Vedere TV su Android – Migliore App 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vedere TV su Android: ecco il miglior programma per vedere la tv su Android. TV italiana streaming Android gratis: ecco la migliore app per smartphone e tablet

TV italiana streaming Android

TV italiana streaming Android

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2019

Sempre più spesso ricevo domande da parte dei lettori di YLU che mi chiedono quali siano i migliori programmi e le migliori app per guardare la tv su Android. 

Del resto è normale: i nostri smartphone e tablet Android sono sempre più potenti, hanno schermi sempre più grossi e definiti e li portiamo sempre con noi, quindi, tra le tante operazioni che gli facciamo svolgere, c’è ovviamente anche quella di mostrare i canali della televisione italiana. 

Il problema è uno solo: è difficilissimo, quasi impossibile, trovare programmi per guardare la tv su Android gratis. 

O meglio: sul Play Store ci sono tantissime app per guardare la tv in diretta streaming, tanti programmi che promettono di mostrare i canali della tv digitale terrestre su Android, ma il 99% di questi non funzionano correttamente, si bloccano, hanno problemi, mostrano pochissimi canali e altro ancora.

E alla fine gli utenti sono costretti a perdere un sacco di tempo per cercare un’app per guardare la tv italiana in diretta streaming su Android. 

Se anche tu sei alla ricerca di un’app per la tv streaming Android, oggi è il tuo giorno fortunato! Di seguito infatti ti segnalo il miglior programma per guardare tv italiana streaming Android.

E, al contrario di tanti altri siti e articoli che potresti leggere in giro, questa pagina sarà SEMPRE aggiornata in modo da farti scaricare solo il miglior programma, solo quello che funziona correttamente.

Detto questo, basta con le chiacchiere e passiamo all’azione.

TV streaming Android

In questo momento la migliore app TV streaming Android è la seguente:

> Pocket Italia – TV

La trovi gratis sul Play Store, la installi in un click e sei pronto per goderti la tv italiana in diretta streaming su Android. 

In alternativa prova questa:

> Hope EPG / Pro Guide

Oltre a questa appena segnalata, ci sono le singole app delle varie emittenti televisive, ma in questo caso devi scaricare tante app per vedere tutti i canali visto che ogni emittente ha un proprio programma:

TV italiana streaming – CONSIGLIATO

In alternativa, se non vuoi scaricare o installare nessuna delle app appena elencate, apri il browser internet (Chrome possibilmente) e vai su questo sito:

> mailocal2.xyz/lv/lista-tv-disponibili/

Troverai tantissimi canali della tv italiana da guardare gratis in streaming in un click (fai solo attenzione alla pubblicità che si potrebbe aprire sul sito).

TV italiana streaming Android gratis: come si usa?

Ma torniamo a parlare dell’app Special Live TV Guide, che è sicuramente la più interessante per guardare la televisione italiana in streaming gratis su Android (almeno per il momento).

Utilizzare il programma è davvero semplice e veloce, sicuramente alla portata di tutti.

Lo devi prima di tutto scaricare dal Play Store Android in modo totalmente gratuito.

A download completato, avvia il programma e scegli la tua Nazione.

A questo punto non ti resta che cercare il canale che vuoi guardare in diretta streaming e goderti la diretta. Niente di più semplice, vero?

Ti segnalo anche che, cliccando sulle stelline che trovi di fianco al nome dei canali, puoi aggiungerli ai preferiti in modo da accedere ad essi in modo ancora più rapido e veloce. Fantastico!

Unico neo: ogni tanto l’app mostra annunci pubblicitari, che comunque puoi chiudere e saltare in un click.

Come potrai notare, comunque, la qualità dello streaming audio e video è sempre più che buona, anche se ogni tanto qualche canale non funziona correttamente.

Al momento, comunque, questa è la migliore app per guardare tv streaming Android gratis.

Se ci dovessero essere cambiamenti o novità, aggiornerò subito l’articolo.

Applicazioni IPTV Android

Come puoi facilmente immaginare, l’app che ti ho appena segnalato permette di vedere i canali della tv digitale terrestre in streaming gratis su Android (Rai, Mediaset..). Si tratta di canali disponibili gratuitamente per tutti, che possono essere visti senza abbonamento.

Se invece vuoi un modo per guardare IPTV streaming Android, cerchi un’applicazione IPTV Android, sei alla ricerca di Android app IPTV, ti consiglio di leggere questo nostro articolo:

Abbiamo infatti raccolto le migliori app Android IPTV, quelle che ti permettono di guardare tutta la televisione satellitare in streaming gratis su Android, facilmente e in pochi click.

Canali Telegram IPTV

In alternativa, se utilizzi l’app di messaggistica Telegram, sono sicuro che potresti trovare interessante questo altro articolo, che ti spiega quali sono i migliori canali Telegram dedicati al mondo IPTV:

Conclusioni

Con questo articolo abbiamo concluso.

Spero di esserti stato utile! In caso di dubbi o domande, puoi usare i commenti a fine articolo.

Prima di abbandonare la pagina, prova a dare una letta anche a questi articoli relativi al mondo Android, ti potrebbero tornare utili:

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here