Dove Comprare O Acquistare SIM Iliad?

0

Vuoi una SIM Iliad? Ecco dove comprarla e come acquistarla. Tutti i modi che hai per comprare una nuova SIM Iliad raccolti in un solo articolo. Acquisto SIM Iliad Italia: dove e come

Come passare a Iliad: dove acquistare o comprare la SIM

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai nostri lettori.

In particolare oggi andremo a vedere tutti metodi a tua disposizione per comprare o acquistare una SIM Iliad. 

Se hai deciso di passare a questo nuovo operatore low cost in virtù della sua offerta super conveniente, di seguito ti spieghiamo tutti i metodi disponibili per procurarti una SIM Iliad. 

Non perdiamoci in inutili chiacchiere e iniziamo subito con la guida.

Dove si comprano le SIM Iliad?

Sito internet

Il modo più semplice, rapido, comodo e veloce per attivare una nuova SIM Iliad è quello di affidarsi al sito web dell’azienda, seguendo le istruzioni a schermo e facendoti recapitare la nuova SIM a casa.

Un consiglio: scegli la spedizione con corriere Bartolini e NON fare la verifica online tramite video, altrimenti dovrai aspettare settimane intere per la consegna della SIM. Io avevo scelto la verifica online con video e spedizione con Nexive e dopo 3 settimane la mia SIM non è ancora arrivata.

Iliad Corner

Se non ti piace la soluzione di acquisto SIM online tramite sito internet, puoi recarti presso uno dei tanti Iliad Corner già presenti in tutta Italia, principalmente dislocati nei centri commerciali.

Si tratta di un piccolo spazio che solitamente trovi nella galleria commerciale all’interno dei quali avrai a disposizione le Simbox, delle macchinette automatiche tramite le quali, in totale libertà, puoi acquistare una nuova SIM Iliad scegliendo se mantenere o meno il tuo numero.

Sarà come prendere una bottiglietta d’acqua alle macchinette automatiche, ma in questo caso comprerai una nuova SIM Iliad. 

Facile, veloce e completamente guidato dal computer.

Iliad Store

Terza e ultima soluzione per comprare le SIM Iliad è quella di andare in un negozio fisico. Peccato che al momento siano presenti solo nelle maggiori città, come MilanoVenezia MestreTorino (Grugliasco), Catania e Roma.

Presto arriveranno negozi Iliad in altre città d’Italia, ma al momento i negozi ufficiali Iliad sono pochi e quindi difficili da raggiungere per chi non abita nelle città appena elencate.

Ad ogni modo, se vuoi cercare un negozio fisico Iliad, ti ricordo che la cartina con gli attuali Iliad Store ed Iliad Corner è raggiungibile al link iliad.it. Digitando il tuo indirizzo puoi localizzare la sede della Simbox più vicina.

Quanto costa la nuova SIM Iliad?

In tutti i casi la nuova SIM Iliad costa 16 euro: 10 per la SIM, 6 per il primo mese di offerta. 

Conclusioni

Come puoi notare, è possibile acquistare la tua SIM Iliad in modo estremamente semplice e veloce.

Hai a disposizione tantissime opzioni per comprare la tua SIM Iliad: scegli quella a te più comoda e passa ad Iliad per iniziare a risparmiare! 

Sei già cliente Iliad? Cosa ne pensi di questo nuovo operatore? Faccelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here