Instagram Stories PC: Come Vederle E Salvarle

0

Story Saver for Instagram: ecco l’app per vedere, salvare e scaricare le storie di Instagram su PC Windows, tablet e smartphone Windows 10

Instagram Storie Sul PC: Come Vederle, Scaricarle E Salvarle

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ad Instagram, il famoso social network di condivisione di foto che viene sempre più usato in Italia (ma non solo).

Oggi in particolare la guida è dedicata a tutti gli utenti in possesso di un PC Windows o di uno smartphone con sistema operativo Windows 10 Mobile. Andremo a vedere insieme come fare per:

  • vedere le storie di Instagram su PC
  • scaricare Instagram Stories su PC Windows
  • fare il download delle Instagram Stories in pochi click

Instagram Stories sul PC

Come sicuramente saprai, purtroppo le storie di Instagram non sono disponibili nella versione web del social network.

Se provi ad andare sul sito ufficiale di Instagram dal browser internet del PC e a cercare un qualsiasi profilo pubblico, potrai vedere tutte le foto pubblicate, ma non le eventuali storie caricate (Instagram Stories). E’ un vero peccato, ma Instagram non permette di vedere le storie da PC Windows o Mac tramite la versione web. Del resto è un social network nato per smartphone e che continua a preferire questo tipo di piattaforma, quindi deve necessariamente offrire alcune funzionalità in esclusiva ai dispositivi mobili.

Se però hai un PC Windows, devi sapere che c’è un programma che ti permette non solo di vedere le Instagram Stories sul PC, ma anche di scaricarle in un click per guardarle offline, quando vuoi e senza connessione internet. Il programma si chiama Story Saver for Instagram. Scopriamolo insieme!

Story Saver for Instagram

Story Saver for Instagram è un’interessante programma per PC, tablet e smartphone Windows 10 che permette di scaricare le storie del famoso social network in un click. Peccato solo che questo tool non sia gratuito (lo è in parte). Ma vediamo i dettagli.

Iniziamo con le caratteristiche principali di questo programma:

  • Scarica video e immagini delle storie in un solo click
  • Guarda delle storie delle persone in modo anonimo senza farglielo sapere
  • Visualizza tutte le storie di una persona
  • Ricerca di un profilo
  • Apri i profili con l’app ufficiale di Instagram
  • Design semplice e facile da usare

Instagram Stories Download PC

Come puoi notare, l’app ti permette di vedere le Instagram Stories su PC Windows, cosa che normalmente non sarebbe possibile. Inoltre ti permette di scaricare le Storie per averle sempre a disposizione, anche quando la connessione internet non funziona.

Le storie che deciderai di scaricare verranno salvate nella cartella Immagini di PC, tablet e smartphone Windows 10. Il tutto in modo completamente automatico.

Instagram Stories su PC senza farsi vedere

Come se non bastassero le funzioni di cui abbiamo già parlato, una molto interessante è quella che permette di guardare le storie di Instagram di qualsiasi utente senza farsi vedere.

Come ben sai, quando qualcuno pubblica una Storia su Instagram può sapere chi l’ha vista poiché l’app elenca tutti i nomi delle persone che hanno visto quella determinata storia.

Con questo programma, però, potrai vedere le storie di chiunque su Instagram senza farti scoprire: avrai la possibilità di vedere le Instagram Stories in totale anonimato, senza farlo sapere alle persone che hanno pubblicato queste storie. Fantastico!

Tra gli altri vantaggi offerti da questo programma non manca poi la semplicità d’uso, la grafica chiara, le funzionalità a portata di mano, la possibilità di effettuare ricerche e di aprire i profili direttamente con l’app di Instagram.

Story Saver for Instagram gratis

Come avevo anticipato, purtroppo l’app non è gratis. O meglio, è gratis solo in parte.

Story Saver for Instagram è disponibile in versione di prova, ma questa permette di scaricare 10 storie al giorno e visualizzare le storie in forma anonima in modo illimitato.

