Come avere DAZN gratis?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi guardare DAZN gratis in streaming? Cerchi un modo per guardare gratuitamente DAZN senza abbonamento e gratis? Ecco tutto ciò che devi sapere

DAZN streaming gratis

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2019

Ci siamo: il campionato di calcio 2019 2020 è ormai iniziato ed entrato nel vivo e in generale tutte le altre competizioni sportive hanno ripreso l’attività.

Come di consueto, anche quest’anno per guardare il calcio in Italia (via satellite o via streaming) ti serviranno 2 abbonamenti: uno a Sky, uno a DAZN, visto che le due aziende si sono divise i diritti in modo che gli utenti abbiano necessità di acquistare entrambi gli abbonamenti per vedere tutte le partite e tutti gli sport in diretta.

Chi ha un abbonamento a Sky si perde la Serie B e 3 partite di Serie A ogni weekend, chi ha un abbonamento a DAZN si perde 7 partite di Serie A ogni weekend. L’unico modo per vedere tutto il calcio, dunque, è quello di pagare 2 abbonamenti, con una spesa decisamente alta.

LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN su Sky

Visto che i prezzi degli abbonamenti sono sempre molto cari e non accessibili a tutti, proprio come lo scorso anno mi sono arrivate decine e decine di richieste da parte degli utenti che cercano un modo per vedere DAZN gratis in streaming senza pagare l’abbonamento.

E, proprio come lo scorso anno, di seguito cercherò di rispondere a tutte le richieste che ho ricevuto in modo da fare chiarezza su tutti i metodi e tutte le possibilità oggi disponibili per vedere DAZN gratis. 

Proverò ad essere il più chiaro possibile, ma se dovessi avere dei dubbi non devi fare altro che lasciare un commento a fine articolo: ti risponderò il prima possibile.

Detto questo, visto che so che non ti piace perdere tempo (neanche a me), iniziamo subito con la nostra guida.

DAZN streaming gratis

Iniziamo dicendo che ad oggi NON c’è un metodo legale per guardare DAZN streaming gratis. 

In passato era disponibile il mese di prova di DAZN gratisma è stato abolito visto che migliaia di utenti lo sfruttavano con email false per continuare a guardare DAZN in streaming gratis per sempre.

Avendo rimosso questa opzione, ad oggi l’unico modo LEGALE per guardare DAZN in streaming è quello di acquistare un regolare abbonamento sul sito ufficiale. Puoi acquistare l’abbonamento mese per mese (pagando 9.99 euro) o annualmente (pagando 99.99 euro).

Un modo interessante per guardare DAZN streaming non gratis, ma comunque pagando molto poco, è quello offerto da Together Price. Si tratta di un sito che permette di acquistare abbonamenti condivisi suddividendo il prezzo tra più persone. Hai presente il famoso piano famiglia offerto da Spotify, Netflix e simili? Ecco, con questo sito puoi acquistare questo Piano Famiglia ai vari servizi di streaming suddividendo il prezzo con altre persone che non conosci, ma che sono disposte a pagare. In questo modo il risparmio è assicurato! Trovi maggiori dettagli sul nostro articolo dedicato: Now TV, Spotify, Netflix, DAZN Scontati Per Sempre: Ecco Come

Ma, se sei finito in questo articolo da Google, immagino che tu voglia guardare DAZN in streaming gratis senza pagare nessun abbonamento, giusto?

E allora ti dico subito che si tratta di soluzioni ILLEGALI, che SCONSIGLIO di seguire. Se proprio vuoi procedere, i metodi GRATUITI MA ILLEGALI a tua disposizione sono i seguenti:

Per concludere, segnalo che puoi vedere DAZN streaming gratis acquistando liste IPTV a pagamento (il famoso pezzotto): pagando circa 10 euro al mese potrai guardare gratis in streaming tutta la TV digitale e satellitare italiana, in streaming e da qualsiasi dispositivo, con una qualità molto alta. SCONSIGLIO caldamente soprattutto questa soluzione visto che è davvero molto rischiosa.

Conclusioni

Questi sono tutti i modi che hai a disposizione per guardare DAZN in streaming gratis e senza abbonamento. 

Speriamo che in futuro sia di nuovo possibile tornare ad utilizzare il mese di prova con DAZN, altrimenti non c’è nessuna possibilità legale per guardare DAZN streaming gratis. 

Per questo articolo è tutto. Non mi resta che augurarti buona visione con DAZN!

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo.

Due parole su DAZN

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione utile su questo servizio di sport in streaming.

DAZN è disponibile in Italia da circa 1 anno, la nuova piattaforma online che trasmette sport in streaming a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento mensile.

Si potrebbe spiegare DAZN con poche parole definendolo il “Netflix dedicato allo Sport”.

DAZN infatti è un servizio che, al prezzo di 9,99 Euro al mese, offre streaming illimitato su più dispositivi di numerosi match sportivi fra cui il Calcio con parte della Serie A, tutta la Serie B, la Boxe, il Basket e molto altro.

Come funziona DAZN

E’ un classico servizio in abbonamento mensile, come siamo ormai abituati a vedere e sottoscrivere. Non è niente di diverso, come funzionamento e intervallo di pagamento, rispetto a Spotify, YouTube Premium, Apple Music, Netflix, Amazon Prime Video ecc..

Sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN è possibile accedere a tutto il catalogo in streaming e On Demand del servizio che include numerosi sport. Questa piattaforma è accessibile da quasi tutti i dispositivi elettronici disponibili in commercio ovvero: computer (browser), TV, Smartphone, Tablet e Console.

Quali sport è possibile vedere su DAZN

DAZN si è aggiudicata 114 partite di Serie A in esclusiva per 3 anni dalla stagione 2018/2019 e sempre per 3 anni l’intera Serie B, ma non solo. Per la stagione 2019/2020 la programmazione prevede:

  • 3 partite di Serie A TIM ogni settimana
  • tutta la Serie BKT
  • La Liga
  • La Ligue 1
  • Eredivisie
  • Championship (Serie B inglese)
  • MLS
  • Chinese Super League
  • Jleague
  • FA Cup
  • Carabao Cup
  • Copa Libertadores
  • Copa Sudamericana

Grazie all’introduzione in piattaforma dei canali Eurosport 1 e Eurosport 2 (disponibili anche su Discovery), si espande ancora di più l’offerta di DAZN con il grande tennis, il basket, il ciclismo, lo sci e tanti altri. Troveremo anche:

  • MLB (Major League Baseball), inclusa la World Series
  • NHL (National Hockey League), inclusa la Stanley Cup 2020
  • Heineken Champions Cup (rugby)
  • Guinness Pro15 (rugby)
  • Scotland Rugby Internationals
  • Ireland Rugby Internationals
  • Wales Autumn Internationals
  • Matchroom Boxing: 40 eventi all’anno
  • UFC (Ultimate Fighting Championship)
  • Showtime Boxing: 10 eventi all’anno
  • Bellator MMA: 22 eventi
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Quanto costa DAZN

Il prezzo di DAZN è pari a 9,99 Euro al mese oppure a 99.99 Euro per tutto l’anno.

Come abbonarsi a DAZN

Per abbonarsi a DAZN è sufficiente andare sul sito ufficiale e seguire le istruzioni molto chiare.

Altri articoli su DAZN:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here