DAZN Come Vedere Gratis?

0

Vuoi guardare DAZN gratis in streaming? Cerchi un modo per guardare gratuitamente DAZN senza abbonamento e gratis? Ecco tutto ciò che devi sapere

Vedere DAZN Gratis? Ecco tutti i modi disponibili

Tutto pronto per la Serie A e Serie B 2018 2019!

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della nuova stagione calcistica e, come ormai saprai, per guardare il calcio in Italia (via satellite o via streaming non cambia nulla) ti serviranno 2 abbonamenti: uno a Sky, uno a DAZN. 

E, come sempre, ora che DAZN inizia ad essere una piattaforma conosciuta e ora che ha presentato ufficialmente la sua offerta nel nostro Paese, iniziano le richieste da parte degli utenti che cercano un modo per vedere DAZN gratis in streaming. 

Del resto è normale: in passato gli utenti cercavano un modo per guardare Sky in streaming gratis, poi un modo per guardare Mediaset Premium in streaming gratis e ora, con l’arrivo di DAZN, si cerca un modo per guardare DAZN in streaming gratis senza abbonamento. 

Nonostante il prezzo estremamente contenuto (solo 10 euro al mese, come Netflix), gli italiani cercano sempre un modo per fare i furbetti e aggirare le regole e sono già tantissime le richieste e le ricerche su Google, blog, forum e social network in cui gli utenti del web cercano di scoprire un metodo per guardare DAZN in streaming gratis. 

E se anche tu sei arrivato a questo post da Google, significa che stavi cercando la stessa cosa.

Ma sei fortunato, perché in questo articolo, che terrò sempre aggiornato, ti spiegherò tutti i modi disponibili per guardare i canali e le trasmissioni DAZN in streaming gratis.

Detto questo, non perdiamo tempo in chiacchiere e iniziamo subito con la nostra guida.

LEGGI ANCHE:

DAZN come vedere gratis senza abbonamento?

Non voglio prenderti in giro e farti perdere tempo. So bene che, come me, ne hai poco e hai altro da fare.

Per questo ti riassumo di seguito tutti i metodi attualmente disponibili per guardare i canali DAZN in streaming gratis senza abbonamento:

  1. Attivare 1 mese di prova gratis con DAZN. Non è un metodo che può funzionare all’infinito, ma è sicuramente legale e ti permette di godere di tutti i vantaggi di DAZN gratis per un mese. Scaduto il mese di prova, dovrai scegliere se pagare per continuare a vedere DAZN (10 euro al mese) o se disdire l’abbonamento a DAZN senza pagare nulla. Puoi attivare il mese di visione gratis direttamente dal sito di DAZN
  2. Cercare liste IPTV illegali che permettono di guardare i canali di DAZN in streaming gratis senza abbonamento. Ad oggi, però, non sono riuscito a trovarne neanche una. Ho visto che su Google ci sono alcuni siti che vendono liste IPTV illegali che comprendono anche i canali di DAZN, ma queste liste IPTV si pagano (circa 10 euro al mese). Certo, oltre a DAZN offrono anche tutti i canali di Sky e Mediaset Premium, ma non sono comunque gratuite e sono comunque ILLEGALI.
  3. Se hai uno smartphone Android, puoi scaricare l’app SALVAZEBUL. Si tratta di un fantastico programma per Android che permette di guardare veramente di tutto in streaming. Al suo interno, tra le tante funzionalità, trovi liste IPTV gratuite e sempre aggiornate che comprendono anche i canali di DAZN (oltre a quelli della televisione digitale e satellitare italiana). E’ come acquistare liste IPTV a pagamento illegali, ma in questo caso sono tutte gratuite e funzionano alla perfezione. Puoi trovare l’app SALVAZEBUL per Android QUI. Un’app che non può mancare sul tuo smartphone o tablet Android
  4. Siti internet di streaming illegali. Come ultima soluzione, ci sono poi tutti i siti internet di streaming illegali che nascono come funghi (e alla stessa velocità vengono chiusi) e permettono di guardare tutto lo sport in streaming gratis. Al momento, non essendo ancora iniziato il Campionato di Serie A e Serie B, non so dirti esattamente quali trasmetteranno i canali DAZN, ma sono abbastanza certo che su toplive.info o pirlotv.es potrai trovare le partite e gli eventi sportivi di tuo interesse.

Conclusioni

Questi sono tutti i modi che hai a disposizione per guardare DAZN in streaming gratis e senza abbonamento. 

Mi sembra scontato dirti che l’unico legale e consigliato è il primo.

Tutti gli altri sono illegali, instabili, inaffidabili e pieni di pubblicità. Provali a tuo rischio e pericolo.

Per questo articolo è tutto. Non mi resta che augurarti buona visione con DAZN!

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo.

Altri articoli su DAZN

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here