Rojadirecta alternative e siti simili

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Rojadirecta calcio: le migliori alternative a Rojadirecta e i siti simili a Rojadirecta per il calcio streaming gratis. Rojadirecta streaming calcio

Siti come Rojadirecta

AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2019

Inutile negarlo: volenti o nolenti, Rojadirecta è il più famoso sito di streaming e sport ILLEGALE al mondo.

Nonostante varie chiusure, blocchi e oscuramenti, ancora oggi è uno dei siti più ricercati dagli utenti che vogliono vedere partite in diretta streaming gratis, calcio streaming live, Formula 1 streaming gratis, MotoGP streaming gratis e altri sport ancora.

Peccato che, come anticipato, usare Rojadirecta per lo streaming dello sport sia ILLEGALE e molto pericoloso, visto che il portale è pieno di pubblicità che potrebbe trasformarsi potenzialmente in virus, malware e altro ancora.

E proprio perché è illegale, periodicamente Rojadirecta viene chiuso, bloccato e oscurato dalle autorità in modo da renderlo non accessibile e non funzionante. Ma, nonostante questi blocchi, il sito riesce sempre a riaprire con un nuovo dominio e soprattutto ogni giorno spuntano nuove alternative a Rojadirecta, siti più o meno simili che permettono comunque di guardare partite, calcio, F1, MotoGP e altri sport in streaming. 

E visto che ogni giorno ricevo decine di richieste su questo tema, di seguito ti propongo tutte le migliori alternative a Rojadirecta per guardare tutto lo sport in streaming gratis da qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet, computer..).

Troverai prima le alternative LEGALI a Rojadirecta (richiedono il pagamento di un abbonamento mensile o l’acquisto di un singolo evento) e poi le alternative ILLEGALI a Rojadirecta (che però ti sconsiglio caldamente di usare).

Detto questo, basta con le chiacchiere e andiamo al cuore dell’articolo.

Rojadirecta alternative – LEGALI

Al momento le soluzioni legali a tua disposizione per guardare calcio streaming sono 2.

DAZN

DAZN è una piattaforma di streaming web che permette agli utenti di vedere moltissimi eventi sportivi durante la giornata. A differenza di altri servizi, questo è fruibile soltanto tramite internet, per cui i contenuti vengono visualizzati sulle Smart TV, sugli smartphone, i tablet e su un box Sky Q o una console di gioco.

Per vedere i contenuti bisogna utilizzare una connessione a banda larga, poiché lo streaming è fornito in alta definizione e quindi la qualità della rete e la velocità di internet è  molto importante.

Dopo aver scaricato l’applicazione, si può accedere al servizio in qualsiasi momento grazie a un collegamento a internet.

Il primo mese di visione è gratuito, poi è possibile effettuare un abbonamento mensile di soli 9,99 euro al mese per vedere tutti i contenuti illimitatamente, oppure, si possono acquistare alcuni ticket a determinati prezzi.

Su DAZN è possibile vedere una serie di contenuti giornalieri oppure andare indietro nel tempo è rivederne altri. La piattaforma garantisce l’esclusiva di tre partite di campionato di Serie A, il match del sabato sera, quello della domenica alle 12.30 e quello delle 15.

È possibile anche vedere la Serie B, la Liga Spagnola, la Ligue Francese, la Coppa di lega inglese, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Coppa D’Africa, inoltre, non mancano altri sport come baseball, hockey USA, rugby, lotta, rally e tanto altro.

Now TV

Now TV è un famoso servizio di streaming offerto da Sky, una buona alternativa legale a Rojadirecta, che permette di godersi diversi contenuti anche senza avere un abbonamento satellitare.

Anche in questo caso è necessario avere una connessione ad internet di almeno 2,5 Mbps per riuscire a guardare perfettamente i contenuti.

Now TV è l’unico servizio di streaming in Italia ad offrire lo sport che conta, con ben 23 canali dedicati interamente, con match live di Champions League e Europa League, Moto GP, Formula 1, NBA, tennis, rugby e Golf.

Sono disponibili abbonamenti mensili ma anche vari ticket giornalieri per guardare le partite di calcio e gli eventi sportivi di tutto il mondo.

Rojadirecta alternative – NON LEGALI

Questi, invece, sono i siti che SCONSIGLIO di usare per guardare calcio, sport, Formula 1, MotoGP in streaming gratis usando siti simili a Rojadirecta.

