Batteria iPhone XR Quanti mAh?

0

Disponibili tutti i dettagli sulla batteria di iPhone XR. Quanti mAh ha la batteria di iPhone XR? Quanto dura la batteria di iPhone XR? Quello che devi sapere sulla batteria di iPhone XR

Batteria iPhone XR Quanti mAh?

Batteria iPhone XR mAh

iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR: svelata la capacità delle batterie

Hai appena comprato iPhone XR? Stai pensando di comprare iPhone XR?

In entrambi i casi, ottima scelta!

Indipendentemente dal fatto che tu abbia già comprato iPhone XR o che tu lo stia aspettando, se vuoi sapere da quanti mAh è la batteria di questo smartphone, sei nel posto giusto.

Apple durante la presentazione ufficiale ha solo detto che la batteria di iPhone XR dura più rispetto al modello precedente (iPhone X in questo caso), ma non ha comunicato ufficialmente da quanti mAh è la batteria di iPhone XR.

E noi siamo qui per risolvere tutti i tuoi dubbi sulla batteria del nuovo smartphone Apple.

Senza perdere tempo, vediamo subito da quanti mAh è la batteria di iPhone XR. 

Quanti mAh la batteria di iPhone XR?

iPhone XR: 2942mAh

Ecco, questo è l’amperaggio della batteria del nuovo iPhone XR di Apple.

In questo caso, Apple parla di 90 minuti di autonomia in più rispetto all’iPhone 8 Plus, cosa molto positiva visto che già il “vecchio” smartphone di Apple offriva un’autonomia eccezionale!

Confrontata con quella di iPhone XS Max è più piccola del 7,3% ma, nonostante ciò, è quella che promette una autonomia maggiore, almeno stando a quanto dichiara Apple (2 ore in più in navigazione Internet, 1 ora in più per riproduzione video in streaming). Probabilmente in questo senso aiuta lo schermo più piccolo da 6.1’’ di tipo LCD, sulla carta meno performante e quindi meno esigente in termini di energia.

Conclusioni

Spero in questo modo di aver risolto i tuoi dubbi sulla batteria di iPhone XR. 

Se sei interessato a sapere quanto dura la batteria di iPhone XR, puoi leggere questo nostro articolo dedicato e dettagliato:

In caso di ulteriori dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo.

Prima, di abbandonare l’articolo, comunque, ecco qualche informazione utile su iPhone XR. 

iPhone XR scheda tecnica e caratteristiche

I nuovi iPhone XS, XS Max e iPhone XR sono stati presentati da Apple nel corso dell’ormai classico evento di settembre che l’azienda organizza nella sua sede a Cupertino, in California.

Durante l’evento Apple ha introdotto iPhone XS, evoluzione del modello presentato appena un anno fa, e iPhone XS Max, una sua versione con schermo più grande. Questi sono i due modelli di punta dell’azienda, cui si aggiunge il terzo smartphone iPhone XR che ricorda nel design gli iPhone X, ma con schermo più grande e meno definito.

iPhone XR è una sorta di via di mezzo tra gli iPhone X e gli iPhone 8.

Il design riprende, più in piccolo, quello di iPhone 8 Plus, però con uno schermo da 6.1 pollici di tipo LCD e non OLED. Le dimensioni dello schermo sono maggiori rispetto a quello degli iPhone 8 Plus, ma essendo il display quasi senza cornice la grandezza del nuovo smartphone è inferiore.

Molte delle funzionalità del nuovo iPhone XR sono tali e quali a quelle degli iPhone XS: ci sono il riconoscimento facciale, una funzione per attivare lo schermo toccandolo, funzioni di machine learning, lo stesso processore A12 Bionic.

La fotocamera posteriore non è doppia, quindi non può effettuare uno zoom ottico, ma è comunque dotata del medesimo sensore e dello stesso obiettivo del modello più costoso.

Gli iPhone XR sono pensati per chi non vuole spendere o non si può permettere gli iPhone XS e iPhone XS Max, ma è comunque interessato ad alcune delle loro funzionalità e meno ai classici modelli come gli iPhone 7 e 8, che restano comunque in vendita.

LEGGI ANCHE:

Ecco di seguito la scheda tecnica completa di iPhone XR, nel caso in cui volessi rinfrescarti la memoria sulla dotazione hardware di questo interessante smartphone:

Migliori cover per iPhone XR disponibili su Amazon

Abbiamo pubblicato un articolo lungo e completo in cui abbiamo elencato le migliori cover da comprare per proteggere iPhone XR da urti, graffi e cadute.

Lo trovi qui:

iPhone XR come fare screenshot

Se devi fare screenshot o catturare schermate su iPhone XR e non sai come fare, non ti preoccupare: ne abbiamo parlato in un articolo dedicato in cui ti abbiamo mostrato tutti i modi per catturare schermate su questo smartphone. Trovi tutto al seguente link:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here