La versione completa permette invece di scaricare e visualizzare le storie senza limiti.

L’app è disponibile nel Windows Store e costa solo 2,49 € per le prossime due settimane invece di 4,99 €.

Io ti consiglio di provare dalla versione di prova. Se poi ti piace e le funzionalità offerte non sono sufficienti puoi sempre acquistare la versione a pagamento.

Download

Ecco il link per scaricare l’app per Windows 10:

Story Saver for InstagramWindows

Ti segnalo che l’app è disponibile anche per Android, dove offre le stesse funzionalità. Ecco anche in questo caso il link al Play Store >>> Android.

Sinceramente penso che questa app sia davvero utilissima: permette di guardare le Instagram Stories su PC Windows e di scaricarle in pochi click. E in più garantisce il totale anonimato. Una vera e propria bomba!

Altri articoli interessanti su Instagram

Se cerchi i migliori hashtag e i migliori filtri da usare su Instagram, leggi assolutamente questo articolo: Filtri Instagram Più Usati E Migliori

Se non riesci a caricare video su Instagram, in questo modo dovresti risolvere il problema: Instagram Non Carica I Video: Come Risolvere Il Problema

Se vuoi scaricare foto e video da Instagram in un click da PC, Android, iOS, ecco il metodo migliore: Instagram Download Video: Il Metodo Migliore | Giugno 2017

Se vuoi tanti Like, Mi Piace e Follower su Instagram, questo è sicuramente il modo più veloce e immediato. Oltre 3000 follower in 1 solo mese con 9 foto caricate sul profilo: Come ottenere tanti Like, Mi Piace e Follower su Instagram: il…

Se vuoi scaricare Instagram senza passare dal Google Play Store: Come scaricare o installare Instagram senza Google Play Store

Se hai sentito parlare delle Collezioni di Instagram, ma non sai cosa sono: Cosa sono le Collezioni su Instagram?

Se hai fatto uno screenshot su Instagram e hai paura che qualcuno lo scopra o abbia ricevuto una notifica: Screen Instagram si vede? E su Instagram Stories?

Se hai fatto una diretta su Instagram e vuoi salvare il video: Come salvare un video in diretta su Instagram

Se vuoi ricevere le notifiche in tempo reale appena qualche account pubblica una foto o un video su Instagram: Come attivare le notifiche di Instagram quando qualcuno pubblica una foto

Se qualcuno ti ha rubato l’account Instagram: Ti hanno rubato l’account Instagram? Ecco cosa devi fare

Se vuoi cancellare tutta la cronologia di ricerche che hai fatto sul social network (e nascondere gli utenti suggeriti): Eliminare i suggeriti di Instagram (e cancellare la cronologia ricerche)

Se vuoi salvare foto e video su Instagram per poterli visualizzare in un secondo momento: Da oggi è possibile salvare foto e video su Instagram (ufficialmente)

Se sei abituato a fare screenshot su Instagram, agli utenti arriva la notifica: Da oggi Instagram invia una notifica se fai uno screenshot!

Se vuoi usare la funzione che permette di inviare foto che si cancellano da sole dopo che sono state viste: Inviare foto che si autodistruggono su Instagram: ecco come

Se sei stanco delle notifiche dei video in diretta live su Instagram: Disattivare notifiche diretta live video su Instagram

Se vuoi zoomare o ingrandire le foto per vedere meglio i dettagli: Come ingrandire foto su Instagram Android e iPhone iOS

Se stai cercando i migliori hashtag da mettere nelle foto di Instagram per ottenere più Like e “Mi Piace”: Trova i Migliori hashtag e tag Instagram per ottenere like e…

Se vuoi scaricare video da Insagram per guardarli offline senza connezzione internet: Come scaricare video da Instagram su Android. Oppure, in alternativa, prova questo, che permette di scaricare anche le foto: 4K Stogram: Salvare video e foto da Instagram di qualsiasi utente

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here