  • premiersport.tv – IL MIGLIORE, ma funziona solo con VPN attiva
  • jokerlivestream.net – CONSIGLIATO
  • sportlemon24.com – CONSIGLIATO
  • sport365.sx/en/home
  • livelooker.com/en/
  • strims.world/
  • pirlotv.eu – CONSIGLIATO
  • rojadirecta.biz
  • firstrows.co
  • streams2watch.me
  • mamahd.org
  • atdhes.eu/it
  • m.live3s.com
  • socceron.org

NUOVI DA SETTEMBRE

  • sportstream.tv
  • sport-stream.me
  • firstrowsports.unblckd.pro
  • vipleague.unblckd.pro
  • drakula.top
  • vipstand.se
  • streamhunter.net
  • s365.live/it/home

NUOVI DA OTTOBRE

  • sportlivefree.com (poi rimanda ad un canale Telegram)
  • direttagol.it/partiteindiretta/streaming/ – MOLTO VALIDO
  • wowtv.info UNO DEI MIGLIORI, ma funziona solo con VPN attiva
  • batmanstream.info/  – MOLTO VALIDO
  • nowagoal.net
  • sportzonline.to
  • daddylive.live
  • ronaldo7.net  – MOLTO VALIDO

Tutte queste sono valide alternative a Rojadirecta. Se Rojadirecta non funziona puoi provare questi ottimi siti alternativi e perfettamente funzionanti.

In tutti i casi, comunque, la qualità video delle partite in diretta streaming non è certo in HD e a volte si blocca, va lento, non funziona o va a scatti, senza dimenticare pubblicità, banner, virus, malware e altro ancora. Ma è il prezzo da pagare quando si vuole fare qualcosa in modo poco lecito.

Blocca pubblicità sui siti di streaming

In tutti i casi consiglio di navigare su questi siti con AdBlock attivo sul tuo browser internet, altrimenti rischi che ti compaiano 200mila finestre pubblicitarie prima e durante la visione dell’evento sportivo.

In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:

  • UBLOCK ORIGIN: uno dei migliori adblock in assoluto
  • POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.

Siti tipo Rojadirecta – Alternative

Per concludere, ti segnalo alcuni articoli interessanti legati allo streaming in generale:

Articolo:

Per smartphone e tablet Android:

Se usi Kodi:

Su iPhone, iPod, iPad e iOS:

Se invece vuoi fare tutto usando Telegram:

Per Smart TV:

Per PC/Mac:

Telegram:

A questo punto è veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

Rojadirecta TV

Questo è il nuovo nome del sito. In passato si chiamava solo Rojadirecta, ma recentemente ha cambiato nome in “Rojadirecta TV.

Del resto ci può stare come scelta, visto che trasmette una quantità infinita di eventi sportivi in streaming, proprio come fosse un’emittente televisiva. Peccato che sia tutto ILLEGALE in questo caso.

Rojadirecta calcio

Il sito è famoso perché da sempre permette di vedere qualsiasi evento di calcio in streaming gratis. Non solo calcio italiano, ma anche internazionale, più o meno famoso.

Se una partita viene trasmessa in streaming, su Rojadirecta si può vedere gratis online.

Oltre alle partite, però, Rojadirecta trasmette anche tanti altri eventi sportivi come Formula 1, MotoGP, Basket, Rugby, Tennis, Hockey, Handball e tantissimi altri sport.

Rojadirecta Pirlo

Spesso questo sito viene confuso erroneamente con PIRLOTV, un altro sito che permette di guardare eventi sportivi, calcio e partite in streaming gratis illegalmente.

Rojadirecta e PIRLOTV, però, sono due siti diversi, due concorrenti diciamo, che fanno la stessa cosa illegale.

Ad ogni modo è bene specificare che Rojadirecta e PIRLOTV sono due portali diversi, anche se effettivamente sono molto apprezzati dai pirati che vogliono guardare sport streaming gratis online. 

Rojadirecta F1

Come anticipato, oltre al calcio, su Rojadirecta si possono vedere tutti i Gran Premi di Formula 1 in streaming gratis, a volte anche con commento in Italiano e, in qualche caso fortunato, anche in HD (alta definizione).

Rojadirecta MotoGP

Come anticipato, oltre al calcio, su Rojadirecta si possono vedere tutti i Gran Premi di MotoGP in streaming gratis, a volte anche con commento in Italiano e, in qualche caso fortunato, anche in HD (alta definizione).

Rojadirecta calcio gratis

Nonostante all’interno del sito siano trasmessi tantissimi sport differenti, provenienti da qualsiasi parte del mondo, il portale è famoso perché trasmette calcio gratis. 

Qualunque sia la partita di tuo interesse, questo sito ti permetterà di guardarla gratis in streaming dal tuo PC, smartphone, tablet, Mac o altro ancora. Devi solo fare attenzione alle tantissime pubblicità presenti al suo interno, che spesso aprono finestre popup molto fastidiose.

Rojadirecta tennis

Come anticipato, oltre al calcio, su Rojadirecta si possono vedere tutti i match di tennis in streaming gratis, a volte anche con commento in Italiano e, in qualche caso fortunato, anche in HD (alta definizione).

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here