Sport in streaming su Premiersport | Nuovo sito 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Sport streaming gratis sul sito Premiersport. Live streaming sport grazie al nuovo sito Premiersport. Premiersport tra i migliori siti streaming sport

Sport in streaming su Premiersport

Siti sport streaming: Premiersport

——————————————————–

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

Il sito sembra essere stato bloccato in Italia. Bisogna cambiare i DNS seguendo la nostra guida: 

Oppure bisogna usare una VPN:

In alternativa puoi usare i tantissimi altri siti per guardare calcio e sport in streaming gratis che teniamo sempre aggiornati:

oppure leggi questa guida, dedicata alle Smart TV:

——————————————————–

Sei alla ricerca dei migliori siti di sport streaming gratis?

Vuoi un sito live streaming sport per guardare calcio, Formula 1, MotoGP e tanti altri eventi sportivi gratis in streaming online?

Sei nel posto giusto!

Oggi ti parlo infatti del sito Premiersport, un portale abbastanza giovane ma molto interessante che ti permette di guardare tutto lo sport che vuoi in streaming gratis. 

Ti basteranno un paio di click per sfruttare al massimo il sito Premiersport e guardare tutto lo sport che ti piace in streaming gratis. 

Ma non perdiamoci in chiacchiere, andiamo subito a vedere come funziona e cosa offre il portale Premiersport. 

Disclaimer

Il presente articolo, come sempre, rappresenta una semplice recensione / test di un sito internet liberamente accessibile da chiunque tramite una semplice ricerca su Google.

Non so se il sito in questione abbia i diritti per trasmettere eventi sportivi in diretta streaming gratis.

Per stare tranquillo al 100%, comunque, ti consiglio di NON utilizzare questo sito e di acquistare un regolare abbonamento per seguire lo sport che preferisci in diretta o in diretta streaming legalmente.

Premiersport

Iniziamo con la nostra recensione del sito Premiersport, un nuovo portale che permette di guardare sport in streaming gratis da qualsiasi piattaforma e sistema operativo. 

Utilizzare Premiersport è facilissimo: ti basterà andare alla homepage del portale seguendo le indicazioni che trovi di seguito.

> Home del sito: premiersport.tv (nessun link diretto da YourLifeUpdated. Copia questo indirizzo, incollalo nel tuo browser internet e avvia la ricerca).

Come puoi notare, la homepage di Premiersport è semplice e spartana, ma molto chiara da navigare, con gli eventi sportivi del giorno subito in evidenza e suddivisi per categoria (Calcio, Formula 1, MotoGP..).

Tutto quello che dovrai fare per vedere streaming online sport con Premiersport sarà:

  • scegliere l’evento sportivo di tuo interesse
  • cliccarci sopra
  • si aprirà una finestra con tutti i canali che trasmettono l’evento sportivo in streaming:

  • a questo punto devi semplicemente scegliere il canale da riprodurre in streaming. Come puoi notare, di fianco ad ogni canale c’è una bandiera che rappresenta la lingua della telecronaca e del canale che andrai ad aprire. Ovviamente dove c’è la bandiera italiana significa che il canale è italiano, con telecronaca e commento nella nostra lingua
  • scelto il canale, si aprirà una nuova finestra dove potrai vedere l’evento che ti interessa in diretta streaming.

Ecco fatto: ora non devi fare altro che metterti comodo e goderti l’evento sportivo in streaming gratis.

Sport diretta streaming con Premiersport

Come anticipato, il sito internet Premiersport è accessibile da qualsiasi piattaforma: smartphone Android, iPhone, tablet Android, iPad, PC Windows, Mac, Smart TV e tanto altro ancora. Essendo un sito internet, lo puoi aprire da qualsiasi dispositivo.

In pratica qualunque sia il dispositivo in tuo possesso, grazie a Premiersport potrai guardare lo sport streaming gratis senza grosse difficoltà.

Streaming sport gratis: meglio usare un AdBlock

Ti consiglio però di aprire Premiersport con un AdBlock attivo, cioè con un programma che blocca le pubblicità, i banner e i popup che si aprono automaticamente prima della visione di un evento sportivo in streaming.

Su computer non sono troppo fastidiose queste pubblicità che si aprono, ma su smartphone e tablet potrebbero diventarlo, motivo per cui ti consiglio di usare un browser internet con AdBlock attivo. Se hai bisogno di consigli relativamente agli AdBlock, qui ne trovi parecchi:

Bein Sport Streaming

Per quelli che se lo stanno chiedendo, confermo che con Premiersport è possibile vedere anche i canali Bein Sport streaming gratis. 

Oltre a questi, ci saranno tutti i principali canali italiani e internazionali che trasmettono sport, calcio, partite, F1, MotoGP e altro ancora in streaming gratis. Tutto a portata di click, tutto estremamente comodo, veloce e gratuito.

Conclusioni

Concludendo con questa recensione, penso che Premiersport sia un sito internet eccezionale per guardare sport streaming gratis, da aggiungere subito ai preferiti e da usare in caso di necessità.

Non so fino a quanto durerà, ma finché dura è veramente un ottimo portale sotto ogni punto di vista, sicuramente uno dei migliori siti streaming sport gratis che abbia mai provato fino ad oggi.

Premiersport.tv non funziona, non carica

Quando provi a caricare il sito premiersport.tv non riesci a caricare o vedere nessuna pagina? Non riesci ad accedere al sito premiersport.tv? Il sito premiersport.tv non carica la pagina? Ti comprare il messaggio “impossibile accedere a premiersport.tv”?

Può essere che il sito sia stato bloccato o oscurato in Italia.

In questo caso devi usare una VPN oppure seguire questa nostra guida per cambiare i DNS:

DNS consigliati:

DNS google
primari: 8.8.8.8
secondari: 8.8.4.4

DNS cloudflare
primari: 1.1.1.1
secondari: 1.0.0.1

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here