere SIM Ho. Mobile? Come sottoscrivere Ho. Mobile? Dove acquistare e attivare Ho. Mobile?

Tutto molto semplice: puoi andare in un qualsiasi rivenditore di telefonia che abbia anche le SIM Ho. Mobile e fare tutto in negozio, oppure puoi fare tutta la procedura sul sito ufficiale di Ho. Mobile.

Scegli tu la soluzione più comoda per te.

Andando in negozio potrai fare tutto nello stesso momento e otterrai subito la tua SIM Ho. Mobile.

Facendo la procedura online, invece, dovrai effettuare un pagamento anticipato, aspettare che la SIM ti venga consegnata e attivarla in un secondo momento direttamente dal tuo smartphone. E’ leggermente più complesso e scomodo come procedimento, ma è sicuramente il più veloce se abiti in una zona in cui non ci sono rivenditori o negozi Ho. Mobile.

In entrambi i casi potrai passare a Ho. Mobile senza cambiare numero. 

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here