Bot Telegram musica: ecco i migliori per scaricare musica da Telegram. Scaricare musica Telegram non è mai stato così semplice e veloce: ecco come fare!

Come scaricare musica da Telegram

Scaricare musica da Telegram

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2020

IMPORTANTE: se la guida non funziona o non vuoi usare Telegram, a fine articolo ci sono delle alternative per PC Windows, macOS, iPhone, iPad, iPod e Android.

—————————————————-

Nella guida di oggi andremo a vedere insieme il modo migliore, più semplice e più veloce per scaricare musica da Telegram completamente gratis. 

Proprio così: grazie alle nostre indicazioni potrai scaricare musica, canzoni ed MP3 gratis da Telegram in un istante.

Se da tempo stavi cercando un modo per fare il download di musica e canzoni da Telegram, ma non hai mai capito o saputo come fare, sei finalmente arrivato nel posto giusto. La guida che ti propongo di seguito è la più semplice e veloce del web.

Ovviamente è stata testata da me e ti posso garantire che funziona alla perfezione. Inoltre ricorda che la terremo sempre aggiornata in modo che funzioni sempre, in qualsiasi momento tu la legga.

Ti basterà seguire le indicazioni che trovi di seguito per scaricare musica con Telegram anche se sei un utente alle prime armi e poco esperto con questo programma. Nel giro di pochi istanti avrai a disposizione le tue canzoni e la tua musica preferita su Android, su PC Windows, su Mac, su iPhone o iPad.

Ma ora basta con le chiacchiere. Direi di metterci al lavoro e di capire come scaricare musica con Telegram grazie alla nostra guida.

Bot Telegram musica: i migliori per scaricare canzoni

Esistono tantissimi bot Telegram musica, ma penso che sia inutile elencartene 100 quando ne basta uno per scaricare tutto quello che vuoi, non trovi anche tu?

Il miglior bot musica Telegram si chiama “Music Downloader”, ma prima di scaricarlo dobbiamo ovviamente scaricare e installare Telegram per il tuo smartphone, PC o tablet. 

Dunque, se ancora non usi Telegram, ti consiglio di scaricarlo SUBITO per AndroidiOS o per PC/Mac.

Dopo aver scaricato e installato Telegram, devi avviarlo e procedere con una registrazione gratuita: ti basterà seguire le indicazioni a schermo per completare la registrazione in pochi secondi.

Ora che hai creato il tuo account gratuito su Telegram, devi sapere che tra i tantissimi bot Telegram musica, il migliore è indubbiamente Music Downloader.

Per avviarlo, clicca QUI. Ti comparirà la sua schermata principale: clicca su START (in basso) per avviare il bot.

Una volta che ti sarai unito e avrai avviato correttamente il bot, avrai a disposizione varie funzionalità per scaricare musica e canzoni.

In particolare, potrai:

  • incollare un link di un brano presente su Spotify e Deezer per avviare il download diretto
  • cercare canzoni e album da scaricare liberamente

Vediamo cosa fare in entrambi i casi.

Scaricare musica da Spotify e Deezer con Music Downloader Bot Telegram

In questo caso sarà sufficiente:

  • aprire l’app di Spotify o Deezer sul tuo smartphone/tablet (oppure aprire la versione web di Spotify o Deezer se sei su PC Windows o Mac)
  • cercare la canzone che vuoi scaricare tramite la ricerca
  • una volta trovata la canzone, devi copiare il suo link come da immagine. Alla fine dovrai ottenere qualcosa di questo tipo per Spotify “https://open.spotify.com/track/1CRy08G60mS5jvhB27xMpS” e qualcosa di questo tipo per Deezer “https://www.deezer.com/track/585595432?utm_source=deezer&utm_content=track-585595432&utm_term=237128913_1577453538&utm_medium=web”

  • ora che hai copiato il link, apri il bot Music Downloader su Telegram e incolla il link appena copiato
  • in automatico, dopo un istante, il bot ti restituisce la copertina del brano e il link per ascoltarlo in streaming online o per scaricarlo

  • a questo punto devi semplicemente cliccare sulla canzone per ascoltarla online, oppure cliccare sulla freccia bianca su sfondo azzurro per scaricare la musica e salvarla sul tuo smartphone, tablet o PC/Mac, in modo da poterla ascoltare quando vuoi anche senza internet

Facile, vero?

Cercare canzoni e scaricare musica con Music Downloader Bot Telegram

Se invece non usi Spotify o Deezer, ma vuoi semplicemente cercare canzoni da scaricare gratis con Music Downloader Bot Telegram, non devi fare altro che:

  • avviare il bot Music Downloader
  • cercare la canzone MP3 che vuoi scaricare digitando il nome del brano o dell’artista nel campo “Scrivi un messaggio”
  • invia il messaggio per avviare la ricerca
  • il bot ti restituirà questa schermata, dalla quale dovrai scegliere se cercare in base all’artista, all’album o se fare una ricerca globale

  • fatta la scelta, ti verranno proposte alcune alternative tra le quali dovrai selezionare quella che ti interessa maggiormente per affinare la ricerca

  • a questo punto devi semplicemente cliccare sulla canzone mostrata dal programma per ascoltarla online, oppure cliccare sulla freccia bianca su sfondo azzurro per scaricare la musica e salvarla sul tuo smartphone, tablet o PC/Mac, in modo da poterla ascoltare quando vuoi anche senza internet

Mentre su PC Windows, Mac e Android è tutto molto semplice e immediato, se hai un iPhone, iPod o iPad, devi seguire queste indicazioni per scaricare la canzone sul tuo dispositivo e ascoltarla offline dove e quando vuoi, anche senza internet:

  • clicca sulla freccia per inoltrare il messaggio

  • nel menù che compare, clicca sull’icona per condividere in alto a destra

  • scegli la voce “Salva su File” per concludere il download della canzone su iPhone

Conclusioni

Ok, con questa lunga guida abbiamo concluso.

Come puoi notare, bastano pochi e semplici passaggi per scaricare musica da Telegram gratis, su qualsiasi dispositivo.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Buon download e buon ascolto!

Scaricare Musica MP3 Gratis: MIGLIORI ALTERNATIVE

Come promesso, se per qualsiasi motivo la guida smette di funzionare, se non vuoi usare Telegram o se semplicemente cerchi delle alternative, ecco tutte le altre soluzioni a tua disposizione per scaricare musica MP3 gratis da internet facilmente e velocemente:

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here